F.e.a.r. Beta DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: F.e.a.r. Beta DVD

Cambio titolo
  1. #1

    F.e.a.r. Beta DVD

    Ho preso il DVD di FEAR alla mediaworld per accedere alla beta multiplayer dal 14 al 28 Luglio...
    Ora è il 15 e ancora non è disponibile il download del client!!

    Voi lo avete preso?
    http://promos.vugames.com/fearpresell/
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma quanto costa?!?se mi dici ke è bello domani mi fiondo a comprarlo

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Freccia

    fiondati pure a comprarlo

  4. #4
    Costa 9.90€ ed hai accesso alla Beta nei giorni indicati. (Nel DVD ci sono anche Trailer, video, sfondi...)

    Inoltre, quando esce FEAR, se tieni lo scontrino ti scalano i soldi dal prezzo finale.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  5. #5
    Utente L'avatar di Goax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    457
    ma è una beta multiplayer o singleplayer?

    la multiplayer l'ho già provata tempo fa con fileplanet.
    [...]

  6. #6
    Utente L'avatar di tusaichi
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    58
    ma come vendono il dvd da mediaworld spiegati meglio nn capisco cioè tu sei andato da un mediaworld e ti sei preso sto dvd ?
    aiuto

  7. #7
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    La beta multy l'avevo provata qualche tempo fa con fileplanet e nonostante il gioco fosse bello, a me non mi era piaciuto moltissimo. Comunque bella iniziativa, così ti fai un'idea di come sarà il gioco e se lo vorrai comprare ti scalano i soldi.

  8. #8
    Sono andato a Mediaworld e ho comprato il DVD bonus.
    Anche a me non piace il multyplayer ma tanto rimborsano il costo di questo DVD bonus. Inoltre ho la possiblità di vedere come mi gira e " che atmosfera ha".

    Sto sbavando per questo gioco :9
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  9. #9
    Utente L'avatar di tusaichi
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    58
    Citazione PhaseZero
    Sono andato a Mediaworld e ho comprato il DVD bonus.
    Anche a me non piace il multyplayer ma tanto rimborsano il costo di questo DVD bonus. Inoltre ho la possiblità di vedere come mi gira e " che atmosfera ha".

    Sto sbavando per questo gioco :9
    dopo apri un toppic ufficiale e posta qualche img!!
    aiuto

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    azz..tanto a me nn va su sto pc qua...fx5200 celeron 2,40 e 256mb di ram

  11. #11
    Ecco gli screenshot:






    Comunque sul mio pc (vedi firma) gira tutto al max senza AA con AF4X a 1024x768 senza scatti. Il motore è mediamente pesante...
    Ultima modifica di PhaseZero; 16-07-2005 alle 02:10:39
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •