insieme alle nuove (ipotetiche) sezioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: insieme alle nuove (ipotetiche) sezioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    insieme alle nuove (ipotetiche) sezioni...

    verranno ri/abilitate le funzioni "mancanti" ?

  2. #2
    intendi la funzione ricerca?

    non si sa nulla a riguardo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Dark_Angel83
    intendi la funzione ricerca?

    non si sa nulla a riguardo
    anche per gli allegati, ormai cosa abituali in tutti i forum che vedo
    mentre solo qua si ha paura di ipotetici lamer che chissà possano fare con gli allegati

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io credo di no...

    Pensa cercare 10.000 post di un utente.

    Forse sarà attivata la ricerca del forum sui 3d

  5. #5
    Citazione y2k
    anche per gli allegati, ormai cosa abituali in tutti i forum che vedo
    mentre solo qua si ha paura di ipotetici lamer che chissà possano fare con gli allegati
    no, quella non credo che verrà attivata ( se mai era attiva )

    ad esempio potrebbero allegare un virus spacciandolo per patch
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Dark_Angel83
    no, quella non credo che verrà attivata ( se mai era attiva )

    ad esempio potrebbero allegare un virus spacciandolo per patch
    e gli antivirus che esistono a fare?
    sai nei forum si possono consentire solo alcune estensioni (zip,rar,jpg ad esempiio)

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione y2k
    e gli antivirus che esistono a fare?
    sai nei forum si possono consentire solo alcune estensioni (zip,rar,jpg ad esempiio)
    Sono contrario anche io agli allegati,troppo incasinato sarebbe controllarli tutti.

  8. #8
    Citazione y2k
    e gli antivirus che esistono a fare?
    sai nei forum si possono consentire solo alcune estensioni (zip,rar,jpg ad esempiio)
    a volte potrebbero non bastare...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io invece vorrei la caratteristica che quando cliccavi su un topic ti diceva le prime parole scritte dall'autore...era molto comodo per capire il tipo di domanda formulata.
    Vorrei anche i nick degli utenti connessi in ordine alfabetico!

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Aleskj
    Io invece vorrei la caratteristica che quando cliccavi su un topic ti diceva le prime parole scritte dall'autore...era molto comodo per capire il tipo di domanda formulata.
    Vorrei anche i nick degli utenti connessi in ordine alfabetico!
    Non c'entra niente col nuovo server questo

    Cmq non ho idea del xkè abbiano tolto l'anteprima nei thread.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La ricerca se sarà possibile sarà riattivata. Per gli allegati invece penso che non si farà nulla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    megaman
    Ospite
    Citazione Lex
    Per gli allegati invece penso che non si farà nulla.
    ci credo, con tutti i servizi di file hosting che ci sono sul web sarebbe uno spreco...

  13. #13
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    si potrebbe almeno mettere un link
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  14. #14
    Citazione Apo Destroys World
    si potrebbe almeno mettere un link
    a cosa?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •