• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GT Legends: confermato ad Ottobre!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04

GT Legends: confermato ad Ottobre!

Finalmeeeenteeee! Ottima news questa! Il gioco pare uscire prima del previsto! Gli sviluppatori sono gli stessi SimBin di GTR!

Riporto paro paro il post di Velocipede su DrivingItalia.net!!

Il publisher 10Tacle ha annunciato che l'attesissimo GT Legends, nuova simulazione di guida targata Simbin, sar disponibile gi a partire dall'inizio del mese di ottobre 2005, in anticipo quindi sulle previsioni iniziali. Sul sito ufficiale del gioco inoltre potete ammirare una nuova serie di impressionanti screenshots davvero fotorealistici, mentre per commenti vi rimandiamo sul forum dedicato.

Racing fans may look forward to a hot fall. The historic motor sports simulation GT Legends which has already received numerous accolades will now be released a few weeks earlier than planned, at the beginning of October! Publisher 10TACLE STUDIOS AG and developer SimBin have confirmed that the development of its PC racing game is in its final testing phase.
    Both are particularly proud of the new Directx9 graphics engine, photorealistically displaying the racing scenery thanks to full Shader-support and a beautiful dynamic day and night change. The 16 new screenshots published on the official homepage www.gt-legends.com are excellent examples of the outstanding graphics quality and the love for details.
    Fate un saltino a quel link per vedere qualche immagine niente male del gioco! Ora attendiamo la demo!

Ciauz!

Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Citazione Uff
    Finalmeeeenteeee! Ottima news questa! Il gioco pare uscire prima del previsto! Gli sviluppatori sono gli stessi SimBin di GTR!

Riporto paro paro il post di Velocipede su DrivingItalia.net!!

Fate un saltino a quel link per vedere qualche immagine niente male del gioco! Ora attendiamo la demo!

Ciauz!
    bene molto bene non vedo l'ora di farmi quache giretto col volante

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Non dirlo a me!

Sono proprio curioso di provare uno di quei bolidi! Per ho visto una cosa che mi ha scoraggiato: la Ford GT40 ha la guida a destra! Aiuuutooo!!! Io odio le auto con la guida a destra (infatti faccio una fatica a boia a girare con la Lister in GTR! )...

Va beh, per la GT40 mi adatter! Merita.

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Localit
    milano.
    preferivano che aggiornavano gtr con auto piste e piloti di quest'anno che un migliori vetture del passato,, cmq me lo prendo di sicuro.

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Che te ne fai di un gioco come GTR aggiornato quando gira su di un motore vecchio di 4 anni abbondanti? Direi proprio che il caso di iniziare a dare una bella scossa al settore perch proponga qualcosa di nuovo.

E poi non avrebbe senso per i Sim Bin aggiornare GTR: hanno acquistato le licenze per 3 anni, gli conviene pi vendere un titolo nuovo o darti auto da scaricare gratis?

Ben vengano titoli come GTL, soprattutto se portano motori nuovi.

Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Citazione matteo80
    preferivano che aggiornavano gtr con auto piste e piloti di quest'anno che un migliori vetture del passato,, cmq me lo prendo di sicuro.
    esiste una mod per l'aggiornamento

Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    ultimamente un p ovunque
    nn vedo l'ora :Q__________________________

@uff:ank'io odio la guida a destra nn si capisce niente
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Citazione Slash90
    nn vedo l'ora :Q__________________________

@uff:ank'io odio la guida a destra nn si capisce niente
    Gi, non esattamente comune per noi!

Con la primissima demo di GTR ormai ci avevo fatto l'abitudine a forza di girare con la Lister a Spa, ma ormai mi sono abituato alla 575!

Ultimamente sto girando con la Saleen per abbassare ancora il rank...! Ole!

GTL comunque pare avr anche un sistema "economico" inserito nel gioco (almeno a giudicare dai vari video visti in giro). Sono proprio curioso di provarlo (anche perch c' sia Imola che Misano!!! :9).

Se volete dare un occhio a Imola scaricate questo video!

http://rapidshare.de/files/2988723/Imola.wmv.html