Serie Grand theft auto - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: Serie Grand theft auto

Cambio titolo
  1. #106
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Io non dico che la trama di GTA SA è bella dico che non è certamente inferiore a quella di VC. Tutto qui. Passiamo alla questione deserti schifosi ecc... Quelli sono gusti personali. Lo sai cosa centrano? Te lo dico io, un fico secco. Sarà pure che PSM da 10 a tutti, ma ci sarà pure un motivo se è la più famosa rivista di PlayStation in Italia. Chiedi ad altri, se vuoi. La grafica non è così brutta visto che è superiore a VC, che tu osanni come il miglior episodio della serie, vantando anche una buona grafica. E comunque ti informo che gli oscar (SA se ne è portati a casetta 6 contro i 4 di VC) sono decisi dai lettori e dai visitatori del forum, cioè VOI siete la fonte di LORO (che tu stesso critichi). Forse SA per la maggioranza del pubblico era un gran gioco, no? Dai, ammettilo che hai detto una boiata. Massì, era solo una grandissima boiata.
    Ultima modifica di GK2; 18-07-2005 alle 18:37:11
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #107
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione GK2
    Io non dico che la trama di GTA SA è bella dico che non è certamente inferiore a quella di VC. Tutto qui. Passiamo alla questione deserti schifosi ecc... Quelli sono gusti personali. Lo sai cosa centrano? Te lo dico io, un fico secco. Sarà pure che PSM da 10 a tutti, ma ci sarà pure un motivo se è la più famosa rivista di PlayStation in Italia. Chiedi ad altri, se vuoi. La grafica non è così brutta visto che è superiore a VC, che tu osanni come il miglior episodio della serie, vantando anche una buona grafica. E comunque ti informo che gli oscar (SA se ne è portati a casetta 6) sono decisi dal pubblico, cioè VOI siete la fonte di LORO (che tu stesso critichi). Forse SA per la maggioranza del pubblico era un gran gioco, no? Dai, ammettilo che hai detto una boiata. Massì, era solo una grandissima boiata.
    Si, è vero....quello che dici è solo una grandissima boiata
    Di certo c'è molta gente a cui piace, ma io per fortuna non sono fra quelli, grazie a dio....

  3. #108
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Appunto sono gusti personali. Se proprio vuoi sapere se alla gente piace di più SA o VC fai un bel sondaggio. Anzi, lo faccio subito io. Ok, ora possiamo chiudere questa sottospecie di pagliacciata dove due si insultano a male parole per un gioco, no? Ciauz
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #109
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    no ,se te ne sei accorto è una recensione,è fatta per essere letta,se la chiudono cade nella oscurita

  5. #110
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    E mica io posso stare qui tutto il tempo!!! Almeno abbiamo reso più viva stà recensione no?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •