N.U.D.E.@ natural ultimate digital experiment
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: N.U.D.E.@ natural ultimate digital experiment

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491

    N.U.D.E.@ natural ultimate digital experiment

    Più che un gioco sembra un esperimento di intelligenza artificiale. in pratica si conversa attraverso il microfono con una ragazza-robot che sviluppa piano piano delle capacità intellettive (!). E' uscito un paio di anni fà su x box, qualcuno che magari ne ha sentito parlare potrebbe farmi capire come funziona esattamente?



    questa qui è la copertina, se qualcuno mi spiega come postare filmati tratti da uan pagian web vi faccio vedere anche un paio di video di questo gioco

  2. #2
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Di preciso non so nulla.
    So che è uscito solo in jappone, e che più che un gioco sembra un prototipo per qualcosa di più... più.

    Non credo abbia avuto molto successo, e in effetti anch'io mi chiedo a che diavolo possa mai servire una roba del genere...

  3. #3
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    sto piano piano scoprendo una scena di games usciti solo in giappone che mi sta sorprendendo..... doveva uscire anche shin megami tensei su x box ma vi rendete conto!!!!
    Microsoft si è mossa in giappone più di quanto pensassi

  4. #4
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Anzi mi correggo shin megami tensei nine è uscito su x box!!!!

    ed in una versione persino superiore a quella ps2:


    Japanese Xbox owners will get a chance to purchase Shin Megami Tensei Nine not once, but twice in the coming months. The reason why? Atlus has announced it is splitting the game into two separate versions, a standalone title and an online offering. The offline version will be a standard RPG, and will bear marked resemblance to the online version; the reason Atlus has decided to divide the title's release is because its development team has not had adequate time to fully integrate all the online features planned for the game. Officially, the company is also stating it did not wish to hold up the game's release.
    Japanese gamers eager to pickup the offline version of SMT 9 will be able to do so sometime this winter, while the online version is on hold until spring 2003. The game's chances of reaching North American shores are dubious, although the possibility is not altogether unlikely.

  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    e che gioco è quello...??? si spara??? no non si spara!!! allora non fa per me!!! no scherzo, sembra ganzo però...

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Per non parlare di Magatama, Phantom Dust, Amazing Island (che non so nemmeno cos'è) e un gioco di dinosauri che non mi ricordo come accidenti si chiama.

  7. #7
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Ginji
    Per non parlare di Magatama, Phantom Dust, Amazing Island (che non so nemmeno cos'è) e un gioco di dinosauri che non mi ricordo come accidenti si chiama.
    Bellissimo phantom dust ci sto giocando in questi giorni, peccato non possa provare l'online 8(

    caxxo magatama sembra un action game interessante...... ma nn si è saputo più nulla della sua uscita?

    amazing island è quello della sega che sta pure su gamecube? doveva uscire su x box?

  8. #8
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Airwave
    Bellissimo phantom dust ci sto giocando in questi giorni, peccato non possa provare l'online 8(

    caxxo magatama sembra un action game interessante...... ma nn si è saputo più nulla della sua uscita?

    amazing island è quello della sega che sta pure su gamecube? doveva uscire su x box?
    ..... .........Come mai non puoi giocarci online?!?!??..................
















    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  9. #9
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    ma che razza di "gioco" è? ci credo che non ha avuto successo, devi fare acquistare proprietà intellettive ad una donna! (scherzo ovviamente)
    peggio di The Sims...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Magatama sembra sia venuto fuori un cesso.
    Carino di grafica, deprimente pad alla mano. Ripetitivo e senza quello stile che contraddistingue Ninja Gaiden o, ancora di più, Otogi.
    L'unica cosa interessante è un demone che puoi richiamare dopo che si carica qualcosa (credo una barra), ma funge più da spettacolare smart bomb che altro...

    Almeno questo è quello che so.

  11. #11
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Ginji
    Magatama sembra sia venuto fuori un cesso.
    Carino di grafica, deprimente pad alla mano. Ripetitivo e senza quello stile che contraddistingue Ninja Gaiden o, ancora di più, Otogi.
    L'unica cosa interessante è un demone che puoi richiamare dopo che si carica qualcosa (credo una barra), ma funge più da spettacolare smart bomb che altro...

    Almeno questo è quello che so.
    grazie per le info..... una certa somiglianza con ninja gaiden c'era perciò mi aveva incuriosito

  12. #12
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    La pria parte del titolo è attraente

  13. #13
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Alex81
    [...]devi fare acquistare proprietà intellettive ad una donna!
    ....Cosa del tutto impossibile.

  14. #14
    lancer82
    Ospite
    Fanatico di titoli jappo? Questo mi giunge nuovo ma qualcosa di simile devo già averla sentita...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Se vuoi titoli jappo decenti spostati su ps2: c'è poco da fare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •