• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Cellulari o videogiochi?!?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di WebTails
    Registrato il
    07-05

Esclamazione Cellulari o videogiochi?!?

Ormai è impossibile non notare gente che hanno un telefonino in mano e ci giocano...E non si tratta più dei vecchi e cari SnakeII, SpaceImpact, ecceteraeccetera della Nokia, ma di veri e propri giochi con tanto di espansioni, guide e trucchi che caratterizzano in genere i giochi delle console vere e proprie!Venduti anche attraverso vari servizi come Zero9 ecceteraeccetera(tanto si è capito no?)Finchè non siamo arrivati a "telefonini nati per giocare":Il Nokia N-Gage e il suo successore il QD. Più volte o sentito videogiocatori essere incerti tra N-gage e per esempio Nintendo DS!Quello che adesso mi domando io:a che serve questo dubbio?Pensiamo che cmq un cellulare nasce per comunicare perciò che loro mi vanno a fare un cellulare da intrattenimento con giochi che costano anche 50 €uro(le cassettine per l'N-Gage)che me ne faccio?Preferisco spendere in media 40 €uro per i giochi del DS che almeno hanno la loro qualità pittosto che 50€uro per i giochi dell'N-Gage che avranno si e no la grafica del GBA...Insomma se devono fare una consolela facessero e non spacciatela per un cellulare... E' un cellulare, si...Ma nato per intrattenere, come dicono loro!
    Se siete appassionati di Gatti e volete sapere tutto su di loro a 360° allora venite quì!
    http://groups.msn.com/Dinamo

Siete appassionati di Tiro A Volo e vorreste saperne di più?Vi piacciono anche le Olimpiadi?Allora vieni quì!
    http://groups.msn.com/TiroAlPiattello

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Ormai si è capito che la tecnologia rende,ergo,se tu mi realizzi un cellulare con fotocamera/videocamera/lettore mp3/riproduttore video/macchina del caffè/sala giochi/ecc. ,la massa pensa che sia una cosa bella...inoltre,conta che il videogioco si sta massificando anche troppo,quindi se magari ti fai vedere con un N-Gage,magari qualche esperto dice "Bella ciofeca...",ma gente inesperta ti potrebbe osservare come Dio...insomma,ormai siamo entrati nell'era della quantità...perchè devo accontentarmi di un telefono che manda SMS quando posso inviare video,fare videochiamate,inviare foto della mia ultima erezione e cose simili?
    Questo è il ragionamento che si fa ultimamente...

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    bella strunzata...ho il 6600 ma non avrei mai speso tanto per un telefonino, io l' ho comprato usato da un amico di mio fratello. non capisco quelli che spendono barcate di soldi per i telefonini...puah.
    e i videogiochi nel telefono...forse all' inizio dici: che figo, wow, posso giocarci quando voglio ecc." dopo poco ti stufi e non li guardi più (imho)

post senza significato

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    comunque l'N-gage ha più grafica del GBA

Registrato il
    08-03
    Citazione Egidio88
    Però è mal sfruttato...

Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Citazione Egidio88
    si ma tutto il resto fa schifo al cazz0

Registrato il
    08-03
    Citazione paperino_paperotto
    si ma tutto il resto fa schifo al cazz0
    Esatto...però me sa che i prossimi Nokia saranno migliori...

Registrato il
    02-05
    Citazione Egidio88
    e i giochi?

Registrato il
    01-05
    Citazione xboy84
    e i giochi?
    non li ha.....
    ha una bella grafica ma non ci puoi giocare perchè non hai giochi

Registrato il
    02-05
    Citazione paperino_paperotto
    non li ha.....
    ha una bella grafica ma non ci puoi giocare perchè non hai giochi
    PSP ha copiato N-gage?

per i sonari: so che ci sono i giochi per psp ,era per fare una battuta in quanto per ora i giochi psp scarseggiano

Registrato il
    01-05
    Citazione xboy84
    PSP ha copiato N-gage?

per i sonari: so che ci sono i giochi per psp ,era per fare una battuta in quanto per ora i giochi psp scarseggiano
    esatto
    volevo dirlo io,però sarei stato linciato dai sonari....ora sarai linciato tu

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione WebTails
    Ormai è impossibile non notare gente che hanno un telefonino in mano e ci giocano...E non si tratta più dei vecchi e cari SnakeII, SpaceImpact, ecceteraeccetera della Nokia, ma di veri e propri giochi con tanto di espansioni, guide e trucchi che caratterizzano in genere i giochi delle console vere e proprie!Venduti anche attraverso vari servizi come Zero9 ecceteraeccetera(tanto si è capito no?)Finchè non siamo arrivati a "telefonini nati per giocare":Il Nokia N-Gage e il suo successore il QD. Più volte o sentito videogiocatori essere incerti tra N-gage e per esempio Nintendo DS!Quello che adesso mi domando io:a che serve questo dubbio?Pensiamo che cmq un cellulare nasce per comunicare perciò che loro mi vanno a fare un cellulare da intrattenimento con giochi che costano anche 50 €uro(le cassettine per l'N-Gage)che me ne faccio?Preferisco spendere in media 40 €uro per i giochi del DS che almeno hanno la loro qualità pittosto che 50€uro per i giochi dell'N-Gage che avranno si e no la grafica del GBA...Insomma se devono fare una consolela facessero e non spacciatela per un cellulare... E' un cellulare, si...Ma nato per intrattenere, come dicono loro!

a parte che il QD più che un successone è stato un FLOP tremendo,

http://www.sidetalkin.com/photos.html

i giochi che trovi sul cell sono tutti giochi da tamarri che vogliono fare i fighi con il loro cellulare nuovo pagato 500€, IMHO
    Ultima modifica di McFly; 17-07-2005 alle 01:41:22
    POLYSICS

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    guarda, considero i telefonini nati per giocare una grande cavolata...io ho il motorola V550, a natale costava 150€ al posto di 300 e l'ho comprato, perchè 150 euro era il limite che mi ero fissato...ha i giochi java, ogni tanto metto su il milionario, ma succederà una volta ogni 2 mesi...

piuttosto che prendere un telefono PER GIOCARE mi compro il nokia 1100 con 50 € e con altri 150 mi faccio il DS
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo