GeForce 6600GT AGP 8x
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: GeForce 6600GT AGP 8x

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12

    Domanda GeForce 6600GT AGP 8x

    Raga ho bisogno di un giudizio da parte vostra su questa scheda, assolutamente!!!!!!!!!!!!!! Grazie a ttt..........CIAO

  2. #2

  3. #3
    cipollino
    Ospite
    la 6600gt è davvero una bella scheda ...io preferisco ati ma cmq merito a ki merita!

  4. #4
    cipollino
    Ospite
    la 6600gt è davvero una bella scheda ...io preferisco ati ma cmq merito a ki merita!

  5. #5
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    cipollino,perchè 2 post?
    la 6600gt è un ottima scheda,ho intenzione di comprarla anche io agp(a quanto la compri?).
    cmq dicci il distributore che così possiamo darti + info

  6. #6
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    Io la ho PixelView e mi stò trovando benissimo, ma ora la dovrei cambiare..
    vedi topic

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12
    Nn so d ke distributore è perkè ne devono arrivare 3.....voi quale m consigliate???Ah un'altra doma,cn i giochi d adesso posso giocare a dettaglio elevato???Grazie x avermi risp CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    compra una 9800 pro ke và meglio

  9. #9
    Tedium
    Ospite
    Citazione Fabri Fibra
    compra una 9800 pro ke và meglio
    xkè????? xkè una 9800pro agp dovrebbe andare meglio di una 6600gt agp??? io non credo....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione Tedium
    xkè????? xkè una 9800pro agp dovrebbe andare meglio di una 6600gt agp??? io non credo....
    allora, le prestazioni sono del tutto allineate (escludendo open GL) ma se metti un pò di filtri la 9800 pro vince nettamente in virtù del bus a 256 bit, e poi sinceramente il bridge che converte il segnale da pciEX ad agp mi stà un pò sulle balle così come il fatto ke è downclockata rspetto alla versione pciEX....

  11. #11
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Vingara999
    Io la ho PixelView e mi stò trovando benissimo, ma ora la dovrei cambiare..
    vedi topic
    la tua è una 6600 liscia, non GT, è tutta un altra storia......prestazioni molto inferiori......non cè paragone

  12. #12
    Tedium
    Ospite
    Citazione Fabri Fibra
    allora, le prestazioni sono del tutto allineate (escludendo open GL) ma se metti un pò di filtri la 9800 pro vince nettamente in virtù del bus a 256 bit, e poi sinceramente il bridge che converte il segnale da pciEX ad agp mi stà un pò sulle balle così come il fatto ke è downclockata rspetto alla versione pciEX....
    mmmm.... quindi l'atlantis della sapphire 9800pro AGP è meglio di una chessò albatron 6600gt AGP???? ma hanno memorie differenti e frequense differenti... ok con i filtri... ma il resto?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione Tedium
    mmmm.... quindi l'atlantis della sapphire 9800pro AGP è meglio di una chessò albatron 6600gt AGP???? ma hanno memorie differenti e frequense differenti... ok con i filtri... ma il resto?
    se giochi a 1024 senza filtri le prestazioni sono del tutto allineate, con un LEGGERISSIMO vantaggio della 6600 gt, se vai su con le risoluzioni ed i filtri la 9800 pro passa in testa, in ogni caso le differenze nn sono abissali...

  14. #14
    Tedium
    Ospite
    Citazione Fabri Fibra
    se giochi a 1024 senza filtri le prestazioni sono del tutto allineate, con un LEGGERISSIMO vantaggio della 6600 gt, se vai su con le risoluzioni ed i filtri la 9800 pro passa in testa, in ogni caso le differenze nn sono abissali...
    quindi per 140 euro la suddetta 9800pro della sapphire mi consiglieresti di prenderla???? no xkè devo cambiare vga... e poi monterei zalman....

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione Tedium
    quindi per 140 euro la suddetta 9800pro della sapphire mi consiglieresti di prenderla???? no xkè devo cambiare vga... e poi monterei zalman....
    si ke te la consiglio... lo zalman xkè lo vuoi comprare? è uno spreco di soldi, clockeresti solo poki mhz in + ke col dissy originale e x 2 frame in + nei gioki e 200 punti al 3d mark io nn butterei 30 euro....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •