Cosa stranissima O.o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cosa stranissima O.o

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Cosa stranissima O.o

    Ultimamente mi si sta verificando una cosa strana. L'altro ieri per esempio, ho aperto mIRC e mi sono connesso e all'improvviso mi è apparsa la finestrella di Windows XP con scritto "Trovato nuovo hardware: AJAJAJAJAJAJAJAJAJAJ"...passa un po' di tempo e mi scrive "L'hardware è stato installato correttamente". Il tutto senza che io avessi toccato niente Oggi la stessa cosa: mi connetto (ma non apro mIRC), mi disconnetto e dopo una decina di minuti mi appare il segnale di "Hardware trovato", passa un po' di tempo e mi dice che l'Hardware non è stato installato correttamente e che quindi potrebbe non funzionare bene. Anche stavolta non avevo toccato niente E tra l'altro è proprio da l'altro ieri che il computer ogni tanto si blocca improvvisamente e riparte solo dopo una decina di secondi. Visto che non ne capisco niente vi chiedo: può essere un metodo di intrusione nel mio computer oppure è un "semplice" problema?
    PS. Ho provato ad usare AD-Aware e altri programmi e non mi rileva nessuno spyware

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ma qual'è sto hardware???

    Hai un Firewall?





  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Non mi dice che tipo di hardware è. Per il firewall ho attivato solo quello base di Windows XP (ho il service pack 2)

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Raga rispondeteeee

  5. #5
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Secondo me potrebbe essere un trojan.
    Scansiona in modalità provvisoria cn ad aware, spybot, stinger e avg antivirus poi scarica sygate personal firewall versione free e abbandona quella ***** di firewall del sistem pack 2

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Grazie Archangel, ora provo

  7. #7
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione CARROT_89
    Non mi dice che tipo di hardware è. Per il firewall ho attivato solo quello base di Windows XP (ho il service pack 2)
    cioè nessun firewall
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  8. #8

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    Prova a controllare la gestione periferiche e a disattivare il nuovo hardware da lì...

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Mike258
    Prova a controllare la gestione periferiche e a disattivare il nuovo hardware da lì...
    Già provato ma non appare niente...
    Ho provato anche a fare scansioni con norton, ad aware e spybot in modalità provvisoria ma nisba, ora provo a scaricare sygate. Uno che è anche su questo forum però mi ha detto di scaricarmi pure Counter Firewall...ma posso tenere attivati due firewall contemporaneamente?

  11. #11
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888


    da non credere


  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Non è che hai qualche cmoponente attaccato male. Che ne so una presa usb attaccata male che fa contatto amle e quindi ogni qualvolta si stacca7attacca ti fa comparire il msg di installazione nuovo hardware
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    No Bisark, non ho nessuna altra periferica attaccata al PC!(anche perché quando mi si installa mi è apparso come nome "AJAJAJAJAJAJAJAJ" e non penso di avere una periferica con questo nome ) ho installato Sygate Personal Firewall, però ho un dubbio. Se il trojan è "entrato" nel mio PC prima che installassi SPF, ora il programma lo può bloccare? Oppure ormai è entrato e non ci posso fare niente?
    PS. Ho attivato il Firewall di INternet Security (però versione 2002) e di SPF, dite che possano entrare in conflitto tra loro?

  14. #14
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Tra l'altro un minuto fa Internet Security mi ha bloccato un trojan

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •