Un altro centro !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Un altro centro !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Un altro centro !

    Dengeki ha segnalato, che Nintendo ha avuto un ottimo successo, sia nel mercato relativo alle fasce di età che comprendono gli adulti , sia nel mercato femminile sempre in Giappone.
    Il ringraziamento di questo strepitoso e inatteso riusltato va a Nintendogs (per il quale sembra che le ragazze siano andate veramente pazze), e ai due giochi di logica sempre rilasciati per Ds.


    Che dire...ce l'hanno fatta,hanno tolto la maledizione,ora anche gli adulti e le ragazze giocano con i portatili Nintendo.



  2. #2
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.


    Ma a quote complessive di mercato a quanto stà il DS?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ottimo e prevedibile

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Citazione Cubehead
    Che dire...ce l'hanno fatta,hanno tolto la maledizione,ora anche gli adulti e le ragazze giocano con i portatili Nintendo.
    Perchè? Prima di nintendogs non c'erano ragazze e adulti che giocavano al DS?
    Oppure intendi dire che grazie al DS e a Nintendogs le regazze e gli adulti si sono avvicinati ai VG?

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Sydney
    Perchè? Prima di nintendogs non c'erano ragazze e adulti che giocavano al DS?
    Oppure intendi dire che grazie al DS e a Nintendogs le regazze e gli adulti si sono avvicinati ai VG?
    Penso che parlasse di quello che aveva detto Iwata, cioè attirare anche coloro che sono "non-giocatori", come per esempio ragazze.

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Cubehead
    Dengeki ha segnalato, che Nintendo ha avuto un ottimo successo, sia nel mercato relativo alle fasce di età che comprendono gli adulti , sia nel mercato femminile sempre in Giappone.
    Il ringraziamento di questo strepitoso e inatteso riusltato va a Nintendogs (per il quale sembra che le ragazze siano andate veramente pazze), e ai due giochi di logica sempre rilasciati per Ds.


    Che dire...ce l'hanno fatta,hanno tolto la maledizione,ora anche gli adulti e le ragazze giocano con i portatili Nintendo.
    Delle ragazze me ne ero accorto a Tokyo
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #7
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Sydney
    Perchè? Prima di nintendogs non c'erano ragazze e adulti che giocavano al DS?
    Oppure intendi dire che grazie al DS e a Nintendogs le regazze e gli adulti si sono avvicinati ai VG?
    Tu facci caso,in pizzeria o al ristorante,ci sono spesso i genitori che giocano con i telefonini li mostrano o parlano delle tariffe o di altre cose veramente serie e impegnate (tipo dell'ultimo reality) mentre il figlio gioca con il GBA e di solito i Pokemon.
    Il più furbo ovviamente è il ragazzino che ovviamente si rovinerà crescendo,ma ben pochi adulti se la sentono di prendere in mano un GBA...è una questione di immagine.

    A quanto pare il DS ha superato questo scoglio grazie forse all'approccio più da palmare e alla presenza di alcuni giochi non particolarmente mirati a target d'età specifici.

    E dire che sono anni ormai che cerco di convincere i miei amici che con i Gba dei loro figli si potrebbero divertire un mondo anche loro.
    Ultima modifica di Cubehead; 16-07-2005 alle 15:40:13



  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Mi spiego meglio:

    Tu parli di "maledizione" eppure parliamo di un mercato, quello giappo, dove, almeno che io sappia, gli adulti e le ragazze non hanna mai disdegnato i portatili nintendo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Sydney
    Mi spiego meglio:

    Tu parli di "maledizione" eppure parliamo di un mercato, quello giappo, dove, almeno che io sappia, gli adulti e le ragazze non hanna mai disdegnato i portatili nintendo.
    Si lo so ma credo sia un segnale valido anche per il mercato Europeo e Americano.
    Evidentemente il numero di adulti e ragazze che giocano in giappone è aumentato grazie al DS,se non fosse così non vedrei il motivo di sottolinearlo che una news.
    Quello che vedo in casa nostra è un interesse crescente da parte delle persone over 30 che conosco e un interesse ancora maggiore da parte delle donne o ragazze.

    Spesso capita che lo comprino al figlio e che poi ci giochino loro...con il GBA questo non accadeva quasi mai.



  10. #10
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Citazione Cubehead
    Spesso capita che lo comprino al figlio e che poi ci giochino loro...con il GBA questo non accadeva quasi mai.
    Quoto, io mi son comprato il ds ma non riesco mai a giocarci perchè mia mamma e mia sorella mi scaricano sempre la batteria giocando ai minigiochi di mario 64 e wario
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  11. #11
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Cubehead
    Che dire...ce l'hanno fatta,hanno tolto la maledizione,ora anche gli adulti e le ragazze giocano con i portatili Nintendo.
    Will Wright ha fatto giocare per la prima volta le ragazze col pc, Nintendo ha fatto giocare per la prima volta le ragazze coi portatili. Mitici.

  12. #12
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Ahahahha nintendogs rules

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •