[Socom2] nuovo soldato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [Socom2] nuovo soldato

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    [Socom2] nuovo soldato

    Ciao ragazzi, mi è arrivato oggi sto gioco, sono online con il nome DF pigreco
    Non sto capendo nulla del gioco, pensavo che fosse un pò più intuitivo..se entro in una partita non posso parlare, quando è il mio turno mi uccidono dopo 4 secondi e sebbene prema cerchio non riesco a parlare...aiutatemi..magari qualcuno di voi adesso è online

  2. #2
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    benvenuto!!
    cmq ti aggiungerò alla lista amici!
    per parlare devi tenere premuto cerchio e per uccidere...beh... dopo un po' ci farai abitudine!
    se ci troviamo online ti aiuterò ad adattarti!

  3. #3
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    grazie per la disponibilità!!
    Il fatto è che quando entro nelle partite mi viene detto che gli ultimi arrivati non possono usare la chat, per cui non posso parlare nè scrivere, come cavolo faccio a capire come si gioca....nel gioco offline ci sono le mappe e le modalità dell'online? a me non mi pare che ci siano...ed online mi sento spaesato..

    edit
    Altra domanda, per aggiungere alla lista amici, devo per forza andare nella sezione in cui devo aggiungere il preciso nome dell'amico? Non si può come in killzone aggiungerlo più facilmente?

    Mi fate capire bene quale sono le modalità online?
    Ultima modifica di banzai; 13-07-2005 alle 00:29:09

  4. #4
    Utente L'avatar di FoX EaTeR
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    106
    ciao benvebuto, beh se vuoi parlare devi clikkare cerchio ma devi crederci....non fa male non fa male!cmq....BENVENIUBBO
    41 kiLLs 8 Die on Crossroads With M4A1SD CHE Cu1o

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    nessuno parla in una lobby già partita...devi premere Pronto e iniziarla!Ricorda che i morti parlano coi morti e i vivi coi vivi!!All'inizio ti massacrearanno come Killzone...è un pò più tattico quindi non andare allo sbaraglio

  6. #6
    Utente L'avatar di FoX EaTeR
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    106
    Citazione L'Oracolo
    nessuno parla in una lobby già partita...devi premere Pronto e iniziarla!Ricorda che i morti parlano coi morti e i vivi coi vivi!!All'inizio ti massacrearanno come Killzone...è un pò più tattico quindi non andare allo sbaraglio
    nn ascoltare Oracolo che è pippa
    41 kiLLs 8 Die on Crossroads With M4A1SD CHE Cu1o

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione FoX EaTeR
    nn ascoltare Oracolo che è pippa
    ma dai poverino
    è come se dico , non ascoltare fox che è cheater

    in realtà siete tutte pippe , qui l'unico forte è oracolo

  8. #8
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    ok grazie per le info..la verità era che avevo messo i comandi come "colpo sicuro" e quindi non trovavo il tasto per parlare..poi keko mi ha detto di mettere su "tiratore scelto" e adesso va meglio...mamma mia che impressione, ci giocano un sacco di persone, ieri, già alle 21 c'erano 60 persone in lobby italiana

    Devo capire bene come usare bene la visuale in terza persona, voi, mentre giocate tenete questa visuale in terza persona oppure la tenete in prima (alla killzone per capirci)?

    Ciao

  9. #9
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    60 ti sembreranno tante?...guarda gli olandesi...minchia fanno delle orgie in quelle lobby! già la mattina sono in 150...cose che non ho mai visto in italia neanche di pomeriggio o di sera
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione banzai
    Devo capire bene come usare bene la visuale in terza persona, voi, mentre giocate tenete questa visuale in terza persona oppure la tenete in prima (alla killzone per capirci)?

    Ciao
    no...è più comoda secondo me la 3° persona..poi ognuno si trova meglio con quella che vuole....però vedendo l'omino riesci a vedere bene intorno e ad essere più stealth....ci incontreremo in socom bye!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    L'unica cosa non positiva è che con socom 2 offline non si possono fare le mappe e le modalità che ci sono online...l'offline mi sembra un pò palloso..bah, magari per imparare a prendere la mira e ad usare le armi..

  12. #12
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    ciao banzai! anke io sn su socom! Cmq qui il 90% nn ha mai fatto neanke la 1a missione offline! Vieni su socom ke c divertiamo

  13. #13
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Ottimo sakuragi, finalmente hai risolto con i giochi sony!!!
    Sicuramente ho bisogno di prendere un pò la mano ai comandi e alle mappe (quanto azzo sono stè mappe?)!!

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    ciao banzai...

    Offline il gioco è sicuramente palloso.
    Online ti consiglio ti giocare in terza persone per tanti moviti,come per esmepio,vedere chi c'è dietro un muro senza dover esporti al fuoco nemico e per avere una visuale migliore di tutta la mappa.

    Per fare pratica devi avere molta pazienza e devi farlo solo online...offline il discorso cambia del tutto.
    Io mi sono preso ua lunga pausa (forse fino a socom3) quindi a me nn mi vedrai.

    PS:Imposta i comandi nella modalità che spari con R1 (nn ricordo il nome) è la migliore,e poi quando imparerai a giocare puoi anche mettere il mirino più veloce,per essere in vantaggio negli scontri corpo a corpo.

  15. #15
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    si banzai! Era quel fottuto router ke era difettoso! Mi potete spiegare come si fa ad aggiustare la velocita del mirino?

    P.S. io mi collego ora a socom, se vuoi venire

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •