Steam E Valve Ora Avete Rotto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Steam E Valve Ora Avete Rotto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675

    Arrabbiato Steam E Valve Ora Avete Rotto!!!

    ieri prendo gmc di agosto, leggo, sfoglio e mi soffermo su sin episodes..........bello ora lo prendo penso ma poi la mia attenzione viene distratta da una cosa.................il gioco sarà vendibile solo su steam al prezzo di 20 euro.......................................bene dico io userò il mulo ! .........................

    ma scusate ma che modi sono?? chi non ha adsl e vorrebbe giocarci si attacca al tram?? e poi steam se è un sistema anti-pirateria io sono il presidente della repubblica.......

    esiste un sistema di pirateria che è molto più complicato e efficacie........ovvero lo STARFORCE che anche se tu inserisci il cd-key lui si accorge che il disco non è originale e arrivederci...............quindi quando finirà il tormento di steam??

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Ma lo starforce ha bloccato anche chi,come me,aveva il gioco originale....

  3. #3
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Soulseater
    Ma lo starforce ha bloccato anche chi,come me,aveva il gioco originale....
    e cosa hai fatto?

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione giopaluke892
    e cosa hai fatto?
    Ho rivenduto il gioco....

  5. #5
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Soulseater
    Ho rivenduto il gioco....
    lo rimpiangerai per tutta la vita questo errore............potevi chiamare l'assistenza ..................nn sai cosa ti sei perso

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione giopaluke892
    lo rimpiangerai per tutta la vita questo errore............potevi chiamare l'assistenza ..................nn sai cosa ti sei perso
    è una battuta? ......................

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    signorotto forse non sei informato dei fatti:

    1- ritual ha provato a contattare diversi publisher per avere finanziamenti per il gioco e produrre sin2.
    2- NESSUNO era interessato al gioco, sin2 era morto
    3- Ritual pensa che usando steam forse possono fare ancora sin2
    4- Grazie a steam ritual usa il source engine a titolo gratuito e venderà sin2 tramite steam dando a valve una royaltee per il servizio di distribuzione e l'utilizzo del motore

    vuol dire che SENZA STEAM NON CI SAREBBE NESSUN SIN 2....
    appendice: valve proteggeva i files dei dvd e di steam con la securom perchè era sotto contratto con vivendi.
    ora che vivendi non c'è + gira voce da un po' di tempo che in gcf d'ora in poi saranno protetti con la starforce pro active... puoi dire addio al mulo...

    appendice 2: non iniziare a dire "si cracca" "uso il lettore esterno" "uso le minimagini" perchè non esistono dvd fisici quindi niente lettore esterno e minimagini e inoltre la starforce proactive è quella per la protezione dei contenuti digital delivery e non è mai stata craccata da nessuno....

    interessante vero? come cambia la prospettiva se si posta essendo informati e non semplicemente per urlare contro steam

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    uh dimenticavo:
    dopo l'uscita dei 3-4 episodi di sin episodes su steam ritual ha già affermato che sarà inscatolato tutto il gioco e venduto in una platinum edition a prezzo ridotto nei negozi.

    in ogni caso se un gioco o il suo metodo di distribuzione non ti garba guarda che non sei obbligato a giocarlo. l'alternativa può anche essere non giocarlo, non per forza "allora lo scarico dal mulo"

  9. #9
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Soulseater
    è una battuta? ......................
    con che gioco ti è successo??

    davide 85
    certo che difendere una ***** come steam ci vuole coraggio .................sull'appendice 2 cosi sicuro sei tu?? è già stato fatto anche il nuovo starforce è stato superato

  10. #10
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    starforce: stanno per uscire i nuovi daemon che la emulano perfettamente, quindi non è una sluzione

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    sull'appendice 2 sono certissimo, non è la starforce dei cd o dvd, è la proactive, non c'è nessun dvd originale da far girare da lettore esterno o emulare come minimagine.
    i giochi protetti da starforce proactive sono per il digital delivery seven sins e splinter cell chaos theory...
    a te le conclusioni :-)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione Rico_
    starforce: stanno per uscire i nuovi daemon che la emulano perfettamente, quindi non è una sluzione
    emulano i cd e dvd, ma se non c'è nessun dvd o cd da emulare la starforce pro active è ancora 1 passo avanti

  13. #13
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Davide85
    sull'appendice 2 sono certissimo, non è la starforce dei cd o dvd, è la proactive, non c'è nessun dvd originale da far girare da lettore esterno o emulare come minimagine.
    i giochi protetti da starforce proactive sono per il digital delivery seven sins e splinter cell chaos theory...
    a te le conclusioni :-)
    le mie conclusioni?? che valve non la spunterà io non comprerò mai più un gioco da loro perchè sono truffatori

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione giopaluke892
    le mie conclusioni?? che valve non la spunterà io non comprerò mai più un gioco da loro perchè sono truffatori
    mai pensato che il truffatore potresti essere tu? mai? inizia a pensare che senza valve e steam sin 2 non esisterebbe...
    già, gran vaccata steam... magari non lo hai mai neanche provato, hai solo detto "che vaccata steam" e hai scaricato half life 2. se provassi steam con qualcosa di originale ti renderesti conto che non è così male

  15. #15
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Davide85
    mai pensato che il truffatore potresti essere tu? mai? inizia a pensare che senza valve e steam sin 2 non esisterebbe...
    già, gran vaccata steam... magari non lo hai mai neanche provato, hai solo detto "che vaccata steam" e hai scaricato half life 2. se provassi steam con qualcosa di originale ti renderesti conto che non è così male
    provato steam ed è ancora installato......................nn capisco a che serve ......................................e in un momento di follia ho chiamato il mio nick "giopagordon89" MA CHE HO FATTO??

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •