Problema video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema video.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Problema video.

    nn so xkè quando faccio partire un gioco mi si vede tutto lo schermo sfasato, pieno di quadratini colorati strani, cosa può essere?

    ps. nn ho intenzione di formattare almeno per ora.

  2. #2
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione DIURNO
    nn so xkè quando faccio partire un gioco mi si vede tutto lo schermo sfasato, pieno di quadratini colorati strani, cosa può essere?

    ps. nn ho intenzione di formattare almeno per ora.
    Prova ad aggiornare i driver della SV

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    i driver sono aggiornati, cmq ho notato che accade anche quando si avvia Java.

  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione DIURNO
    i driver sono aggiornati, cmq ho notato che accade anche quando si avvia Java.
    E tu non avviarlo. Cmq fai una scnasione con un antivirus/antispyware

  5. #5
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159
    Controlla la scheda

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    Citazione stealth1006
    Controlla la scheda
    che vuol dire? fisicamente è a posto nn ha graffi o altro, e fino a mezz'ora fa ha funzionato bene, cmq cn adaware e spybot nn ho risolto niente, provo cn una scansione di panda online, inoltre sto scaricando i driver nuovi per la vga, anche se nn penso siano quelli, a meno che quando escono i nuovi quelli vecchi esplodono.....

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione DIURNO
    che vuol dire? fisicamente è a posto nn ha graffi o altro, e fino a mezz'ora fa ha funzionato bene, cmq cn adaware e spybot nn ho risolto niente, provo cn una scansione di panda online, inoltre sto scaricando i driver nuovi per la vga, anche se nn penso siano quelli, a meno che quando escono i nuovi quelli vecchi esplodono.....
    Non do mai sto consilgio, ma...
    FORMATTA!

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione ZandroCuzensa
    Non do mai sto consilgio, ma...
    FORMATTA!
    no nn formatto per il semplice motivo che ho formattato 2 settimane fa, e cmq se è un problema hardware perderei migliaia di dati e nn risolverei niente.

    cmq i driver nuovi nn hanno risolto, mi rimane solo la scansione con panda.

    ah mi ricordo che qualche altra volta mi è capitato ma dopo aver tenuto spento per 10 minuti si risolveva, ho provato ora ma niente.

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione DIURNO
    no nn formatto per il semplice motivo che ho formattato 2 settimane fa, e cmq se è un problema hardware perderei migliaia di dati e nn risolverei niente.

    cmq i driver nuovi nn hanno risolto, mi rimane solo la scansione con panda.

    ah mi ricordo che qualche altra volta mi è capitato ma dopo aver tenuto spento per 10 minuti si risolveva, ho provato ora ma niente.
    Figurati, una votla ho formattato 3 volte in una sola giornata. Quando ci vuole ci vuole

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    Citazione ZandroCuzensa
    Figurati, una votla ho formattato 3 volte in una sola giornata. Quando ci vuole ci vuole

    già ma siccome ho l'hard disk partizionato e l'ultima volta che ho provato a formattare sono stato con il pc una settimana dal tecnico, preferisco lasciarla come ultima soluzione, ora se la scansione nn risolve nulla, lo lascio spento tutta la notte, poi provo ad avviarlo in modalità provvisoria e vedere se è qualche programma che rompe le palle.

    Il fatto è che siccome è successo tutto da un momento all'altro mi vien da pensare che sia un problema hardware, il che renderebbe inutile il formattone.

  11. #11
    Utente L'avatar di stealth1006
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    159
    A me è successo che un virus mi è entrato mentre giocavo online a vietcong e dopo i giochi non partivano,e quando partivano si riavviava il comp.Dopo ho aggiornato il virus,individuato e norton gli ha fatto e il virus !!!
    controlla i virus!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    Citazione ZandroCuzensa
    Figurati, una votla ho formattato 3 volte in una sola giornata. Quando ci vuole ci vuole
    Hei, anche io fratello, comunque quoto

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    bho proverò domani a cancellare i driver e a reinstallarli, se poi proprio non va fccio un ripristino a 4 giorni fa, se proprio prioprio proprio non va sigh......formatto.

  14. #14
    DIURNO
    Ospite
    il ripristino niente, cmq ho provato a far partire un gioco in modalità provvisoria e funziona normalmente, cosa può essere?

  15. #15
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Ma che sv hai ? Mi capita la stessa cosa con la mia integrata..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •