Aiuto per Super Mario Sushine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto per Super Mario Sushine

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    28

    Aiuto per Super Mario Sushine

    Salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo tread.

    Avrei bisogno di qualche aiuto per Super Mario Sunshine. Non riesco infatti a prendere due soli custodi e sono bloccato da un po' di tempo.

    I soli custodi in questione sono:

    - Ripulendo sabbie rosse. E' il terzo o quarto di sabbie rosse nel quale si deve ripulire la spiaggia entro un tot di tempo. Ecco, non riesco mai a finire in tempo...c'è un qualche trucco o consiglio che potete darmi?

    - Categnaccio...il cane incatenato al Villaggio delle Palem (anche qui, dovrebbe essere il quarto sole custode del livello). Cosa bisogna fare? Ho provato a tiragli i barili d'acqua, a spruzzarlo eccetera, ma si raffredda e dopo un po' torna come prima. Consigli?

    Altra curiosità, sapete dirmi quandi soli bisogna conquistare per terminare il gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Revolution
    Salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo tread.

    Avrei bisogno di qualche aiuto per Super Mario Sunshine. Non riesco infatti a prendere due soli custodi e sono bloccato da un po' di tempo.

    I soli custodi in questione sono:

    - Ripulendo sabbie rosse. E' il terzo o quarto di sabbie rosse nel quale si deve ripulire la spiaggia entro un tot di tempo. Ecco, non riesco mai a finire in tempo...c'è un qualche trucco o consiglio che potete darmi?

    - Categnaccio...il cane incatenato al Villaggio delle Palem (anche qui, dovrebbe essere il quarto sole custode del livello). Cosa bisogna fare? Ho provato a tiragli i barili d'acqua, a spruzzarlo eccetera, ma si raffredda e dopo un po' torna come prima. Consigli?

    Altra curiosità, sapete dirmi quandi soli bisogna conquistare per terminare il gioco?
    Benvenuto!
    Purtroppo l'ho giocato molto tempo fa e so rispondere solo all'ultima domanda...i soli custodi sono 120 in tutto (come in ogni "Super Mario" che si rispetti) .

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    28
    Grazie del benvenuto.
    In Super Mario 64 comunque ne bastavano di meno per terminare la storia, a questo alludevo io.
    In ogni caso la sfida di conquistarli tutti e 120 è sempre molto affascinante.

  4. #4
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Revolution
    Grazie del benvenuto.
    In Super Mario 64 comunque ne bastavano di meno per terminare la storia, a questo alludevo io.
    In ogni caso la sfida di conquistarli tutti e 120 è sempre molto affascinante.
    Ah credevo che ti riferissi al numero di soli necessari per completarlo al 100% .
    Mi dispiace...ma non ricordo nemmeno quanti ne servono per completare la storia.





    forse è il caso di riprendere in mano anche questo gioco

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  5. #5
    Ciao!
    Allora:
    1- devi fare il più in fretta possibile. Non essere pignolo e non pulire tutto alla perfezione. Utilizza, poi, i barili d'acqua che, se non ricordo male, dovrebbero essere presenti attorno all'hotel Delfino. Una buona mossa è utilizzare Mario-turbine ovvero ruotare lo stick a 360°, saltare e intanto usare lo SPLAC.
    2-Devi afferare il Categnaccio per la catena dopo averlo raffreddato e portarlo alle terme a Nord del villaggio. Non è semplice perché, lungo il tragitto, verrà colto più volte dalla febbre, ma tu rinfrescalo immediatamente e... non fartelo sfuggire!


    Citazione Revolution
    Salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo tread.

    Avrei bisogno di qualche aiuto per Super Mario Sunshine. Non riesco infatti a prendere due soli custodi e sono bloccato da un po' di tempo.

    I soli custodi in questione sono:

    - Ripulendo sabbie rosse. E' il terzo o quarto di sabbie rosse nel quale si deve ripulire la spiaggia entro un tot di tempo. Ecco, non riesco mai a finire in tempo...c'è un qualche trucco o consiglio che potete darmi?

    - Categnaccio...il cane incatenato al Villaggio delle Palem (anche qui, dovrebbe essere il quarto sole custode del livello). Cosa bisogna fare? Ho provato a tiragli i barili d'acqua, a spruzzarlo eccetera, ma si raffredda e dopo un po' torna come prima. Consigli?

    Altra curiosità, sapete dirmi quandi soli bisogna conquistare per terminare il gioco?
    Ultima modifica di Carlo del Mario&Yoshi; 16-07-2005 alle 18:43:53
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Per finire il gioco devi battere la copia di Mario in tutti i mondi... poichè si trova sempre al sesto sole custode (almeno così mi pare) e i mondi sono 7... allora per finire il gioco ti bastano un minimo di 42 soli custodi.

    PS: +1 per sconfiggere Bowser alla fine del gioco +1 (se ben ricordo) all'introduzione del gioco (ma questo non sono sicuro).
    PS2: Quindi dovrebbero essere minimo per finire il gioco 43/44 soli custodi.


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    28
    Grazie mille per gli aiuti. Corro subito a provare.

    E non è detto che in futuro non ne abbia ancora bisogno.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    28
    Grazie al vostro aiuto ho conquistato i soli custodi e, non molto dopo ho terminato il gioco. Ora ne ho ancora di cosucce da fare. Ancora grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •