• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Beata straignoranza

Cambio titolo
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04

Beata straignoranza

Sony Playstation 3
    Adrenalina a fiumi
    L’erede della stirpe che detta legge(90 milioni di PS2 vendute) è, semplicemente, la console più potente mai creata. Alla sua presentazione ha impressionato per la qualità dei giochi, anni luce avanti rispetto a quelli per Xbox 360 , che pure non scherza. Quindi sembra stravincere in partenza, nonostante il lancio ritardato (uscirà nella primavera 2006) rispetto alla rivale. E nonostante l’ambizione di far felici “solo” i videogiocatori più incalliti, attirandoli con un livello di realismo inimmaginabile. Perché la PS3 sta agli avversari come la Playstation stava al Commodore 64.
    CHE COSA FA: Ti fa giocare ai titoli per PS2 e PS3; Mostra i film in dvd(anche Blu Ray del futuro); Sona le compilation mp3 e cd; Naviga in internet con e senza fili.
    LA TECNOLOGIA: Impensabile, fino a oggi, per un oggetto da salotto: il Cell, è usato in alcuni supercomputer per calcolare il comportamento della terra . E insieme al chip grafico, l’RSX, totalizza una potenza 35 volte superiore a quella della PS2.

(Un commento di un immagine di KillZone: Esplosioni coreografiche come non mai, centinaia di luci in movimento, effetti speciali a go-go: le prime immagini scatenano adrenalina. Cioè la merce più richiesta dai videogiocatori “puri”.

Microsoft Xbox 360
    Seduzione per tutti
    Contrordine: Microsoft lascia la strada delle sfide esasperate, dove pascolano i fan Playstation, e si guarda attorno in salotto, come già il nome “360”, suggerisce(oltre a evitare l’equazione Xbox 2 più vecchia di PS3). La sua forza? Inizia dai menu, per una volta facilissimi da usare (nds Ma che ***** hanno capito questi?? La facilità è nel programmarla) Perché se la faccio semplice che la possono usare piccoli, grandi e nonni, ha pensato Bill Gates, ne metto una in ogni casa. Per questo ci sono i giochi per tutti i gusti(nds no è che per la 360 sono già in sviluppo) e la musica e i film non sono un fattore secondario. Ma, quanto a potenza, la Ps3 vince anche legata (nds bella questa!!!). Basterà anticiparla sul tempo di uscita e approfittare del Natale per batterla? Probabilmente no.(nds se ne parlate così bene ci credo).
    CHE COSA FA: Legge i giochi per Xbox 360 e alcuni per Xbox; Mostra i film in dvd; Suona le compilation mp3 e cd; Si collega ad internet con e senza fili; permette di fare videochat.
    LA TECNOLOGIA: Tre chip da 3,2 Ghz ciascuno, uniti insieme, non sono poco(nds secondo me non sanno neanke che vogliono dire…) e l’idea che il disco fisso da 20 Gb sia estraibile è buona. Ma la scelta dei normali dvd(contro il Blue-Ray della Ps3 e i suoi 54 Gb di capacità per disco), forse, è un po’ miope.

(Un commento di un’immagine di DoA4: Molto belli, ma non mozzafiato(nds quando c’era il video di Gears of War erano in bagno probabilmente). Il perché è semplice: conquistare, con un realismo meno aggressivo e più rivolto a suscitare emozioni, nuove fasce, più ampie, di pubblico.

Ecco qui. Quello che hanno scritto quegli ignoranti di jack. Non ho mai letto tante cavolate in un articolo solo . Indubbiamente la Sony ha di nuovo fatto la mossa azzeccata, fingere e sbalordire per fare pubblicità. Indubbiamente c’è riuscita… prima con il solo grafico dei calcoli in virgola mobile e poi con i video finti ha fatto credere quello che ha voluto… e i media sono di nuovo con lei… La microsoft ha ancora molto da imparare.

A causa di questo articolo il papà di un mio amico ed io siamo entrati in un’accesa discussione… non vi dico… “Eh, ma io l’ho letto su Giecche”…
    Ultima modifica di domy85; 17-07-2005 alle 14:25:32

The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Ma questa rivista è affiliata con Game Network? Roba da circo euquestre .-.
    L'unica certezza è il dubbio.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    sto tizio ha ricevuto mails di protesta dal molti utenti del forum di Multiplayer ed è venuto a bullarsi con l'aria da superiore dicendo che lui aveva lavorato per Virgin e mio zio, sbandierando la sua conoscenza assoluta nel campo e trattando noi utenti come imbecilli. Si è beccato tanti di quegli ownage che dimostravano la sua ignoranza che è fuggito con una delle solite scuse senza farsi più vedere.

pwned

Registrato il
    06-04
    Citazione nobu
    sto tizio ha ricevuto mails di protesta dal molti utenti del forum di Multiplayer ed è venuto a bullarsi con l'aria da superiore dicendo che lui aveva lavorato per Virgin e mio zio, sbandierando la sua conoscenza assoluta nel campo e trattando noi utenti come imbecilli. Si è beccato tanti di quegli ownage che dimostravano la sua ignoranza che è fuggito con una delle solite scuse senza farsi più vedere.

pwned
    Adesso ravano un pò la rivista e se trovo anche solo una mail li sommergo... Non è possibile fare così disinformazione...
    Se tu hai una mail da mandare a lui personalmente potresti fornirmela?? Thanks

Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    l'unica cosa che hanno beccato è il discorso del bluray vs dvd,anche se ancora nn si puo' parlare di bluray dato che ancora nn è certo se lo inseriranno.

jack è veramente una rivista superficiale.

si limita a dire che tutto quello che è fico e costoso è anche cool.
    prendono una ferrari e dicono che è bellissima
    e poi per condire il tutto c infilano un po' di dati tecnici

e li pagano pure.

è inutile nn puo' esistere una rivista che si occupi d tutto cio' che interessa all universo
    maschile.

ogni ogni cosa che c interessa ha la sua rivista specializzata

e quindi è chiaro che una cosa come jack nn c serve.
    sono dio e vi puniro' ***** se vi puniro'

Registrato il
    06-04
    Ho appena inviato una mail al direttore della rivista...
    Cmq hai ragione l'unica cosa che ha preso è stata quella del BR. Spero che MS pensi bene all'HD DVD.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    nonostante la discutibile qualità dei commenti tecnici a me jack piace abbastanza...anche se la compro raramente...sono l'unico a pensarla così?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione iMaX
    nonostante la discutibile qualità dei commenti tecnici a me jack piace abbastanza...anche se la compro raramente...sono l'unico a pensarla così?
    no,anke a me piace come rivista.

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Citazione east coast
    no,anke a me piace come rivista.

cmq secondo me da un giorno all'altro,a game network troviamo:
    "Pippo annuncia:Ed ecco in esclusiva la redazione di Jack!Una delle m,aggiori esperte in campo di videogames "

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione Necromancer

cmq secondo me da un giorno all'altro,a game network troviamo:
    "Pippo annuncia:Ed ecco in esclusiva la redazione di Jack!Una delle m,aggiori esperte in campo di videogames "

e' una bella rivista, l'hai mai letta almeno??son sicuro che se avesse detto il contrario avresti detto che e' una rivista di esperti...

Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Jack fa schifo, è una rivista per truzzi. Tutta roba costosa, fashion, very cool. Giornaletto da quindicenni borghesi.

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Rotfl, bell'articolo. Pure io anni fa lessi delle cazzate enormi su Jack, una delle poche volte che la comprai.
    Citazione domy85
    Indubbiamente la Sony ha di nuovo fatto la mossa azzeccata, fingere e sbalordire per fare pubblicità.
    Asd, vero. Ma era molto prevedibile, in fondo non è mica la prima volta.

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    POLYSICS

sirkain
    Ospite
    Citazione domy85
    Sony Playstation 3
    Adrenalina a fiumi
    L’erede della stirpe che detta legge(90 milioni di PS2 vendute) è, semplicemente, la console più potente mai creata. Alla sua presentazione ha impressionato per la qualità dei giochi, anni luce avanti rispetto a quelli per Xbox 360 , che pure non scherza. Quindi sembra stravincere in partenza, nonostante il lancio ritardato (uscirà nella primavera 2006) rispetto alla rivale. E nonostante l’ambizione di far felici “solo” i videogiocatori più incalliti, attirandoli con un livello di realismo inimmaginabile. Perché la PS3 sta agli avversari come la Playstation stava al Commodore 64.
    CHE COSA FA: Ti fa giocare ai titoli per PS2 e PS3; Mostra i film in dvd(anche Blu Ray del futuro); Sona le compilation mp3 e cd; Naviga in internet con e senza fili.
    LA TECNOLOGIA: Impensabile, fino a oggi, per un oggetto da salotto: il Cell, è usato in alcuni supercomputer per calcolare il comportamento della terra . E insieme al chip grafico, l’RSX, totalizza una potenza 35 volte superiore a quella della PS2.

(Un commento di un immagine di KillZone: Esplosioni coreografiche come non mai, centinaia di luci in movimento, effetti speciali a go-go: le prime immagini scatenano adrenalina. Cioè la merce più richiesta dai videogiocatori “puri”.

Microsoft Xbox 360
    Seduzione per tutti
    Contrordine: Microsoft lascia la strada delle sfide esasperate, dove pascolano i fan Playstation, e si guarda attorno in salotto, come già il nome “360”, suggerisce(oltre a evitare l’equazione Xbox 2 più vecchia di PS3). La sua forza? Inizia dai menu, per una volta facilissimi da usare (nds Ma che ***** hanno capito questi?? La facilità è nel programmarla) Perché se la faccio semplice che la possono usare piccoli, grandi e nonni, ha pensato Bill Gates, ne metto una in ogni casa. Per questo ci sono i giochi per tutti i gusti(nds no è che per la 360 sono già in sviluppo) e la musica e i film non sono un fattore secondario. Ma, quanto a potenza, la Ps3 vince anche legata (nds bella questa!!!). Basterà anticiparla sul tempo di uscita e approfittare del Natale per batterla? Probabilmente no.(nds se ne parlate così bene ci credo).
    CHE COSA FA: Legge i giochi per Xbox 360 e alcuni per Xbox; Mostra i film in dvd; Suona le compilation mp3 e cd; Si collega ad internet con e senza fili; permette di fare videochat.
    LA TECNOLOGIA: Tre chip da 3,2 Ghz ciascuno, uniti insieme, non sono poco(nds secondo me non sanno neanke che vogliono dire…) e l’idea che il disco fisso da 20 Gb sia estraibile è buona. Ma la scelta dei normali dvd(contro il Blue-Ray della Ps3 e i suoi 54 Gb di capacità per disco), forse, è un po’ miope.

(Un commento di un’immagine di DoA4: Molto belli, ma non mozzafiato(nds quando c’era il video di Gears of War erano in bagno probabilmente). Il perché è semplice: conquistare, con un realismo meno aggressivo e più rivolto a suscitare emozioni, nuove fasce, più ampie, di pubblico.

Ecco qui. Quello che hanno scritto quegli ignoranti di jack. Non ho mai letto tante cavolate in un articolo solo . Indubbiamente la Sony ha di nuovo fatto la mossa azzeccata, fingere e sbalordire per fare pubblicità. Indubbiamente c’è riuscita… prima con il solo grafico dei calcoli in virgola mobile e poi con i video finti ha fatto credere quello che ha voluto… e i media sono di nuovo con lei… La microsoft ha ancora molto da imparare.

A causa di questo articolo il papà di un mio amico ed io siamo entrati in un’accesa discussione… non vi dico… “Eh, ma io l’ho letto su Giacche”…
    Lo voglio conoscere! è un mito! ragazzi nn vi rendete conto abbiamo di fronte l'incarnazione della deficienza umana, dell'ignoranza, della superficialità e disinformazione in un unico indivioduo e voi gli date adosso? dovrebbero fargli una statua in ogni bagno presente sulla faccia della terra! altro che email di proteste!

2 sono le cose ho jack ha preso tanti di qui soldi dalla sony o hanno fatto scrivere l'articolo al + grande fanboy ignorante che hanno trovato per strada...

sirkain
    Ospite
    Citazione east coast

e' una bella rivista, l'hai mai letta almeno??son sicuro che se avesse detto il contrario avresti detto che e' una rivista di esperti...
    scusa secondo te una rivista che loda e dà già x vincitrice una console che ancora deve uscire basandosi su filmati pre-calcolati è composta da esperti? neanche il + ignorante del settore avrebbe potuto dire + cavolate in un unico articolo! se solo si fossero degnati d'informarsi prima di prendere la bustarella dalla sony avrebbero saputo che la sony stessa ha ammesso che era tutta precalcolata quella vista!!! alla faccia della rivista seria!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo