Il demo di Battlefield 2 non parte...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il demo di Battlefield 2 non parte...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672

    Il demo di Battlefield 2 non parte...

    salve...
    Ho installato il demo di Battlefield 2 che si trova sul dvd di GMC di questo mese... Appena avviato, però, dopo una schermata nera torna al desktop,senza messaggi di errore o che.
    Ho installato gli ultimi driver per la scheda video (una geforce 6600 GT),ma la situazione non cambia...
    Cosa posso fare?
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  2. #2
    Utente L'avatar di Tankian
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    60
    Ciao. Questo problema si verifica anche nella versione completa ad alcuni miei amici perciò penso proprio che la colpa sia dell'EA..Con la patch penso che si risolvi.

  3. #3
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159
    Anche io ho problemi con la demo mi carica il gioco allinfinito!!!8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672

    Peccato...
    Speriamo che il mese prossimo mettano sul DVD una demo patchata...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  5. #5
    Griever
    Ospite
    usi windows 2000 per caso?

  6. #6
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    no, windows Xp Pro....
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •