• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale console next-gen vi ha maggiormente convinto?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Microsoft X360

35 33,65%
  • Sony PS3

45 43,27%
  • Nintendo Revolution

24 23,08%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: [ONLY PC USERS] Console Next-gen

Cambio titolo
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04

[ONLY PC USERS] Console Next-gen

Riservo questo 3d per i soli utenti di mondo computer, dal momento ke penso ke sarebbe inutilo aprirla un "A ke gioco giokiamo" senza tirare in ballo la solita e inutil console war...

Considerando le potenzialita'di X360, PS3 e Revolution, e basandosi soprattutto sulle prime immagini e i primi video rilasciati dali sviluppatori e ankora, coniderando le line-up annunciate per i lanci sul mercato, ora come ora, quale console scegliereste ad affiancare il nostro beneamato computer?

.__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    nintendo forever...........x i giochi che nn ci sono su console nintendo ho il pc.

aspettati gente che dice: "ma che schifo le console" ecc..

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Bulz rulez
    Riservo questo 3d per i soli utenti di mondo computer, dal momento ke penso ke sarebbe inutilo aprirla un "A ke gioco giokiamo" senza tirare in ballo la solita e inutil console war...

Considerando le potenzialita'di X360, PS3 e Revolution, e basandosi soprattutto sulle prime immagini e i primi video rilasciati dali sviluppatori e ankora, coniderando le line-up annunciate per i lanci sul mercato, ora come ora, quale console scegliereste ad affiancare il nostro beneamato computer?
    La psp , visto che a casa la consolle non la userei mai.

Registrato il
    11-04
    Personalment einvece mi hsa profondamente colpito l'X360...anke solo per il fatto ke strutturalmente e' simile ad un pc, e' dello Zio Billy e sfoggia un comparto grafiko da pc di ultima generazione.
    Per gli FPS ovviamente preferisco il pc, ma per action/adventure e simulazioni di guida, non disdegnerei l'X360

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Bulz rulez
    Bella prospettiva...nn ci avevo mai pensato...
    Sai com'è, il portatile pesa...

Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    x360 perchè ha mostrato una console semplice ma potentissima al contrario di sony che non ha detto niente e ha imbrogliato tutti con i suoi filmatini già pronti..........

naturalmente ci sono i soliti fanboy sonari che hanno votato ps3 senza dire perchè

Registrato il
    11-04
    Citazione giopaluke892
    x360 perchè ha mostrato una console semplice ma potentissima al contrario di sony che non ha detto niente e ha imbrogliato tutti con i suoi filmatini già pronti..........

naturalmente ci sono i soliti fanboy sonari che hanno votato ps3 senza dire perchè
    Spoiler:
    non voeri scatenar cw..ma ti quoto pienamente, pur essendo un feclice possessore di ps2...

Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Anche se a me piacciono le consolle, non intendo spendere 300€ per la consolle e 70€ a ogni gioco

2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    nn voto nulla, visto ke le consle le odio, PC rulez

cmq sono informato ... ma visto ke conosco nel senso hardware solo la x360 mentre della ps3 e del nintendo nn so nulla, apparte il fatto ke la ps3 potra avere + controller collegati via bluetooth rispetto alla x360. nn voto nulla
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ [email protected]#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Xbox 360

o ps3 o revolution
    video e immagini di giochi non ne ho visti quindi non posso giudicare secondo la lneup o la grafica ecc
    però dalle immagini delle console prenderei il revo per la ps3 fa proprio cagare esteticamente sia come consle sia come joipad (ho la 2) mentre il revo cosi nero e squadrato mi piace proprio
    ma la rivoluzione del revolution doveva essere il joipad? se n'è più saputo niente?

Registrato il
    12-04
    Citazione Zio Billy
    o ps3 o revolution
    video e immagini di giochi non ne ho visti quindi non posso giudicare secondo la lneup o la grafica ecc
    però dalle immagini delle console prenderei il revo per la ps3 fa proprio cagare esteticamente sia come consle sia come joipad (ho la 2) mentre il revo cosi nero e squadrato mi piace proprio
    ma la rivoluzione del revolution doveva essere il joipad? se n'è più saputo niente?
    il joy lo tengono ancora nascosto

Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    X-box 360.

Registrato il
    12-04
    nessuno vota nintendo

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo