Bufala o no!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bufala o no!!!

Cambio titolo
  1. #1
    utente cubettaro-xboxaro L'avatar di marcorius89
    Registrato il
    01-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308

    Sorrisone Bufala o no!!!

    Mi rivolgo a tutti gli utenti xboxari ma è vera la notizia che x ora si vocifera che il live appena uscirà l'x360 nn sarà + x xbox ma solo x la nuova console della microsoft?
    fatemi saxe le vostre opinioni e se ne sapete + di me postate
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Citazione marcorius89
    Mi rivolgo a tutti gli utenti xboxari ma è vera la notizia che x ora si vocifera che il live appena uscirà l'x360 nn sarà + x xbox ma solo x la nuova console della microsoft?
    fatemi saxe le vostre opinioni e se ne sapete + di me postate
    Se è cosi furba la microsoft!

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Non credo che la microsoft decida di ssospendere una fonte di guadagno tanto grossa visto che sono oltre un milione quelli che pagano un abbonamento
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    utente cubettaro-xboxaro L'avatar di marcorius89
    Registrato il
    01-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308

    Esclamazione

    Citazione Ringhio86
    Non credo che la microsoft decida di ssospendere una fonte di guadagno tanto grossa visto che sono oltre un milione quelli che pagano un abbonamento


    sono d'accordo con te infatti nn so se comprare il live da 3 mesi o lo starter kit da un'anno
    p.s=spero che nn levino mai il live sarebbe un peccato e c perderebbero pure
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione marcorius89
    sono d'accordo con te infatti nn so se comprare il live da 3 mesi o lo starter kit da un'anno
    p.s=spero che nn levino mai il live sarebbe un peccato e c perderebbero pure
    ma siete pazzi anche solo a pensarlo che il live venga tolto...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #6
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione marcorius89
    Mi rivolgo a tutti gli utenti xboxari ma è vera la notizia che x ora si vocifera che il live appena uscirà l'x360 nn sarà + x xbox ma solo x la nuova console della microsoft?
    fatemi saxe le vostre opinioni e se ne sapete + di me postate
    Una settimana fa ho sciolto il contratto live, dato che l'avevo mensile e in questo periodo non avrei usufruito del servizio.
    Ho comunque domandato all'operatore se rinnovandolo a settembre mi sarebbe scalato automaticamente anche sulla nuova console e la sua risposta è stata affermativa.
    Ha detto che molto probabilmente ci saranno vari tipi di contratti, uno "Gold" a pagamento (come questo dell'Xbox) dove si potrà utilizzare il servizio al 100%, altri come il Silver che forse sarà gratis ma darà solo il servizio base.

    Informazioni da prendere con le pinze.

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    no, non sono da prendere con le pinze, sono ufficiali

    ci sarà il Live Silver che sarà gratuito e conterrà alcuni servizi minori, ma NON si potrà giocare. Il live come lo conosciamo ora e un monte di cose in più è il Gold, che sarà a pagamento.

  8. #8
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    comunque il Live sarà supportato anche dopo l'uscita della console





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  9. #9
    andrea84
    Ospite
    Non è una bufala, è proprio una vaccata imho Ci sono molte milioni di persone che hanno il live, e poche di loro potranno prendersi la 360 (anche perchè ce ne saranno poche all'uscita, in america sono già esaurite al pre-order) e non credo che ms priverà milioni di persone del live per darlo a poche migliaia e basta. sicuramente potremo giocare in live ancora fino a che xbox sarà supportata, quindi fino 2007 circa. Io ti consiglierei di abbonarti ora, gli abbonati di xbox live avranno l'account covertito automaticamente in xbox live gold, la nuove versione del live per xbox 360

  10. #10
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    io propongo un'altra domanda. si parla tanto di retrocompatibilità, quello che chiedo io è: sarà possibile utilizzare il Live gold per giocare online con i giochi xbox? e se si, lo si potrà fare anche con chi ha una xbox? se non fosse possibile questa sarebbe una vaccata





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #11
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    se è così mi incazzo

  12. #12
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    ci sarebbero tante altre cose... i salvataggi ad esempio, saranno compatibili? come si faranno a mettere sulla nuova console? se voglio giocare chessò a NFSU 2 con la mia skyline devo per forza ricominciare il gioco o posso spostare il salvataggio? le vecchie memory saranno compatibili (a giudicare dalla forma direi di no...)





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •