-Morrowind- - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: -Morrowind-

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Davvero una recensione fantastica 5/5 e grazie per aver elencato a fine recensione i migliori plugin :9.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  2. #47
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Recensione fatta benissimo e molto ben scritta.

    Se il massimo è 5, penso meriti 5.

  3. #48
    Zoroastro
    Ospite
    fatta benissimo... ci hai messo pure le immagini...
    5

  4. #49
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Davvero molto bella! Esaustiva su ogni punto di vista,anche se non hai toccato per nulla il discorso gilde e Classe del personaggio,chessò con qualche esempio... giusto due righe... E non sempre mi è piaciuto come ti esprimevi mentre scrivevi... cmq rimane un'ottima recensione! Per me è un 5!

  5. #50
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Comlimenti. Hai colto in pieno gli aspetti che rendono meraviglioso il mondo di Morrowind. Già il titolo "Morrowind è libertà" incarna perfettamente lo spirito del gioco. Ho trovato ottima anche la sezione dedicata ai plug-in, molto completa e puntuale. Voto 5/5. Complimenti ancora.

  6. #51
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    penso che questa recensione sia una delle migliori su "recensioni in erba" e non scherzo, tu hai del talento ragazzo, ti esprimi veramente molto bene e hai dato ( nonostante sei un fan di elder scrolls) una descrizione completamente oggettiva e che rispecchia veramente quel che è.
    Complimenti 5/5, se ci fosse di più te l'avrei dato

  7. #52
    Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Località
    ehhhh sapessi!!!
    Messaggi
    2.144
    una delle recensioni migliori che io abbia mai letto, dai perfino i link dove trovare informazioni su morro. GENIALE!!!
    io ti do un bel 5/5

    hai postato alcune immagini del gioco, per far notare il motore grafico e il gameplay

  8. #53
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    grande recensione 5/5
    non mi vedo daccordo sul 9 in grafica,in quanto ormai è superata,ma per il resto hai detto tutto quello ke si deve dire in una recensione riguardo a morrowind.
    davvero complimenti!!!
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.817
    la miglior recensione per il miglior gioco

    5/5

  10. #55
    Drago Rinato
    Ospite
    Ottima recensione, sarebbe in grado di convertire un fan di gothic alla causa elder scrolls 5/5 senza dubbio

  11. #56
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Premetto che non so com'era prima, dato che quando è stata scritta io non c'ero ancora su questo forum, quindi non so le aggiunte effettuate; ma da quanto leggo hai solo abbellito graficamente la recensione e aggiunto i link ai plugin migliori.

    Per quanto riguarda i plugin, hai fatto bene a non descrivere niente, perchè il tutto è molto soggettivo (a parte i miglioramenti di texture o di gameplay)... Quindi giusta la tua idea di accennarli soltanto, perchè non puoi averli provati tutti e ne continuano ad uscire molti.

    Il voto in grafica lo trovo giusto. niente da aggiungere.

    Un piccolo accenno al Lore secondo me ci sarebbe voluto... così per dare una nota introduttiva ai fan e non solo.

    NOTA PERSONALE
    Poi volevo dire che la prima volta che l'ho giocato (nel maggio 2005), sono rimasto un po' spiazzato dalla sua grande vastità e (iniziale) complessità; questo "iniziale" sta lì, solo perchè raggiunto un certo livello, il gioco diventa veramente ripetitivo: stessi mostri, stesse facce (alla fine si assomigliano un po' tutte nel gioco "liscio"), missioni molto identiche; ma questo nella recensione c'è già scritto.

    Molto ben fatta e oggettiva (considerando che sei un grande fan di TES). Bravo.

    VOTO 5/5

  12. #57
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Si parlava della grafica.
    Secondo me questa discussione non ha motivo di essere, se la grafica di Morro meritava 9 al momento dell'uscita, lo merita ancora e la meriterà sempre in quanto rimane affascinante e contribuisce a far immedesimare il giocatore.
    E' sbagliato pensare che con "grafica" si intenda soltanto la qualità delle texture/dei modelli o il livello di realismo.
    La grafica di Mafia (per fare un esempio) meriterebbe ancora oggi un voto altissimo, pur essendo del tutto (o quasi) superata.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #58
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ottima recensione, si parla dei pro e dei contro come si deve.....

  14. #59
    Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.723
    recensione davvero completa sotto tutti i punti di vista
    5/5(grazie per i plugin)

  15. #60
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    6/5
    azz.. non va
    bé accontentati del 5 allora...
    cmq ottima recensione,oggettiva ed esauriente

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •