Giochi mai visti (import)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Giochi mai visti (import)

Cambio titolo
  1. #1
    en taro adurn L'avatar di Kyo Kusanagi
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    653

    Giochi mai visti (import)

    Cosa pensate sul fatto che in Europa non arrivano giochi che andrebbero giocati?

  2. #2
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione Kyo Kusanagi
    Cosa pensate sul fatto che in Europa non arrivano giochi che andrebbero giocati?
    che grazie a Dio c'è l'importazione parallela


  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione alucart
    che grazie a Dio c'è l'importazione parallela
    Già quoto...anche molti giochi che escono pal ma mal convertiti vanno presi Import per goderseli al max (giocare a FFX è una tragedia per me).

  4. #4
    en taro adurn L'avatar di Kyo Kusanagi
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    653
    E' vero, ma chi non ha la possibilità di comprare import? Come fà? E poi io intendevo non solo di farli arrivare, ma anche di farli arrivare in una lingua comprensibile, anche inglese va bene, ma mi dici come caxxxo si fa a giocare ad un gdr giappo se non conosci la lingua??

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Che per fortuna la PS2 può diventare universale...e io non m perdo alcun gioco buono Import
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Kyo Kusanagi
    Cosa pensate sul fatto che in Europa non arrivano giochi che andrebbero giocati?
    io voglio tutte quelle simulazioni di vita,di scuola ke rimangono solo in jappone!!!!!!

  7. #7
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione Kyo Kusanagi
    E' vero, ma chi non ha la possibilità di comprare import? Come fà? E poi io intendevo non solo di farli arrivare, ma anche di farli arrivare in una lingua comprensibile, anche inglese va bene, ma mi dici come caxxxo si fa a giocare ad un gdr giappo se non conosci la lingua??
    e su questo ti do ragione, per questo non posso giocare e probabilmente non giocherò mai a tokimeki memorial


  8. #8
    en taro adurn L'avatar di Kyo Kusanagi
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    653
    Citazione east coast
    io voglio tutte quelle simulazioni di vita,di scuola ke rimangono solo in jappone!!!!!!
    Esistono anche simulatori di avvocati, ma non è questo il punto. Il punto è che l' Europa viene sempre sottovalutata! E' questo mi fa incaxxxare talmente che...AAAAAAAAAAAAAAAAAA

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Kyo Kusanagi
    Esistono anche simulatori di avvocati, ma non è questo il punto. Il punto è che l' Europa viene sempre sottovalutata! E' questo mi fa incaxxxare talmente che...AAAAAAAAAAAAAAAAAA
    lo so ke viene sotttovalutata,ma io voglio quei giochi:simulatori di vita,di scuola,di avvocati ect....li vorrei qui in europa e possibilmente in inglese o italiano

  10. #10
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione east coast
    lo so ke viene sotttovalutata,ma io voglio quei giochi:simulatori di vita,di scuola,di avvocati ect....li vorrei qui in europa e possibilmente in inglese o italiano
    Anche quei giochi spassosissimi dove devi fare delle missioni per conquistare una ragazza...sarebbe troppo da ridere

  11. #11
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    l' europa è da sempre più indietro rispetto al giappone o agli USA , vi ricordate metal slug?
    cmq per la cronaca menomale c'è internet, alcuni giochi li puoi anche scaricare..:9

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Mr.O
    Anche quei giochi spassosissimi dove devi fare delle missioni per conquistare una ragazza...sarebbe troppo da ridere

    quei giochi sono bellissimi,peccato ke qui in europa

  13. #13
    en taro adurn L'avatar di Kyo Kusanagi
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    653
    La verità e che le softwarehouse non ci vogliono bene! questa è la verità! E quindi difendiamo i nostri diritti! Coraggio! Prendete i fucili! Si fà a' rivoluziaun!



  14. #14
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione Mr.O
    Anche quei giochi spassosissimi dove devi fare delle missioni per conquistare una ragazza...sarebbe troppo da ridere
    la serie di tokimeki memorial appunto. si potrebbe organizzare una petizione per farci portare in Europa la serie, ma la vedo dura


  15. #15
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Kyo Kusanagi
    Cosa pensate sul fatto che in Europa non arrivano giochi che andrebbero giocati?
    che io, povero sfigato ke non ho la modifica, non posso importarli e mi resta solo di sperare ke qualkosa arrivi....
    e finalmente qualke jRPG sta arrivando.....
    *firma da rifare*

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •