Che cavolo succede????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Che cavolo succede????

Cambio titolo
  1. #1
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827

    Che cavolo succede????

    Non ero informato di questo!! Stanno facendo così a tutti?



    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    è normale. Infatti stanno aumentando a tutti la velocità fino a 4 Mb
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Supersalam
    Non ero informato di questo!! Stanno facendo così a tutti?



    uffa lo voglio anche io... di dove sei tu?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Fatty
    Ospite
    Citazione Supersalam
    Non ero informato di questo!! Stanno facendo così a tutti?



    ke cubo

  5. #5
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Io sono di Monopoli (BA) è vero ho avuto proprio un bel cubaccio!!!

    Come lo sfrutto?

    Il ping rimane sempre lo stesso carciofo vero?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Supersalam
    Io sono di Monopoli (BA) è vero ho avuto proprio un bel cubaccio!!!

    Come lo sfrutto?

    Il ping rimane sempre lo stesso carciofo vero?
    Ovvio, ma scarichi molto + velocemente! Fa qualche prova magari con qualche distro linux(chissà se non ti converti.....), la velocità dovrebbe andare attorno ai 450KB
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    speriamo che la alzino anche a me

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    fino a quando non alzano l'up questi upgrades ci fanno una beneamata pippa...
    POLYSICS

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione McFly
    fino a quando non alzano l'up questi upgrades ci fanno una beneamata pippa...
    Non è assolutamente vero. Solo x il p2p puoi fare questo ragionamento
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione L'Esorcista
    Non è assolutamente vero. Solo x il p2p puoi fare questo ragionamento
    esatto. e caricare google o virgilio a 1.2 mbps o 4 mbps cambia davvero poco. altro discorso è quello di download di demo o giochi free dal web, ma in fondo non frega QUASI a nessuno...
    POLYSICS

  11. #11
    Fatty
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Non è assolutamente vero. Solo x il p2p puoi fare questo ragionamento
    beh, a parte le distro linux che ci dovrei scaricare a 4mb che non posso scaricare a 1mb?
    alzassero un po' sto upload...

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione McFly
    esatto. e caricare google o virgilio a 1.2 mbps o 4 mbps cambia davvero poco. altro discorso è quello di download di demo o giochi free dal web, ma in fondo non frega QUASI a nessuno...
    Io non parlo di questo..............internet non è solo siti web e distro linux............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione L'Esorcista
    Io non parlo di questo..............internet non è solo siti web e distro linux............
    e per cosa
    POLYSICS

  14. #14
    Utente L'avatar di Snowolf
    Registrato il
    05-04
    Località
    Trieste (Italia)
    Messaggi
    162
    Citazione L'Esorcista
    Non è assolutamente vero. Solo x il p2p puoi fare questo ragionamento
    No...
    Io per esempio sto facendo un LiveCD e hai voglia ad uploudarlo...
    Comunque, sarà una mia fissazione, ma se mi alzano l'uploud ci metto pure qualche server...

  15. #15
    Utente L'avatar di Snowolf
    Registrato il
    05-04
    Località
    Trieste (Italia)
    Messaggi
    162
    Per quanto riguarda il download invece la banda è comodissima... Distro linux (forse è una mania, ma ho scaricato quasi una 10ina... se andasse più veloce passerei il tempo ha scaricare distro linux.
    Scaricare filmati (legali... sto parlando dell'ennesimo filmato che ritrae qualche campione del frag in una giornata particolarmente fruttuosa), musica (legale.. non sapete quanta ottima musica sia disponibile sotto Creative Commons!), usare rsync su qualuque sito di manuali linux o altri testi (ci sono delle vere chicche... marxist.org per esempio... 6 GB di libri di autori comunisti... per gli interessati ovviamente)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •