Problema grafico Age of Mythology
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema grafico Age of Mythology

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Problema grafico Age of Mythology

    Raga ho appena comprato age of Mythology..installato e tutto mi da sta schermata.. http://img83.imageshack.us/my.php?im...eofmyth4iv.jpg ho letto ke probabilmente la mia scheda video ( ati 9200SE ) nn è compatibile : / conoscete percaso una patch o un modo x toglierlo ;_; ?

  2. #2
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    No mi dispiace.


  3. #3
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Wawacco
    Raga ho appena comprato age of Mythology..installato e tutto mi da sta schermata.. http://img83.imageshack.us/my.php?im...eofmyth4iv.jpg ho letto ke probabilmente la mia scheda video ( ati 9200SE ) nn è compatibile : / conoscete percaso una patch o un modo x toglierlo ;_; ?
    io ho la stessa scheda video e non mi da nessun problema....prova ad aggiornare i driver della scheda video

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Matteo B
    io ho la stessa scheda video e non mi da nessun problema....prova ad aggiornare i driver della scheda video
    umh potresti dirmi ke dirver hai installati e le directx ke hai su pls ?

  5. #5
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    directx 9c i driver ho installato gli ultimi che c'erano sul dvd di GMC se no puoi trovarli sul sito dell'ATI

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Matteo B
    directx 9c i driver ho installato gli ultimi che c'erano sul dvd di GMC se no puoi trovarli sul sito dell'ATI
    umh directx identiche alle mie..ora vedo i driver sul dvd di agosto se ci sono va altrimenti guardo sul sito ^^ thx

  7. #7
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    molto probabilmente sono i driver come hanno detto loro.Io ho dovuto installare l'ultimo driver della mia scheda video per giocare a fifa 2005 se no mi crashava il gioco.

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    purtroppo no ;_; ho installato gli ultimi catalyst sul dvd di agosto niente da fare..stessa schermata...

  9. #9
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    bha..le sto provando tutte...nn va ! matteo appena puoi , puoi addarmi su msn ? ti ho gia addato io devi solo accettare ke volevo vedere un po precisamente cm hai fatto ;_; thx

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    mmm novita..installando anche l'espansione ( the titan blah blah ) si vede bene fino ai menu poi quando parte il gioco si vede come nel gioco normale uno skifo -.- tutto pieno di artefatti..raga nessuno sa da cosa puo dipendere ?

    ps: brunoooo addamiii : D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •