Golden Axe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Golden Axe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    6

    Golden Axe

    Ciao a tutti.... sono nuova del forum...

    Chi di voi si ricorda il mito Golden Axe??
    Io ci sono praticamente cresciuta... É fantasticissimo!!!!


    Ora... ho trovato delle versioni x pc scaricabili (versione della SEGA)... ma non riesco a trovare il manuale x incominciare il gioco (dato ke all'inizio devi inserire la psw)....
    Qualcuno conosce un sito dove si possono trovare?


    Inolte, qualcuno conosce la versione x PS2?

    Grazie a tutti coloro ke interverranno....

  2. #2
    megaman
    Ospite
    ne avevavamo parlato abbondantemente in un altro topic, comunque per me è Il beat'em'up a scorrimento per eccellensa...per la questione della password dipende se è legale o meno...la versione ps2? Ho letto su gamespy qualcosa, ma non ne ho mai sentito + parlare

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    6
    Beh... si trova in un bel pò di si la versione scaricabile... xò c'è appunto questo problema....
    Non credo si illegale..

  4. #4
    megaman
    Ospite
    Citazione KARTINA
    Beh... si trova in un bel pò di si la versione scaricabile... xò c'è appunto questo problema....
    Non credo si illegale..
    allora dipende se è un remake/port o una rom...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    6
    Puoi mettere i sottotitoli x i non capenti??

    Grasssie

  6. #6
    megaman
    Ospite
    remake=il gioco rifatto con risorse spesso rippate e magari qualche cambiamento
    port=trasposizione del gioco su un altra piattaforma (quasi sempre ufficiale,altrimenti sarebbe un remake)
    rom=il vero e proprio file di gioco, parte sotto un emulatore

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    6
    Ocheeei ora ho capito un pò di più...

  8. #8
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Innanzitutto benvenuta

    Non posso aiutarti perchè credo anch'uio la cosa non sia legale però posso postare la mia opinone per Golden Axe su PS2.

    Dal punto di vista tecnico fa schifo, sembra una Dreamcast dei tempi peggiori (con rispetto per la defunta DC) come modelli poligonali.
    Dal punto di vista del gioco però mi piace parecchio, il feeling è rimasto lo stesso dell'originale. Certo è che l'originale non si tocca

    Anch'io cmq nonostante svariati giochi (D&D, King of Dragons, Knight of the Round) ritengo golden Axe il MIGLIORE.
    Nostalgia? In parte. Semplicemente ritengo che, oltre al fascino medievale, abbia un gameplay perfettamente bilanciato (i nemici non sono mai troppi ma sono cmq difficili da affrontare ad esempio) che va a detronizzare quello dei (seppur più validi graficamente) suoi altri cloni (made in Capcom)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione KARTINA
    Ciao a tutti.... sono nuova del forum...

    Chi di voi si ricorda il mito Golden Axe??
    Io ci sono praticamente cresciuta... É fantasticissimo!!!!


    Ora... ho trovato delle versioni x pc scaricabili (versione della SEGA)... ma non riesco a trovare il manuale x incominciare il gioco (dato ke all'inizio devi inserire la psw)....
    Qualcuno conosce un sito dove si possono trovare?


    Inolte, qualcuno conosce la versione x PS2?

    Grazie a tutti coloro ke interverranno....
    benvenuta, io giocavo al primo Golden Axe sul 286 quando avevo 7 anni
    poi gli altri li ho giocati tutti su Sega Mega Drive, visto che per golden axe è legale se vuoi ti passo le rom
    è stato a lungo il mio gioco preferito... finchè non comprai Another World sul 486 almeno

    edit: ehm, è stato rilasciato o no come freeware? vabbè ora mi informo..

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Golden Axe in versione PS2 della collana Sega Age è un insulto alla versione originale e per chiunque ami il genere dei picchiaduro a scorrimento. Compratevi un MD con le cartucce che è molto meglio.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    6
    Grazie a tutti x il benvenuto...

    Si Eclips... mi faresti un favore....

    Io ci giocavo sul megadrive ed era semplicemente spettacolare... Ho ancora il megadrive e se riesco a trovare la cartuccia certamente la ricomprerei...
    Xò volevo capire se era valido quello x PS2, ke magari è più reperibile...

  12. #12
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536

    Sorrisone

    Hola!io GA lo giocavo sul 486 che avevo 8-9 anni e poi ci ho rigiocato un paio di anni fa con il computer che avevo in classe al liceo che era talmente nuovo che utilizzava ancora dos windows 3.0, ma dopo allora non sono più riuscito a giocarci!io l'avrei in dischetto ma non so come farlo girare dato che lo facevo partire da dos,altrimenti dove trovo la rom?thanks a lot

  13. #13

  14. #14
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    golden axe...quanti ricordi ...ce l'ho ancora sul mio caro vekkio olivetti regalatomi all'età di 6-7 anni!troppo bello...sn cresciuto cn lui insieme al primo doom, wolf3d e preistorik 2...e il primo blood naturalmente!!

  15. #15
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    grande golden axeeeeeeeeee, io prendevo sempre la femmina, era la migliore.......il mostro finale come si chiamava "death adder" mi pare
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •