Voto 9 a Wipeout Pure, ma?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Voto 9 a Wipeout Pure, ma?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Y-FuRY
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cessi di Laguna Seca
    Messaggi
    11

    Voto 9 a Wipeout Pure, ma?

    Ciao ragazzi, avrei un paio di cose da dire, secondo me il voto che avete dato a Wipeout è esagerato. Come voi avete sempre predicato, la vostra rivista assegna votazioni in base a quanto un game riesce a divertire il videogiocatore, ecco vorrei discquisire proprio in base a questo punto che mi sembra non sia stato tenuto in considerazione nell'articolo riguardante questo gioco. Wipeout pure a livello tecnico è mastodontico, è coronato da una grafica da urlo, un colonna sonora stupenda e una precisione millimetrica nei comandi, percarita' su questo nessuno vuole contraddirvi, ma la cosa che secondo me avete tralasciato è il fatto che dopo un po' diventa di una monotonia insostenibile, ve lo dice uno che possiede 11 giochi per PSP e per cui crede di avere una visione d'insieme abbastanza chiara. Io preferisco 1000 volte un NFSU:Rivals, con i suoi bug, il suo basso frame-rate e tutte le sue pecche, che pero' è un gioco che DIVERTE nel vero senso della parola. Wipeout dopo 20 gare sempre con il carcassone futurisctico, sempre in queste piste chilometriche che sembrano corridoi di ospedali del 4° millennio, alla lunga stanca e anche tanto. NFS invece da molte piu' emozioni e soddisfazioni, volete mettermi la goduria di sbloccare una Skyline taroccarla fino alla nausea e poi correre a testarla in un'adrenalinica gara clandestina? Ecco proprio questo volevo dirvi (soprattutto a te Ualo) mi sembra che nella recensione di Wipeout abbiate un po' perso di vista la vostra convinta morale basata sul puro e sano divertimento. Grazie della pazienza
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta; per quei dieci secondi, io sono libero.

    www.metalgearseries.com

    The First Italian Site about MGS

  2. #2
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    cavolo è uno dei primi topic che leggo di qualcuno che ha apprezzato più nfsur che wipeout... non avendoli i giochi in questione non posso dire la mia ma è una cosa interessante quella che dici

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Citazione Y-FuRY
    Ciao ragazzi, avrei un paio di cose da dire, secondo me il voto che avete dato a Wipeout è esagerato. Come voi avete sempre predicato, la vostra rivista assegna votazioni in base a quanto un game riesce a divertire il videogiocatore, ecco vorrei discquisire proprio in base a questo punto che mi sembra non sia stato tenuto in considerazione nell'articolo riguardante questo gioco. Wipeout pure a livello tecnico è mastodontico, è coronato da una grafica da urlo, un colonna sonora stupenda e una precisione millimetrica nei comandi, percarita' su questo nessuno vuole contraddirvi, ma la cosa che secondo me avete tralasciato è il fatto che dopo un po' diventa di una monotonia insostenibile, ve lo dice uno che possiede 11 giochi per PSP e per cui crede di avere una visione d'insieme abbastanza chiara. Io preferisco 1000 volte un NFSU:Rivals, con i suoi bug, il suo basso frame-rate e tutte le sue pecche, che pero' è un gioco che DIVERTE nel vero senso della parola. Wipeout dopo 20 gare sempre con il carcassone futurisctico, sempre in queste piste chilometriche che sembrano corridoi di ospedali del 4° millennio, alla lunga stanca e anche tanto. NFS invece da molte piu' emozioni e soddisfazioni, volete mettermi la goduria di sbloccare una Skyline taroccarla fino alla nausea e poi correre a testarla in un'adrenalinica gara clandestina? Ecco proprio questo volevo dirvi (soprattutto a te Ualo) mi sembra che nella recensione di Wipeout abbiate un po' perso di vista la vostra convinta morale basata sul puro e sano divertimento. Grazie della pazienza
    Perchè non ti proponi come unità principale di misura del divertimento videolitico?

    Così come il metro, il litro, il chilo, avremo l'Y-Fury.
    Questa nuova unità di misura la ritroveremo in ogni recensione, e sarà fondamentale per tutti i lettori, visto che misura il grado di divertimento effettivo (ovvero obiettivo).


    Se posso darti un mio parere NFSU è il gioco più noioso del globo terracqueo.
    Ultima modifica di Sydney; 16-07-2005 alle 00:35:15

  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Sydney
    Perchè non ti proponi come unità principale di misura del divertimento videolitico?

    Così come il metro, il litro, il chilo, avremo l'Y-Fury.
    Questa nuova unità di misura la ritroveremo in ogni recensione, e sarà fondamentale per tutti i lettori, visto che misura il grado di divertimento effettivo (ovvero obbiettivo).


    Se posso darti un mio parere NFSU è il gioco più noioso del globo terracqueo.
    mi trovo d'accordo con tutto cio ke hai detto

  5. #5
    exsous
    Ospite
    W pure nn merita 9 merita 9.5 nn ci sono paragoni a livelli tecnici soprattutto per ora è il gioco che sfrutta la PSP a pieni regimi per nn parlare dei servizi legati alla console e ai download gratuiti che con NFSU te li sogni di notte

  6. #6
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Da quando è uscito il primo Wipeout si sentono questo genere di osservazioni...il fatto è che Wipeout per le sue caratteristiche particolari diventa quasi una "filosofia", e chi lo apprezza, lo apprezza fino in fondo, e quando ci gioca entra in una sorta di trance agonistica...se non ti è piaciuto mi dispiace, ma i gusti sono gusti...io mi diverto alla grande sia con Wipeout che con NFS, anche perchè sono così lontani tra di loro che non mi viene da paragonarli...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •