E finalmente il Ds arriva in casa Daredevil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: E finalmente il Ds arriva in casa Daredevil

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674

    E finalmente il Ds arriva in casa Daredevil

    Ehilà raga! Finalmente entro a far parte anch'io della schiera dei felici possessori di questa piccola novità targata Nintendo! Ecco subito le mie impressioni. Il gioco che ho preso è Wario Ware Touched dato che Mario 64 Ds era finito ovunque da me.
    Che dire... La console è dannatamente comoda e i comandi sono più che mai intuitivi, semplici ed immediati. Il pennino si utilizza che è una meraviglia, ed il ts è quasi perfetto e comodo, riceve qualsiasi comando fatto. Nintendo con questa console, ha mostrato il meglio di sè, in questo gioellino è presente molta innovazione che nello stesso tempo risulta immediata e non spiazzante. Ed è proprio la semplicità e l'immediatezza il suo punto forte che mi ha stupito come nessun'altra console ha mai fatto. Sono queste le cose che piacciono a me: comandi intuitivi e immediati in un gioco che è semplice all'inizio ma che cresce di difficoltà via andando ed il ds sembra perfetto per questa tipologia di giochi. Wario ware è troppo divertente, interamente basato sull'utilizzo del touch screen, è un gioco che lascia incollati senza l'utilizzo di alcun tasto oltre al ts (!). I mini giochi sono ben studiati ed è spettacolare quello del tennis, da giocare in due sullo stesso DS. Se Nintendo intraprenderà la stessa via presa con il DS per il Revo, allora possiamo aspettarci grandiose novità...

  2. #2
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Daredevil
    Ehilà raga! Finalmente entro a far parte anch'io della schiera dei felici possessori di questa piccola novità targata Nintendo! Ecco subito le mie impressioni. Il gioco che ho preso è Wario Ware Touched dato che Mario 64 Ds era finito ovunque da me.
    Che dire... La console è dannatamente comoda e i comandi sono più che mai intuitivi, semplici ed immediati. Il pennino si utilizza che è una meraviglia, ed il ts è quasi perfetto e comodo, riceve qualsiasi comando fatto. Nintendo con questa console, ha mostrato il meglio di sè, in questo gioellino è presente molta innovazione che nello stesso tempo risulta immediata e non spiazzante. Ed è proprio la semplicità e l'immediatezza il suo punto forte che mi ha stupito come nessun'altra console ha mai fatto. Sono queste le cose che piacciono a me: comandi intuitivi e immediati in un gioco che è semplice all'inizio ma che cresce di difficoltà via andando ed il ds sembra perfetto per questa tipologia di giochi. Wario ware è troppo divertente, interamente basato sull'utilizzo del touch screen, è un gioco che lascia incollati senza l'utilizzo di alcun tasto oltre al ts (!). I mini giochi sono ben studiati ed è spettacolare quello del tennis, da giocare in due sullo stesso DS. Se Nintendo intraprenderà la stessa via presa con il DS per il Revo, allora possiamo aspettarci grandiose novità...
    Auguroni! Goditelo e intanto preparati psicologicamente (ed economicamente) alla valanga di titoloni previsti entro l'anno!
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    daredevil, fidati che il meglio deve ancora venire...

  4. #4
    Citazione Hyperwolf
    daredevil, fidati che il meglio deve ancora venire...
    Quotazzo....aspetta settembre, ottobre e ne vedrai delle belle
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Dal tuo post traspare entusiasmo,sono veramente contento per te,io attualmente lo sto consumando il DS.



  6. #6
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Bravo dare
    Anche se un po' in ritardo

  7. #7
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    aspetta.da settembre a dicembre ne vedrai delle belle,delle bellissime

    Adesso sto giocando a Mario e luigi SSsaga per gba e non vedo l'ora che esca il seguito...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    ma io non faccio altro che rosikare e sbavare davanti a voi bbbbastardi possessori del ds!!!!!
    a me arriva il 30 luglio preciso..........consideratemi già uno dei vostri

  9. #9
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Citazione Daredevil
    Ehilà raga! Finalmente entro a far parte anch'io della schiera dei felici possessori di questa piccola novità targata Nintendo! Ecco subito le mie impressioni. Il gioco che ho preso è Wario Ware Touched dato che Mario 64 Ds era finito ovunque da me.
    Che dire... La console è dannatamente comoda e i comandi sono più che mai intuitivi, semplici ed immediati. Il pennino si utilizza che è una meraviglia, ed il ts è quasi perfetto e comodo, riceve qualsiasi comando fatto. Nintendo con questa console, ha mostrato il meglio di sè, in questo gioellino è presente molta innovazione che nello stesso tempo risulta immediata e non spiazzante. Ed è proprio la semplicità e l'immediatezza il suo punto forte che mi ha stupito come nessun'altra console ha mai fatto. Sono queste le cose che piacciono a me: comandi intuitivi e immediati in un gioco che è semplice all'inizio ma che cresce di difficoltà via andando ed il ds sembra perfetto per questa tipologia di giochi. Wario ware è troppo divertente, interamente basato sull'utilizzo del touch screen, è un gioco che lascia incollati senza l'utilizzo di alcun tasto oltre al ts (!). I mini giochi sono ben studiati ed è spettacolare quello del tennis, da giocare in due sullo stesso DS. Se Nintendo intraprenderà la stessa via presa con il DS per il Revo, allora possiamo aspettarci grandiose novità...

    Goditelooooooooooo anche a me ha fatto le stesse impressioni dopo averlo comprato...........................

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    grande...da settembre in poi usciranno dei titoloni...mani al portafoglio!!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    io l'ho comprato addirittura in Francia quando stavo in vacanza, perchè nn ce la facevo più senza!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •