Gioco sul film Zombi cercasi, anche di altri zombi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gioco sul film Zombi cercasi, anche di altri zombi

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Gioco sul film Zombi cercasi, anche di altri zombi

    Mi chiedevo se per caso esiste un gioco basato sul film di Romero, "zombi", dato ke è prevista l'uscita del videogioco ispirato al 4° film di Romero "la terra dei morti viventi".
    Poi mi kiedevo se esistono gioki sugli zombi in genere, tranne i RE, ne ho le scatole piene...
    So di gioki ke si possono interpretare gli zombi stessi, quindi fuggire da ki ti vuole spappolare il cervello, anke se ti puoi difendere

    Quindi raga, ki sa di gioki fantastici sugli zombi, mi consigli un bel giocono da paura, non Doom 3, Cold Fear e HL2, cerco proprio il classico "io contro gli zombi"

    Per il commodore 64 esiste una versione copiata dal film, con i 4 protagonisti e il megasupermercato, dite voi il commodore 64

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    A parte il vecchio Splatter House per Neo Geo conosco solo la mediocre trilogia House of the Dead su PC, ma si gioca tutta "con la pistola", come Time Crisis per PsOne... purtroppo non mi vengono in mente titoli belli...

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    in futuro se non sbaglio, sono in arrivo un paio di titoli dedicati agli zombie..

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Sì, tra cui Stubb the Zombie in cui si sarà proprio uno zombie e i nemici saranno gli umani

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione sca_2
    A parte il vecchio Splatter House per Neo Geo conosco solo la mediocre trilogia House of the Dead su PC, ma si gioca tutta "con la pistola", come Time Crisis per PsOne... purtroppo non mi vengono in mente titoli belli...
    quelli li conosco

  6. #6
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione sca_2
    Sì, tra cui Stubb the Zombie in cui si sarà proprio uno zombie e i nemici saranno gli umani
    si è lui, ho letto un articolo su qst gioco

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non mi pare che esistano altri giochi in cui si impersona uno zombie... o sì?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    c'è un add on per il primo half life che è bellissimo e che una storia di zombie perfetta,tu sei uno scrittore che va nel suo castellino per scrivere il suo nuovo libro,ma ops comincia un temporale ed esci fuori strada al tuo risveglio vedi una piccola chiesetta davanti a te,e li cominciano a uscire omini poco simpatici dalla bare!,si chiama they hunger,è in 3 capitoli.
    they hunger,they hunger 2 e they hunger 3.
    la trama è bella è molto lunga,fino ad ora per me resta uno dei migliori giochi di zombie poi pensa che te lo fai tutto in prima persona quindi sei faccia a faccia con gli zombie!

  9. #9
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    c'è un add on per il primo half life che è bellissimo e che una storia di zombie perfetta,tu sei uno scrittore che va nel suo castellino per scrivere il suo nuovo libro,ma ops comincia un temporale ed esci fuori strada al tuo risveglio vedi una piccola chiesetta davanti a te,e li cominciano a uscire omini poco simpatici dalla bare!,si chiama they hunger,è in 3 capitoli.
    they hunger,they hunger 2 e they hunger 3.
    la trama è bella è molto lunga,fino ad ora per me resta uno dei migliori giochi di zombie poi pensa che te lo fai tutto in prima persona quindi sei faccia a faccia con gli zombie!
    interessante, dato ke ho il primo HL, ora cerco qst mod

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ci sarebbe anche the devil inside, gioco molto carino e originale: impersoniamo il protagonista di un reality show.
    Reality nella quale compaiono vari mostri, zombi compresi.
    In pratica lo scopo è andare avanti, quadro dopo quadro, spappolando i mostri con varie armi.
    Di tanto in tanto compare il segnale dell'audience.. ovviamente bisogna mantenerlo alto facendo cose bizzarre e/o macabre
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 17-07-2005 alle 01:51:49
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ci sarebbe anche nocturne,pero li ci sono zombie,lupi mannari,vampiri,ecc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •