• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiuto MMORPG

Cambio titolo

Sorrisone Aiuto MMORPG

Salve, volevo chiedervi un consiglio,
    vorrei avvicinarmi agli MMORPG, ma non so quale scegliere.

Cosa mi consigliate?

Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    World Of Warcraft. Per iniziare è ottimo. Semplice, intuitivo e con poche cose da fare. Quando avrai fatto esperienza, potrai passare a qualcosa di meglio. Per esempio Ultima Online su un server gratis. Poi, farai il salto di qualità provando un VERO mmorpg, qualcosa con miliardi di cose da fare, stile Star Wars Galaxies.

Utente L'avatar di dj_NoS
    Registrato il
    07-05
    Ultimamente ho provato Guild wars e l'ho reputato uno dei più bei giochi su internet, davvero godibile come gioco e sopratutto ESENTE DA ABBONAMENTI MENSILI , ciò significa che giocare in internet è completamente gratis!!
    Firma oltre il limite di peso

Registrato il
    07-05
    Citazione dj_NoS
    Ultimamente ho provato Guild wars e l'ho reputato uno dei più bei giochi su internet, davvero godibile come gioco e sopratutto ESENTE DA ABBONAMENTI MENSILI , ciò significa che giocare in internet è completamente gratis!!
    Ma non è un MMORPG.

Registrato il
    07-05
    come non è 1 MMORPG ???

Registrato il
    07-05
    Citazione dj_NoS
    come non è 1 MMORPG ???
    Carissimo, è un action rpg, non è Massive Multiplayer. Tant'è vero che le quest le fai in singola.

Cosa mi dite di Matrix Online?

Registrato il
    07-05
    Citazione decca
    Cosa mi dite di Matrix Online?
    Bruttissimo. Io ce l'ho, e fa schifo. L'ambientazione non ricalca per niente quella di Matrix, è pieno di bug, quest tutte uguali. Fai come ti ho detto, prova World Of Warcraft, poi passa a qualcosa di più impegnativo.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    DAoC è bello, ma devi avere tanto ma tanto tempo a disposizione se vuoi farti un pg competitivo...

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    07-05
    Citazione Evil666
    DAoC è bello, ma devi avere tanto ma tanto tempo a disposizione se vuoi farti un pg competitivo...
    Per un noob non va molto bene...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Beh, non ci vuole mica una laurea in fisica termonucleare per imparare a giocarci in 2 ore ti impari a far tutto...

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    07-05
    Al limite decca se vuoi una mano, DaoC è scaricabile gratis, e io ci gioco da molto...se vuoi aggiungermi su msn potremmo giocarci assieme...

Griever
    Ospite
    Citazione Joe McGorry
    Carissimo, è un action rpg, non è Massive Multiplayer. Tant'è vero che le quest le fai in singola.
    ma quanto ci hai giocato?
    al massimo non sarà massive, ma multiplayer lo è di sicuro. all'inizio sembra davvero single player, ma arrivato ad un certo livello inizi a sentire veramente la parte multiplayer del gioco (i seguaci sono praticamente inutili dal 20 in poi)
    e poi non diciamo cazzate con "action" rpg, perchè tutti i mmorpg da questo punto di vista sono action (anzi, guild wars meno di altri...si fa exp principalmente con le quest...)
    edit: e comunque la mancanza di un abbonamento e la sua semplicità lo rende ideale per uno alle prime armi (imho). poi dipende da cosa si cerca specificamente...

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Joe McGorry
    le quest le fai in party da 8 personaggi giocanti, se vuoi poi usi i bot ma si fa tutto multiplayer. e il pvp è di gran lunga il migliore mai visto

Registrato il
    07-05
    Citazione Joe McGorry
    leggendo una recensione su Tgm c'era scritto che le quest potevano essere fatte sia con dei npc sia con altri giocatori umani

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo