Proposta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Proposta.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118

    Proposta.

    Per evitare assidui lamenti sul fatto del cambio del nick, non si potrebbe fare una cosa del genere?

    Allora, ogni utente iscritto da più di 4 mesi e/o con più di 1000 messaggi ha diritto ad UN SOLO cambio del nickname. In un thread verrano scritti i nomi degli utenti che l'hanno modificato, e verrà periodicamente aggiornato. Verrete tartassati sì da molti utenti, ma essendo possibile un solo cambio essi verranno sistemati.

  2. #2
    è un'idea, ma toglierei quel limite di 1000 messaggi...
    curb the deed, avert the season

  3. #3
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione octopus*
    è un'idea, ma toglierei quel limite di 1000 messaggi...
    Uno che ne ha meno può anche fare la fatica di reiscriversi...

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    no toglierei la storia dei mille messaggi perchè uno come te in 2 giorni li fa...


    SESSANTAQUATTRO MESSAGGI al giorno! ma hai una vita fuori di qui?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Imho è una cagata, come lo è il fatto di volersi cambiare il nick 1000 volte... basta pensare bene a come ci si chiama prima di iscriversi...

  6. #6
    neanch'io credo che cambiare nick sia una necessità, così come trovo stupido l'attaccarsi al proprio contatore di messaggi.

    però se uno vuole davvero cambiare nick senza doversi reiscrivere (per qualche ragione, che ne so) è anche giusto che possa farlo... introducendo una regola simile si impedisce che i moderatori siano tartassati da richieste di cambio di nick, perchè:

    1) avendo a disposizione una sola possibilità ci si pensa due volte
    2) una volta che hai cambiato nick sei a posto per sempre...
    curb the deed, avert the season

  7. #7
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione iMaX
    no toglierei la storia dei mille messaggi perchè uno come te in 2 giorni li fa...


    SESSANTAQUATTRO MESSAGGI al giorno! ma hai una vita fuori di qui?
    Ce l'ho, ma sono iscritto da tre giorni ed è 3 giorni che amici e tipa hanno impegni e fuori fa un caldo bestia. Leggasi "circostanze sfortunate".

  8. #8
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione octopus*
    1) avendo a disposizione una sola possibilità ci si pensa due volte
    2) una volta che hai cambiato nick sei a posto per sempre...
    Appunto, per questo mi sembra fattibile.

  9. #9
    Chege
    Ospite
    mi sembrerebbe una buona idea

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma che idea è...

    Così imparate a pensare ai vostri nick prima di iscrivervi...

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Joe McGorry
    Per evitare assidui lamenti sul fatto del cambio del nick, non si potrebbe fare una cosa del genere?

    Allora, ogni utente iscritto da più di 4 mesi e/o con più di 1000 messaggi ha diritto ad UN SOLO cambio del nickname. In un thread verrano scritti i nomi degli utenti che l'hanno modificato, e verrà periodicamente aggiornato. Verrete tartassati sì da molti utenti, ma essendo possibile un solo cambio essi verranno sistemati.
    beh 4 mesi è poco, 1 anno direi che va bene

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Fate una cosa migliore, pensateci BENE prima di iscrivervi con un nick, in modo che poi non vi stufi dopo 4 mesi. Senza offesa ma tenere una lista aggiornata di 40000 nomi con utenti che cambiano nick non mi pare il caso, senza contare che se uno vuole cambiare nick e ha un motivo serio basta che lo dice a gorman. Il cambio nick non è una cavolata, noi mod non possiamo passare le giornate a controllare una lista per vedere se quello era segnalato con un altro nick, se è stato bannato etc etc. Ripeto, quando vi iscrivete al forum non vi corre dietro nessuno, prendetevi 10 minuti e decidete un nick. E se dopo 4mesi non i piace vi reiscrivete, se dite di no per il numero di mess allora togliamo il contatore così ogni problema viene risolto

  13. #13
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione Leopor
    Ma che idea è...

    Così imparate a pensare ai vostri nick prima di iscrivervi...
    Esatto Leopor, esatto...

  14. #14
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione Ghost85
    Fate una cosa migliore, pensateci BENE prima di iscrivervi con un nick, in modo che poi non vi stufi dopo 4 mesi. Senza offesa ma tenere una lista aggiornata di 40000 nomi con utenti che cambiano nick non mi pare il caso, senza contare che se uno vuole cambiare nick e ha un motivo serio basta che lo dice a gorman. Il cambio nick non è una cavolata, noi mod non possiamo passare le giornate a controllare una lista per vedere se quello era segnalato con un altro nick, se è stato bannato etc etc. Ripeto, quando vi iscrivete al forum non vi corre dietro nessuno, prendetevi 10 minuti e decidete un nick. E se dopo 4mesi non i piace vi reiscrivete, se dite di no per il numero di mess allora togliamo il contatore così ogni problema viene risolto
    Qui senza contatore la gente si suicida!!!



  15. #15
    Uomoplay
    Ospite
    io ho messo il primo soprannome idiota che mi veniva in mente,di sicuro non è il nick che fa il buon utente quindi non vedo tutto questa necessita di cambiare nick.
    Sono più rappresentative le idee che esponiamo,altro che avatar o soprannome.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •