Eutelia adsl....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Eutelia adsl....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96

    Esclamazione Eutelia adsl....

    Proprio oggi ho disdetto l'adsl alice. Così da questa mattina sono alla ricerca di qualche offerta di un altro operatore (magari migliore della telecom e con la possibilità di settare la linea in fast), e 10 minuti fa ho "scovato" un'offerta dell' Eutelia abbastanza interessante: € 32,99 per la 4mb (se sei coperto, altrimenti vai a 1,2), con la possibilità del fastpath. Secondo voi è buona come offerta e soprattutto l'eutelia è un'azienda affidabile? Altrimenti la mc-link com'è?

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non l'ho mai sentita... Libero non mi sembra male costa 29 con il 4mb

  3. #3
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Creson
    Proprio oggi ho disdetto l'adsl alice. Così da questa mattina sono alla ricerca di qualche offerta di un altro operatore (magari migliore della telecom e con la possibilità di settare la linea in fast), e 10 minuti fa ho "scovato" un'offerta dell' Eutelia abbastanza interessante: € 32,99 per la 4mb (se sei coperto, altrimenti vai a 1,2), con la possibilità del fastpath. Secondo voi è buona come offerta e soprattutto l'eutelia è un'azienda affidabile? Altrimenti la mc-link com'è?
    si l'ho già sentita,come ha detto alecha c'è libero che per quanto possa essere una azienda così così() credo sia meglio di eutelia

  4. #4
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Si infatti, però non puoi fartela settare in fast (a meno che non sei coperto dalla loro linea) e fino ad ottobre navigherei a 1,2 mb...

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  5. #5
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Creson
    Si infatti, però non puoi fartela settare in fast (a meno che non sei coperto dalla loro linea) e fino ad ottobre navigherei a 1,2 mb...
    se sei coperto prendila se ti interessa,ma nn conosco bene l'eutelia(come tutti credo).la mc-link nn l'ho mai sentita

  6. #6
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Allora vada per libero. Ma l'assistenza com'è? Io ho tolto la telecom, perchè 2 mesi fa richiesi alice mia da 4mb, ma il telefono voip ( l'aladino wi-fi) non ha mai funzionato e la linea è sempre stata 1,2mb. In questi 2 mesi gli ho fatto 350000 telefonate, mi hanno preso 5 appuntamenti con i tecnici ma non è mai venuto nessuno....8(

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  7. #7
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Creson
    Allora vada per libero. Ma l'assistenza com'è? Io ho tolto la telecom, perchè 2 mesi fa richiesi alice mia da 4mb, ma il telefono voip ( l'aladino wi-fi) non ha mai funzionato e la linea è sempre stata 1,2mb. In questi 2 mesi gli ho fatto 350000 telefonate, mi hanno preso 5 appuntamenti con i tecnici ma non è mai venuto nessuno....8(
    anche io ho alice e attendo i 4mb,forse un giorno ...
    nn so com'è l'assistenza ma forse è meglio di eutelia

  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Creson
    Allora vada per libero. Ma l'assistenza com'è? Io ho tolto la telecom, perchè 2 mesi fa richiesi alice mia da 4mb, ma il telefono voip ( l'aladino wi-fi) non ha mai funzionato e la linea è sempre stata 1,2mb. In questi 2 mesi gli ho fatto 350000 telefonate, mi hanno preso 5 appuntamenti con i tecnici ma non è mai venuto nessuno....8(
    sono tutte così...ho sentito dire ke poi alla libero proprio nn si fanno sentire...


  9. #9
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Citazione crazyman
    sono tutte così...ho sentito dire ke poi alla libero proprio nn si fanno sentire...
    Veramente?

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si Libero da quel punto di vista è peggio di Telecom... Ma a chi ha la Flat glielo mettono gratis i 4mb?

  11. #11
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione crazyman
    sono tutte così...ho sentito dire ke poi alla libero proprio nn si fanno sentire...
    certo che siamo messi proprio bene,quindi uno cosa può prendere?
    ps:fai una prova,chiama il servizio di eutelia e vedi se ti rispondono.se si prendila

  12. #12
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io sinceramente con ALice mi sono trovato benissimo.....

  13. #13
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    guarda...ora come ora secondo me la migliore di tutte è fastweb...solo ke neppure io posso permettermela e quindi rimango con telecozz ke finora (sgrat sgrat) nn mi ha mai dato problemi...


  14. #14
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione alecha
    Io sinceramente con ALice mi sono trovato benissimo.....
    anche io,solo che ho un 1.2 mb ma vado a 400mb

  15. #15
    Utente?! L'avatar di Creson
    Registrato il
    06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Citazione ale@@rock
    certo che siamo messi proprio bene,quindi uno cosa può prendere?
    ps:fai una prova,chiama il servizio di eutelia e vedi se ti rispondono.se si prendila
    Quoto...
    Il servizio clienti eutelia l'ho chiamato (numero a pagamento), mi ha risposto un ragazzo francese che non ne sapeva nulla. Gli ho chiesto del fastpath, e mi ha risposto: "Cosa?"...

    "...un conto è conoscere la strada... un'altro è imboccarla!" (Morpheus)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •