windows xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: windows xp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132

    Esclamazione windows xp

    Salve,vorrei porvi un quesito,io nel mio modesto pc ho una versione di windows xp home edition originale e sono riuscito a rimediare un altro computer da l'ufficio di mio padre privo di sistema operativo.Io vorrei installare l' home edition anche in quel pc ma ho paura che l'home edition abbia la protezione e quindi mi blocchino...voi che ne pensate?
    will turner

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione will
    Salve,vorrei porvi un quesito,io nel mio modesto pc ho una versione di windows xp home edition originale e sono riuscito a rimediare un altro computer da l'ufficio di mio padre privo di sistema operativo.Io vorrei installare l' home edition anche in quel pc ma ho paura che l'home edition abbia la protezione e quindi mi blocchino...voi che ne pensate?
    alcuni dicono ke nn si può altri si..boh
    Battlefield 4!

  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Penso che se lo installi ti chiederà il codice di registrazione, è appicicato al case, se lo metti dovrebbe rullare lo stesso.

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Puoi eccome anche se non me ne intendo di licenze ma penso che quella che hai è per un PC solo. Se dopo l'installazione ti chiede di attivare Windows puoi farlo fino un certo numero di volte, poi ti toccherà telefonare al numero Microsoft per farti dare un altro CD-Key.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •