• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [ebay] Help su condizioni di acquisto particolari

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Misery
    Registrato il
    12-04

[ebay] Help su condizioni di acquisto particolari

Chi naviga spesso su ebay avrà sicuramente notato che molti mettono all'asta notizie, informazioni circa siti web su cui trovare oggetti a basso costo (molto spesso riguardano cellulari e altre cose del genere). Qualcuno di voi ha mai pagato per tali informazioni?
    Altri vendono merce proveniente da lontanissimo tipo Honk Kong....c'è da fidarsi? La roba arriva?
    Io personalmente volevo comprarmi delle Nike Shox, ma non ho voglia di spendere 20 euro solo per avere dei siti....sapete indicarmene qualcuno...a gratis ? Le avrei trovate a poco ma devono arrivare dalla Cina....che fareste voi al mio posto?
    Se avete avuto esperienze positive o negative a riguardo per favore rispondete
    Grazie

Mis

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Praticamente quei siti funzionano più o meno cosi:

Ci sono varie liste, tu ti iscrivi in una e paghi tot €€€. Ogni tot iscrizioni, il primo della lista riceve l'oggetto in questione e viene cancellato, cosi che il secondo passa in cima alla lista e cosi via...

Praticamente, con sto giochetto, ci guadagnano solo i primi che si iscrivono... i ritardatari molto spesso, anzi quasi sempre, se la prendono in quel posto li
    Ultima modifica di Evil666; 16-07-2005 alle 18:58:55

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Citazione Evil666

Ci sono varie liste, tu ti iscrivi in una e paghi tot €€€. Ogni tot iscrizioni, il primo della lista riceve l'oggetto in questione e viene cancellato, cosi che il secondo passa in cima alla lista e cosi via...

Praticamente, con sto giochetto, ci guadagnano solo i primi che si iscrivono... i ritardatari molto spesso, anzi quasi sempre, se la prendono in quel posto li

hai proprio ragione...diffidate di quei siti...

Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Citazione Evil666

Lui si riferica alle liste di grossisti non ai sistemi a piramide.
    Io le liste le ho comprate ma devi essere disposto a fare investimenti (si trattano di stock) e per le scarpe che provengono dalla cina è risaputo che sono semplicemente ottime copie.
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.