Domanda GABRIEL KNIGHT 2 (per chi lo ha)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda GABRIEL KNIGHT 2 (per chi lo ha)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di andyattardo
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    Circeo/Roma
    Messaggi
    37

    Domanda GABRIEL KNIGHT 2 (per chi lo ha)

    Salve, ho comprato una copia di Gabriel Knght 2:the spirits whitin ai grandi magazzini dopo averla cercata per millenni. L'ho installato, ma quando gioco se clicco sulla borsa nella prima schermata di gioco mi dą un errore. Dopo aver provato una marea di cose (programmi di compatibilitą, patch, etc..), ho provato a vedere se i cd erano funzionanti.
    Esplorando il 1° cd scopro che la cartella VESA ha ulteriori cartelle, ma sono tutte vuote !! occupano tutte 0 byte. Potreste controllare per favore (per chi ha il gioco ovviamente) se la sopraccitata cartella VESA č piena o no? Lo chiedo implorandovi, vorrei giocare questo capolavoro di avventura, grazie.
    Ultima modifica di andyattardo; 24-07-2005 alle 14:39:01

  2. #2
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione andyattardo
    Salve, ho comprato una copia di Gabriel Knght 2:the spirits whitin ai grandi magazzini dopo averla cercata per millenni. L'ho installato, ma quando gioco se clicco sulla borsa nella prima schermata di gioco mi dą un errore. Dopo aver provato una marea di cose (programmi di compatibilitą, patch, etc..), ho provato a vedere se i cd erano funzionanti.
    Esplorando il 1° cd scopro che la cartella VESA ha ulteriori cartelle, ma sono tutte vuote !! occupano tutte 0 byte. Potreste controllare per favore (per chi ha il gioco ovviamente) se la sopraccitata cartella VESA č piena o no? Lo chiedo implorandovi, vorrei giocare questo capolavoro di avventura, grazie.
    Le cartelle all'interno di \VESA contengono tutte almeno un file, per un totale di 1,57Mb. Prova il gioco da un tuo amico (magari e' un problema del lettore).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •