Gioco completo di aprile> Half Life!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Gioco completo di aprile> Half Life!!!

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Sorriso Gioco completo di aprile> Half Life!!!

    Sono rimasto shokkato quando ho visto che avreste regalato HL col prossimo GMC. Non che mi interessi molto, perche HL ce l ho gia, pero fa comunque piacere, anche xke in questo modo ci saranno molte piu persone che potranno giocarci.
    Grazie GMC!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Grande!!!!
    Mi sa lo prendo,prima però devo recuparare il file che mi fa gioca,ma porc....

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Marko
    Ma nel prossimo numero di GMC non è presente Tennis Master Series?
    Su marzo sì. Su aprile ci sarà Half Life.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    Inviato da gorman
    Su marzo sì. Su aprile ci sarà Half Life.
    uaaaaaaaaahu!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande gorman!!!!!


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  5. #5
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    non per dire..ma HL non lo ha già regelato l'altra rivista....propio questo mese??
    cmq grazie mille gorman

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da vamp
    non per dire..ma HL non lo ha già regelato l'altra rivista....propio questo mese??
    cmq grazie mille gorman
    No, hanno regalato Half Life Blue Shift. Che non è Half Life e non consente di giocare in rete ai mod disponibili (e sono tanti). Lo dico anche perché Blue Shift ci era stato offerto e l'ho personalmente rifiutato perché volevo Half Life. Con tutto il rispetto per le scelte altrui, naturalmente.

    E ora, per cortesia, evitiamo di procedere con questa discussione sui giochi allegati dalla concorrenza. Grazie.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    E'bello quello del tennis che regalòano!

  8. #8
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756
    ciao gorman.ascolta io l'ultimo gmc non l'ho preso.
    Mi puoi dire il nuovo prezzo di gmc col dvd?
    oh cmq può risp.qualcuno di voi.

  9. #9
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Mamma che giocone!!!!

    Pensa, con una bestia come Unreal2 nei negozi (spettacolare, tra le altre cose) per quale oscuro motivo dovrei mettermi a giocare ad Half-Life??!! Senza offesa per alcuno, mi sembra esagerato sbavare per un motivo del genere...!!!


    @1Pegasus1: compratelo!!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  10. #10
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da gorman
    No, hanno regalato Half Life Blue Shift. Che non è Half Life e non consente di giocare in rete ai mod disponibili (e sono tanti). Lo dico anche perché Blue Shift ci era stato offerto e l'ho personalmente rifiutato perché volevo Half Life. Con tutto il rispetto per le scelte altrui, naturalmente.

    E ora, per cortesia, evitiamo di procedere con questa discussione sui giochi allegati dalla concorrenza. Grazie.
    sorry...

  11. #11
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Death
    Mamma che giocone!!!!

    Pensa, con una bestia come Unreal2 nei negozi (spettacolare, tra le altre cose) per quale oscuro motivo dovrei mettermi a giocare ad Half-Life??!! Senza offesa per alcuno, mi sembra esagerato sbavare per un motivo del genere...!!!
    EHM.. HL E' indiscutibilmente un capolavoro, di gran lunga superiore a Unreal 2.. l'entusiasmo mi sembra assai giustificato.
    Cmq, secondo il tuo modo di ragionare GMC non dovrebbe regalare nessun gioco visto che poi ne esce uno migliore..

    Ma che gusto c'è a fare sempre il bastian contrario?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Gorman che ne diresti di mettere un cd in più con tutti i migliori mod per HL nel numero di Aprile?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    38
    Inviato da Death
    Mamma che giocone!!!!

    Pensa, con una bestia come Unreal2 nei negozi (spettacolare, tra le altre cose) per quale oscuro motivo dovrei mettermi a giocare ad Half-Life??!!
    @1Pegasus1: compratelo!!!

    l'osservazione potrebbe essere corretta... se non fosse che Pape e Mike mi stanno spappolando i timpani da un paio di settimane con Half-Life (lascio perdere altri eventuali organi mal ridotti ). Ah, oltre al mitragliare continuo, non mancano i vari "ohhhh" "ahhhh" "cheffigata" ecc ecc ...ergo immagino che qche attrattiva sia rimasta ad Half-Life

  14. #14
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Darth Threepwood
    EHM.. HL E' indiscutibilmente un capolavoro, di gran lunga superiore a Unreal 2.. l'entusiasmo mi sembra assai giustificato.
    Cmq, secondo il tuo modo di ragionare GMC non dovrebbe regalare nessun gioco visto che poi ne esce uno migliore..

    Ma che gusto c'è a fare sempre il bastian contrario?
    Ho espresso la mia opinione... Sinceramente non vedo perchè dovrei giocare ad un gioco il quale motore grafico è vecchio un lustro... E' un bel gioco, ma ci ho giocato quand'era tempo. Ho poco tempo a mia disposizione per mettermi a giocare ai MOD che ci sono in rete e sinceramamente preferisco a giocare a giochi che sfruttino la mia costosa scheda video, oltre al fatto che trovo inutile giocare sempre allo stesso gioco anche se un bel gioco...
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Sah
    Gorman che ne diresti di mettere un cd in più con tutti i migliori mod per HL nel numero di Aprile?
    Nel DVD ci saranno di sicuro

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •