iPod Mini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: iPod Mini

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    iPod Mini

    ecco x fine agosto compio gli anni e i miei hanno detto ke lo pagano a metà...volevo sapere se x fine agosto scenderà ancora un po il prezzo
    e poi ke acessori ci sono?
    ne avevo visto uno x ipod normale ke si applicava sopra x quando si mette nei jeans o in altri posti dove era difficile usare la ghiera e quindi con questo acessorio si mettevano i comandi sopra all'ipod....qualcuno mi dice dove trovo un sito con glui acessori x ipod mini???

    TUTTI QUELLI KE TIFANO IL CREATIVE ZEN E KE POSTERANNO SOLO X FARMI CAMBIARE IDEA E QUINDI INUTILMENTE XKE' NN LA CAMBIO VERRANO SEGNALATI....SIETE STATI AVVERTITI....ASTENETEVI

    UN GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI CHE MI AIUTERANNO

    Spoiler:
    certo ke sono bastard0 dentro..heheh

  2. #2
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Vedrai che "quelli che lo Zen" arrivano lo stesso, anche se chiedi esplicitamente di parlare solo di iPod

    Ottima scelta, comunque.. nuovi entro Agosto non credo, hanno appena rinnovato la gamma normale. Però non si sa mai, tieniti informato cercando in giro.

    Per gli accessori inizia gurdando l'AppleStore nella zona dedicata all'iPod (guarda nella colonna a sinistra).

    Poi cerca in giro nei siti dei vari produttori che troverai anche lì.. Belkin, Jbl, e tanti altri..

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Il prezzo non scende,vai sul sito della apple per gli accessori.


    Ottima scelta cmq.

    iPod mini r0x

  4. #4
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione worms
    ecco x fine agosto compio gli anni e i miei hanno detto ke lo pagano a metà...volevo sapere se x fine agosto scenderà ancora un po il prezzo
    e poi ke acessori ci sono?
    ne avevo visto uno x ipod normale ke si applicava sopra x quando si mette nei jeans o in altri posti dove era difficile usare la ghiera e quindi con questo acessorio si mettevano i comandi sopra all'ipod....qualcuno mi dice dove trovo un sito con glui acessori x ipod mini???

    TUTTI QUELLI KE TIFANO IL CREATIVE ZEN E KE POSTERANNO SOLO X FARMI CAMBIARE IDEA E QUINDI INUTILMENTE XKE' NN LA CAMBIO VERRANO SEGNALATI....SIETE STATI AVVERTITI....ASTENETEVI

    UN GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI CHE MI AIUTERANNO

    Spoiler:
    certo ke sono bastard0 dentro..heheh

    Per il prezzo è probabile che si abbasserà. Di solito comunque lo abbassano dopo presentazioni (non so quando è la prossima) o cose simile.

    Per gli accessori io ho il vecchio iPod 15gb e l'unico accessorio che ho comprato è stato l'iTrip per trasmettere sull'FM!!!
    Poi il mio era già abbastanza accessoriato (dock, caricabatterie, porta-iPod da cintura, telecomando (intendo quello filo))

  5. #5
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma si può ancora far incidere la scritta?!?...e se xcaso si striscia visibilmente la parte in alluminio colorata si può sostituire ad un costo contenuto?!?cmq io li segnalerò quelli ke parlano di zen

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione worms
    ma si può ancora far incidere la scritta?!?...e se xcaso si striscia visibilmente la parte in alluminio colorata si può sostituire ad un costo contenuto?!?cmq io li segnalerò quelli ke parlano di zen
    Si,si puo' far incidere,per non farlo graffiare compra una custodia,ce ne sono di carine

  8. #8
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione worms
    ma si può ancora far incidere la scritta?!?...e se xcaso si striscia visibilmente la parte in alluminio colorata si può sostituire ad un costo contenuto?!?cmq io li segnalerò quelli ke parlano di zen
    Si l'incisione è gratutita!

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    nn c'è l'acessorio ke cerco io..cmq poi vi faro una scannerizzata della pagina di giornale dove ho visto il pezzo...e cmq un porta pass a 19,90€ certo ke sn cari..

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    si ma se vado al mediaworld lo incido pure là???si può incidere anke dopo qualche mese ke lo ho preso?!?...devo vedre se la storia va avanti poi decido

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione worms
    si ma se vado al mediaworld lo incido pure là???si può incidere anke dopo qualche mese ke lo ho preso?!?...devo vedre se la storia va avanti poi decido
    eh no l'incisione è solo al momento dell'acquisto dal loro shop online
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione worms
    si ma se vado al mediaworld lo incido pure là???si può incidere anke dopo qualche mese ke lo ho preso?!?...devo vedre se la storia va avanti poi decido
    Solo se lo prendi sul loro store e solo al momento dell'acquisto.

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Scusate se mi intrufolo,ma avrei una domanda:io ho comprato l'iPod Mini in un negozio Apple,ed è ancora in garanzia...posso chiedere ad un centro Apple per farmi fare un'incisione sol mio iPod?

  14. #14
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Zio Gigietto
    Scusate se mi intrufolo,ma avrei una domanda:io ho comprato l'iPod Mini in un negozio Apple,ed è ancora in garanzia...posso chiedere ad un centro Apple per farmi fare un'incisione sol mio iPod?
    No, l'incisione è gratis ma bisogna pensarci prima, quando si acquista, e credo sia possibile farlo solo acquistandolo dall'Apple Store.

  15. #15
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Leopor
    Il prezzo non scende,vai sul sito della apple per gli accessori.


    Ottima scelta cmq.

    iPod mini r0x
    Già quoto, peccato che io NON lo abbia.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •