PSM fan art: lamentele.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PSM fan art: lamentele.

Cambio titolo
  1. #1
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    PSM fan art: lamentele.

    1) A marzo è stato pubblicato un disegno di gotrenks che è identico a uno che vedo circolare su internet e riviste manga da anni. Che sia un caso? Forse l'autore è stato bravissimo, quasi sovrumano nel ricopiarlo. Cmq non è la prima volta che ciò accade. Quidni dovreste fare un po' + d'attenzione.

    2) Chissà quanta gente manda i disegni alla vostra redazione, eppure, quasi ogni mese, trovo un disegno di qualcuno a me poco caro che xò è un amicone si Skulz. Beh, non sarebbe il caso di dare spazio a tutti?

    Basta così, per il resto la rivista è ottima e se non fosse x queste pecche, lo sarebbe anche la sezione Fan Art.



  2. #2
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: PSM fan art: lamentele.

    Inviato da Evil Theater 27

    2) Chissà quanta gente manda i disegni alla vostra redazione, eppure, quasi ogni mese, trovo un disegno di qualcuno a me poco caro che xò è un amicone si Skulz. Beh, non sarebbe il caso di dare spazio a tutti?
    embè...sarebbe bello vedere disegni di autori diversi ogni tanto
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  3. #3
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Re: PSM fan art: lamentele.

    Inviato da Evil Theater 27

    2) Chissà quanta gente manda i disegni alla vostra redazione, eppure, quasi ogni mese, trovo un disegno di qualcuno a me poco caro che xò è un amicone si Skulz. Beh, non sarebbe il caso di dare spazio a tutti?
    Se ti riferisci a KaJu, Beh (il mio chan ), secondo me i suoi disegni sono molto belli. Credo che skulz scelga i migliori disegni, non i migliori amici. Credo...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, ok, i disegni di Kaju sono belli, ma, secondo me, vengono pubblicati troppo spesso.
    Uno può essere anche un genio, ma è giusto dare spazio a tutti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Sì, sono d'accordo, è giusto dare spazio a tutti.
    KaJu, comunque, manda una marea di disegni, è anche per questo che ce lo ritroviamo spesso su Fan Art.
    Le proporzioni tra disegni inviati e disegni pubblicati (purché ci colpiscano in qualche modo) non sono poi così sballate.

    u

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    A marzo è stato pubblicato un disegno di gotrenks che è identico a uno che vedo circo

    questo l'ho notato ankio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •