Photoshop Sta Morendo!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Photoshop Sta Morendo!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Photoshop Sta Morendo!!!!!!!!!!!!!!!

    Ehi gente da un pò di tempo Photoshop CS2, quando clicco su Open File o su Save As...si impalla!!! !

    L'ho reinstallato 10mila volte, ma il problema sta ancora lì!!!!

    Qual è il problema secondo voi??? Può essere un virus?

    Vi prego è urgente, in questi giorni ho un lavoro da fare

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    e quali sarebbero ste componenti??

    Guarda che comunque fino a poco tempo fa anda va benissimo...

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Ma metti la CS in Italiano che è molto comoda...
    OT [bert] se mi mandi la tua firma ingrandita te li indovino tutti, se vuoi.

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Gaseus Snake
    e quali sarebbero ste componenti??

    Guarda che comunque fino a poco tempo fa anda va benissimo...
    formatta ... cmq anche io nn c'e lo originale e credo che >TUTTI nn lo abbiamo originale, visto che con quello che costa ti ci fai un pc,...... ma cmq funza....
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione danielsan
    formatta ... cmq anche io nn c'e lo originale e credo che >TUTTI nn lo abbiamo originale, visto che con quello che costa ti ci fai un pc,...... ma cmq funza....
    quoto! costa troppo!

  6. #6
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196
    Citazione Hiei 88
    quoto! costa troppo!
    costa in base alle funzionalità.con PS puoi fare tutto.quindi è costoso.

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione danielsan
    formatta ... cmq anche io nn c'e lo originale e credo che >TUTTI nn lo abbiamo originale, visto che con quello che costa ti ci fai un pc,...... ma cmq funza....
    Si infatti penso proprio che rimetterò la CS normale, in fondo la CS2 non è che abbia tante innovazioni...

    E comunque appena mi faccio il masterizzatore DVD (questione di giorni) formatterò, il che è sempre una buona cosa.

    Comunque, ragazzi, attenti che c'è chi per dichiarazione del genere si è preso una segnalazione.

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione CINE
    costa in base alle funzionalità.con PS puoi fare tutto.quindi è costoso.
    Vero, ma non mi dire che se abbassassero il prezzo non guadagnerebbero moltissimo comunque...

  9. #9
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione danielsan
    cmq anche io nn c'e lo originale e credo che >TUTTI nn lo abbiamo originale, visto che con quello che costa ti ci fai un pc,...... ma cmq funza....
    Non vuol dire niente, vuoi il massimo paghi per il massimo.
    Photoshop è uno strumento a livello professionale, moltri altri software free , o che costano meno, possono sostituirlo.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    Si è vero. Ma il paragone di Danielsan non è esagerato, con 1200€ ti ci compri davvero un pc, e pure buono..

  11. #11
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione CINE
    costa in base alle funzionalità.con PS puoi fare tutto.quindi è costoso.
    ma cmq è da fuori di testa spendere la stessa cifra di un pc per un software! no?

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sgtbash
    Non vuol dire niente, vuoi il massimo paghi per il massimo.
    Photoshop è uno strumento a livello professionale, moltri altri software free , o che costano meno, possono sostituirlo.

    il problema è che 1200€ è comuqnue troppo, a meno che non ci lavorino 20000 persone per 10 anni

    il prezzo deve essere commisurato ai costi di produzione. se no è un "furto"
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Gaseus Snake
    Si infatti penso proprio che rimetterò la CS normale, in fondo la CS2 non è che abbia tante innovazioni...

    E comunque appena mi faccio il masterizzatore DVD (questione di giorni) formatterò, il che è sempre una buona cosa.

    Comunque, ragazzi, attenti che c'è chi per dichiarazione del genere si è preso una segnalazione.
    Bravo hai ascoltato il mio consiglio...
    Cmq il paragone di Danielsan è giusto...come dire se vuoi mangiarti una nocciolina oppure una torta al cioccolato....***** di paragone eh?

  14. #14
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Ragazzi io non difendo il prezzo di photoshop, ma difendo il fatto che scaricarlo è illegale e non se ne può parlare nel forum.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    cmq in fin dei conti il prezzo è esagerato!
    Battlefield 4!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •