Ma a qualcuno.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ma a qualcuno.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    Ma a qualcuno.....

    .......non piace morrowind??

    Eh sì perchè, come ogni gioco, non può piacere a chiunque quindi apro questo 3d per far esporre ai detrattori di morro le loro lamentele.


    PS: non preoccupatevi..... sono morro-dipendente
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    c'ho giokato poko su Xbox..conversione di
    Spoiler:
    shit

    sul pc con espansioni sarà tutta un altra cosa..
    NB: nn ho tempo per giokare a gioki così 'complessi e lunghi' preferisco altroXDDDD
    Battlefield 4!

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    eccomi qua... l'ho provato per 10 minuti circa, poi l'ho disinstallato senza pensarci 2 volte... il mio amico che l'ha comprato (e che me l'ha prestato per provarlo) all'inizio non smetteva mai di dire quanto fosse bello, ma poi quando gli chiedevo a che punto era del gioco cambiava discorso
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, non posso dire che non mi è piaciuto, ma neanche lo riesco a considerare sto gran capolavoro, spero nel seguito

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    bello...ma troppo,troppo, dispersivo...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Zip91
    .......non piace morrowind??

    Eh sì perchè, come ogni gioco, non può piacere a chiunque quindi apro questo 3d per far esporre ai detrattori di morro le loro lamentele.


    PS: non preoccupatevi..... sono morro-dipendente



    a me morro
    Spoiler:
    FA CACARE




    sto topic è inutile
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Bellissimo.
    Ma troppo dispersivo!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  8. #8
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    a me morrowind nn piace....
    e' sicuramente un bel gioko....
    ma nn mi piace....
    come viene gestito tutto....come sia troppo duro all'inizio....come sia dispersivo...
    nn lo so...nn mi piace...
    pero' e' bello sicuramente...percio se mi venite a dire:"nn capisci niente ecc...vi brucio la casa "
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    PER ME un capolavoro, ma proprio perchè era lungo e con molta libertà che meritava di esserlo

  10. #10
    Troppo vasto, troppo da fare, troppo dispersivo.
    L'ho provato e poi dis-installato...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Purtroppo non ho abbastanza tempo (e pazienza! XD) per mettermi a giocare a un GdR così profondo... se ti piace l'idea di avere un mondo intero da esplorare con pochissime limitazioni è il gioco che fa per te, ma per "sfortuna" non è il mio genere...

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    E' semplicemente il miglior gioco di ruolo da quando è uscito in poi, ha ridefinito un genere spostandone i confini.

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione WarriorXP
    E' semplicemente il miglior gioco di ruolo da quando è uscito in poi, ha ridefinito un genere spostandone i confini.
    Direi che non ti è piaciuto come gioco

  14. #14
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    E' semplicemente il miglior gioco di ruolo da quando è uscito in poi, ha ridefinito un genere spostandone i confini.
    come quoto.....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione DöØM
    c'ho giokato poko su Xbox..conversione di
    Spoiler:
    shit

    sul pc con espansioni sarà tutta un altra cosa..
    NB: nn ho tempo per giokare a gioki così 'complessi e lunghi' preferisco altroXDDDD
    anche io nn apprezzo molto quelli troppo conplessi

    cmq aspettate che arrivi Fulminato, ve lo dice lui se nn è bello

    oh, poi aspettate anche andrea-d e sentite quante gliene dice

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •