traduzione metal gear solid 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: traduzione metal gear solid 1

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    traduzione metal gear solid 1

    visto ke in italia nn è mai uscito in italiano esiste una traduzione?? ne avevo sentito parlare ma poi nn ne ho saputo + niente.. c'è qualke progetto in corso???
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    credo ci sia una pach..... comuncue non credo che la troverai tanto facilmente parliamo di mgs1 un gioco abbastanza vechio
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  3. #3
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    no, mi pare proprio ke nn ci sia una patch x tradurlo, mi spiace...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    non c'è

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    non esiste putroppo

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    eh già non esiste?

    Ma parli di quello per psone o di quello per MSX?? Perché acnhe in quel caso purtroppo la traduzione non c'è

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per PSOne esiste in italiano e anche con un ottimo doppiaggio!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Gaseus Snake
    eh già non esiste?

    Ma parli di quello per psone o di quello per MSX?? Perché acnhe in quel caso purtroppo la traduzione non c'è
    Ci sarà un motivo

    Cmq quello per MSX è Metal Gear (senza Solid)

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Per PSOne esiste in italiano e anche con un ottimo doppiaggio!
    Vero, a me piaceva troppo come Snake pronunciava Foxdie

  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione sca_2
    Ci sarà un motivo

    Cmq quello per MSX è Metal Gear (senza Solid)
    Lo dici a me?

    Comunque, ragazzi, prima che siano introvabili devo procurarmi un MSX e una copia di Metal Gear 1 e 2...

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Gaseus Snake
    Vero, a me piaceva troppo come Snake pronunciava Foxdie
    E quando incontra GrayFox urla: FoooooooooX!!! Doppiaggio memorabile come quello di revolver ocelot che ora doppia la locandina del film di splinter cell(che si trova in chaos theory). Oppure quela di liquid. Cmq davvero la versione PC è solo in inglese? Xkè io mi ricordo fosse anche in ITA............forse solo i sottotitoli..........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    E quando incontra GrayFox urla: FoooooooooX!!! Doppiaggio memorabile come quello di revolver ocelot che ora doppia la locandina del film di splinter cell(che si trova in chaos theory). Oppure quela di liquid. Cmq davvero la versione PC è solo in inglese? Xkè io mi ricordo fosse anche in ITA............forse solo i sottotitoli..........
    Essì, forse ha solo i sottotitoli ma non sono sicuro.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione L'Esorcista
    E quando incontra GrayFox urla: FoooooooooX!!! Doppiaggio memorabile come quello di revolver ocelot che ora doppia la locandina del film di splinter cell(che si trova in chaos theory). Oppure quela di liquid. Cmq davvero la versione PC è solo in inglese? Xkè io mi ricordo fosse anche in ITA............forse solo i sottotitoli..........
    solo ing,anche i sottotitoli sono in inglese

  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione L'Esorcista
    E quando incontra GrayFox urla: FoooooooooX!!! Doppiaggio memorabile come quello di revolver ocelot che ora doppia la locandina del film di splinter cell(che si trova in chaos theory). Oppure quela di liquid. Cmq davvero la versione PC è solo in inglese? Xkè io mi ricordo fosse anche in ITA............forse solo i sottotitoli..........
    Ocelot aveva una delle voci migliori, vero

    "Estrai!"

  15. #15
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    La patch esiste ed è in fase di beta test ( credo ) , basta che andiate sul forum della rivista rivale ....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •