Lettore divx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Lettore divx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    Lettore divx

    Scusate ma non sapevo dove postare...
    Ho trovato in offerta a 32 € un lettore dvd che legge anche i divx.
    Ora vorrei sapere se esistono diversi tipi di divx che magari questo lettore economico non legge...
    Che dite lo compro ? o no ?

  2. #2
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Guarda, io ho un lettore Dvd (legge anche i Divx) + Vhs della Samsung e mi è capitato che un film in Divx non lo leggeva mentre il pc si.
    Il mio consiglio è che se vuoi spendere poco puoi prenderlo, alla fine un mio amico in un centro commerciale ha preso un lettore Dvd/Divx economico e funziona bene.
    Per quanto riguarda i Divx, non so bene nello specifico ma di sicuro è +o- un discorso simile per gli Mp3, + alta è la qualita meglio si vede/sente.
    Ultima modifica di darth maul; 15-07-2005 alle 16:51:30

  3. #3
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    32 euro ti sembra tanto ???
    Per quella cifra mi sembra buono .

  4. #4
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    No, mi sembra un buon prezzo.

  5. #5
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione aerox
    32 euro ti sembra tanto ???
    Per quella cifra mi sembra buono .
    Un mio amico ne ha comprato uno a 60€ circa...e funzia come uno da 30€!

  6. #6
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    cioè che fa non va ??

  7. #7
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    ne ho comprato uno della bloom electronics e funge abbastanza bene, anche se a volte devo ricaricare i divx o gli mp3, l'ho preso + quasi 2 anni fa e, a parte un piccolo problema iniziale risolto in garanzia con una sostituzione, mi funge bene.
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

  8. #8
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Con i divx player non hai mai la certezza che ti funzionino tutti i divx che hai. Comunque se hanno il logo divx e leggono anche gli Xvid dovrebbero andartene molti... Poi bisognerebbe vedere che chip usa per leggerli e stare attento che si possa aggiornare scaricando il firmware da internet altrimenti ti ritrovi una cosa che fra un anno legge il 50% di divx in meno...

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    Citazione aerox
    Scusate ma non sapevo dove postare...
    Ho trovato in offerta a 32 € un lettore dvd che legge anche i divx.
    Ora vorrei sapere se esistono diversi tipi di divx che magari questo lettore economico non legge...
    Che dite lo compro ? o no ?
    che marca è???

  10. #10
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    Citazione chinook
    Con i divx player non hai mai la certezza che ti funzionino tutti i divx che hai. Comunque se hanno il logo divx e leggono anche gli Xvid dovrebbero andartene molti... Poi bisognerebbe vedere che chip usa per leggerli e stare attento che si possa aggiornare scaricando il firmware da internet altrimenti ti ritrovi una cosa che fra un anno legge il 50% di divx in meno...
    Potevo essere daccordo con te prima di un'esperienza diretta.
    Quasi nessuna casa aggiorna regolarmente (e a volte non lo fa e basta) i propri codec. Questo perchè con quello che costano i prodotti divx player non conviene (a loro) spendere tempo e risorse per l'aggiornamento. Tuttavia sperare e controllare regolarmente il sito della casa produttrice male non fa.

    PS Occhio che ci sia scritto mpeg4, ne dovrebbe leggerne parecchi, (purtroppo non legge i file video della mia macchina fotografica ! 8(
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Sinoath
    Potevo essere daccordo con te prima di un'esperienza diretta.
    Quasi nessuna casa aggiorna regolarmente (e a volte non lo fa e basta) i propri codec. Questo perchè con quello che costano i prodotti divx player non conviene (a loro) spendere tempo e risorse per l'aggiornamento. Tuttavia sperare e controllare regolarmente il sito della casa produttrice male non fa.

    PS Occhio che ci sia scritto mpeg4, ne dovrebbe leggerne parecchi, (purtroppo non legge i file video della mia macchina fotografica ! 8(

    Anche questo è vero in quanto ho sentito molte persone che si lamentavano dei pochi aggiornamenti firmware. Però andando su marche serie gli aggiornamenti non sono tantissimi ma pesanti. Io ho il philips 737 e ci sono stati tre aggiornamenti e la visione dei film è sempre migliorata diciamo del 100%, insomma ho visto dei notevoli passi avanti tra un firmware e l'altro...

  12. #12
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    Citazione chinook
    Anche questo è vero in quanto ho sentito molte persone che si lamentavano dei pochi aggiornamenti firmware. Però andando su marche serie gli aggiornamenti non sono tantissimi ma pesanti. Io ho il philips 737 e ci sono stati tre aggiornamenti e la visione dei film è sempre migliorata diciamo del 100%, insomma ho visto dei notevoli passi avanti tra un firmware e l'altro...
    Già, purtroppo le marche migliori si fanno pagare, però
    vado a vedere sul sito bloom-electronic e vi fò sapere.
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    io ne ho comprato uno di una marca sconosciuta 5 mesi fa,lo presi a 40 euro e mi legge tutti i tipi di file,addirittura mi legge anche i DVD graffiati che non legge il mio lettore del pc..

  14. #14
    Utente L'avatar di Scott
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    136
    boh, mio fratello ha preso un Samsung che legge vhs, dvd e divx.
    L'unico problema è che si rifiuta di leggere i dvd fatti "in casa" con i filmini delle vacanze

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •