EA contro Revolution - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 483

Discussione: EA contro Revolution

Cambio titolo
  1. #31
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione listol1
    e fù cosi che nintendo fallì
    ma che dici?

    meno cazzate please...

    per carità, la EA ogni tanto sforna qualche titolo da avere... ma di certo la Nintendo é convinta di aver ben altro da offrire...

    p.s.: fu si scrive senza accento...
    Ultima modifica di Falco Bianco; 14-07-2005 alle 18:45:46
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #32
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Ea qualcosa di decente lo fa;
    Mvp baseball,Fight Night sono ottimi nel loro genere.

    Ea Big:
    SSX e Nba street.

    Che poi siano gocce in un oceano è vero,ma imho è sempre meglio averle.


    Questo mi fa immaginare che la line up Revo sarà ancor più ristretta e specializzata,e di conseguenza anche l'utenza.
    Per gli appassionati N tipo Fox è il paradiso XD,ma per le vendite non credo.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Fox
    burnout 3, fight night, IMMINENTE padrino volevi forse dire
    east coast, forse non ti è chiara l'abissale differenza che al 99% delle volte passa tra un titolo esclusiva nintendo e la merdazza multipiattaforma fornita da EA

    lascia perdere la multipiattaforma,quei giochi ce l'ha anke il gc(eccetto il padrino)nn ti piacciono??io ce l'ho su ps2 e li trovo stupendi,sopratutto nfl

  4. #34
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione Fox
    capcom è inutile, tanto poi fa quello che vuole lei (ricordiamo i fab five che fine hanno fatto), per quanto riguarda konami, ha supportato davvero poco questa generazione nintendo, ma ha offerto bei titoli, come twin snakes, ddr mario mix, boktai 1 & 2
    già hai ragione ma nn bisogna perdersi d'animo giusto? cmq. se i mod fanno qualcosa per pistol1 son più contento...

  5. #35
    Bannato L'avatar di DragonSword
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    555
    Citazione MisterZeta
    EA = cacca


    basta veder come ha rovinato al serie Burnout e Fifa...

    però è potente, ha molti soldi, ed è indubbiamente la casa poduttrice + ricca. Spesso le SH che non hanno dindidni le chiedono un "appalto" e il gioco diventa sponsorizzato da EA. Il revo perde il 90% dei multipiattaforma, anche se il 90% di questi sono merdaccie
    ._. ma te non osannavi Burnout3 fino a poco tempo fa?._.
    E tra l'altro quel gioco rulla .-.
    E poi EA non ha rovinato FIFA, visto che FIFA l'ha SEMPRE fatto EA ._."

  6. #36
    Bannato L'avatar di DragonSword
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    555
    Citazione Fox
    scusa e io che ho detto? lo distribuisce unicamente EA. leggere bene è opzionale?
    scusa amoVe avevo capito male

  7. #37
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione east coast
    lascia perdere la multipiattaforma,quei giochi ce l'ha anke il gc(eccetto il padrino)nn ti piacciono??io ce l'ho su ps2 e li trovo stupendi,sopratutto nfl
    sorvolando sulla grammatica che è sempre più terrificante, notarai che quando qualcuno chiede la lista dei giochi migliori che compaiono su GC nessuno e ripeto et sottolineo nessuno ha mai osato inserire un titolo EA, ben consapevoli che in confronto a quello che può offrire una console Nintendo (ma anche ps2 e xbox, onestamente), la suddetta roba fa vomitare ._.

    The Future is Now.

  8. #38
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Judo
    Ea qualcosa di decente lo fa;
    Mvp baseball,Fight Night sono ottimi nel loro genere.

    Ea Big:
    SSX e Nba street.

    Che poi siano gocce in un oceano è vero,ma imho è sempre meglio averle.


    Questo mi fa immaginare che la line up Revo sarà ancor più ristretta e specializzata,e di conseguenza anche l'utenza.
    Per gli appassionati N tipo Fox è il paradiso XD,ma per le vendite non credo.
    non mi pare che in questa generazione le vendite nintendo siano andate bene su gc, gba e ds grazie ad EA. mai è stato così e mai lo sarà. mica parliamo di una console sony dove spesso la gente compra a casaccio.. già il fatto di possedere un cubo anzichè un ps2 significa saper scegliere senza seguire la massificazione del mercato... e questo, amico mio, è innegabile

    The Future is Now.

  9. #39
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    eppure ogni tanto mi dicono che timesplitters2 (non EA) e medal of honor rising sun sono i migliori giochi gc che ho...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Fox
    sorvolando sulla grammatica che è sempre più terrificante, notarai che quando qualcuno chiede la lista dei giochi migliori che compaiono su GC nessuno e ripeto et sottolineo nessuno ha mai osato inserire un titolo EA, ben consapevoli che in confronto a quello che può offrire una console Nintendo (ma anche ps2 e xbox, onestamente), la suddetta roba fa vomitare ._.
    non credo,hai mai giocato a figth night round two?semplicemente fantastico dalla grafica al sistema dicontrollo(e di giochi di boxe li ho provati parecchio praticandola)idem per nfl,e poi nfsu,gli 007...

  11. #41
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Fox
    non mi pare che in questa generazione le vendite nintendo siano andate bene su gc, gba e ds grazie ad EA. mai è stato così e mai lo sarà. mica parliamo di una console sony dove spesso la gente compra a casaccio.. già il fatto di possedere un cubo anzichè un ps2 significa saper scegliere senza seguire la massificazione del mercato... e questo, amico mio, è innegabile
    ripeto: LA NINTENDO è LA PIù FURBA PERCHè NON VUOLE GUERRA VUOLE SOLO LA FELICITà DEI SUOI VIDEOGIOCATORI.....E NON GLI IMPORTA QUANTO VENDANO LE ALTRE.....IL PRIMO PASSO è STATO LEVARSI DALLE PALLE EA!!!

  12. #42
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Fox
    Da una recente intervista apparsa sull'autorevole rivista giapponese Famitsu, il vice presidente della EA, tale David Gardner, ha annunciato che Xbox360 e Playstation 3 saranno le due piattaforme che "godranno" del pieno supporto della nota software house, mentre lasceranno ben poco alla nuova e misteriosa console Nintendo.

    Cosa posso dire? GRAZIE, EA.. per la prossima generazione avremo meno mérda sugli scaffali, potevi pensarci anche per il Gamecube, ma non si può chiedere tutto. Continua così...
    eh si gioki come black e white2 o battlefield 2 sono prioprio delle schifezze..... ma stai zitto
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #43
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione east coast
    non credo,hai mai giocato a figth night round two?semplicemente fantastico dalla grafica al sistema dicontrollo(e di giochi di boxe li ho provati parecchio praticandola)idem per nfl,e poi nfsu,gli 007...
    Ma è innegabile che ci sia molto di meglio su console Nintendo.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    quoto battlefield e' stupendo

  15. #45
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    ea big nn è male
    ea sport è da far saltare in aria.

    per il resto la ea ormai è diventata distributrice di meta delle FH esistenti

    e perdere i criterion mi dispiacerebbe
    xme sono un po' come i milestone
    e mi c sono affezionato.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •