nVidia 7800gtx [TOPIC UFFICIALE] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 515

Discussione: nVidia 7800gtx [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ABCcletta
    E' orribile, ma veramente orribile
    già, speriamo per chi l'ha fatto che almeno raffreddi a dovere...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Bestia_2
    perchè "SICURAMENTE" non è suo?? non sono poi risultati impossibili...! se pensi che 2 6800gt fanno 30.000 punti......
    30.000 li faccio quasi io allo 01 con la x800xl...questo sta come riconferma che nello 01 la scheda video conta in minima percentuale..nello 01 conta mooolto di più il processore e la ram..

    40.000 punti sono stati fatti con 2x7800 e [email protected] ghz...vedi un pò te
    Ultima modifica di scampi88; 17-07-2005 alle 21:43:40

  3. #48
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione scampi88
    30.000 li faccio quasi io allo 01 con la x800xl...questo sta come riconferma che nello 01 la scheda video conta in minima percentuale..nello 01 conta mooolto di più il processore e la ram..

    40.000 punti sono stati fatti con 2x7800 e [email protected] ghz...vedi un pò te
    ma l'ho già detto che non è mio ^_^
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione >]INFERNO[<
    ma l'ho già detto che non è mio ^_^
    lo so, ma il bestia mi ha risposto:

    http://forum.gamesradar.it/showpost....9&postcount=28

  5. #50
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    Citazione scampi88
    30.000 li faccio quasi io allo 01 con la x800xl...questo sta come riconferma che nello 01 la scheda video conta in minima percentuale..nello 01 conta mooolto di più il processore e la ram..

    40.000 punti sono stati fatti con 2x7800 e [email protected] ghz...vedi un pò te
    è anke vero ke te i 30kli fai al 2001 mentre 2 7800gtx oc fanno 40k al 2003....
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  6. #51
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    sapete se poi r520 uscira anke con bus agp? xke se no mi tocca cambiare anke la mobo e sinceramente nn mi va proprio..

  7. #52
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Xaser
    sapete se poi r520 uscira anke con bus agp? xke se no mi tocca cambiare anke la mobo e sinceramente nn mi va proprio..
    su gmc hanno scritto nel numero scorso che probabilmente ATi avrebbe prodotto anche schede video della nuova generazione su piattaforma AGP, ma non so quanto ci si possa fidare di queste voci, soprattutto contando che il pci-x si sta diffondendo molto in fretta...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  8. #53
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione tumo88
    su gmc hanno scritto nel numero scorso che probabilmente ATi avrebbe prodotto anche schede video della nuova generazione su piattaforma AGP, ma non so quanto ci si possa fidare di queste voci, soprattutto contando che il pci-x si sta diffondendo molto in fretta...
    bè, nn sarebbe una grande mossa di mercato...
    di solito le case spingono sempre x far adottare il + in fretta possibile le nuove tecnologie....

  9. #54
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Fabri Fibra
    bè, nn sarebbe una grande mossa di mercato...
    di solito le case spingono sempre x far adottare il + in fretta possibile le nuove tecnologie....
    E' vero, ma quando si ha un bridge gia funzionante e collaudato non vedo perchè non utilizzarlo e produrre almeno in tiratura limitata qualche esemplare AGP.

    A mio avviso anche la 7800GTX o almeno la fascia media godranno dell'HSI e quindi della trasposizione su AGP. Se nVidia non ha gia prodotto ora 7800GTX AGP a mio avviso è soltanto a rigor di logica. Facendo due conti, una 7800GTX costa oltre 500 euro e una persona disposta a spendere questa cifra SICURAMENTE non lo farebbe per un prodotto che adotta standard in disuso crescente. Quindi, la possibilità di vedere questa nuova generazione su AGP imho è soltanto rimandata alla presentazione della più economica fascia intermedia...

  10. #55
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione ABCcletta
    E' vero, ma quando si ha un bridge gia funzionante e collaudato non vedo perchè non utilizzarlo e produrre almeno in tiratura limitata qualche esemplare AGP.

    A mio avviso anche la 7800GTX o almeno la fascia media godranno dell'HSI e quindi della trasposizione su AGP. Se nVidia non ha gia prodotto ora 7800GTX AGP a mio avviso è soltanto a rigor di logica. Facendo due conti, una 7800GTX costa oltre 500 euro e una persona disposta a spendere questa cifra SICURAMENTE non lo farebbe per un prodotto che adotta standard in disuso crescente. Quindi, la possibilità di vedere questa nuova generazione su AGP imho è soltanto rimandata alla presentazione della più economica fascia intermedia...
    se parliamo nell'ottica della fascia medio-bassa il discorso cambia

  11. #56
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Fabri Fibra
    se parliamo nell'ottica della fascia medio-bassa il discorso cambia
    Il discorso potrebbe applicarsi anche alla fascia high-end quando il prezzo tenderà a scendere (cosa che accadrà non appena Ati presenterà il modello concorrente).

  12. #57
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione ABCcletta
    Il discorso potrebbe applicarsi anche alla fascia high-end quando il prezzo tenderà a scendere (cosa che accadrà non appena Ati presenterà il modello concorrente).
    si ma ki ha ancora una piattaforma agp dubit ke abbia un fx57 quindi sarà moooooooooooolto cpu limited....

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Alex_voglio Bia
    è anke vero ke te i 30kli fai al 2001 mentre 2 7800gtx oc fanno 40k al 2003....
    si stava dicendo che nello 01 la vga conta in percentuale minima

  14. #59
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Raga cmq se avete informazioni su un eventuale versione AGP scrivete che metto nel post.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #60
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Fabri Fibra
    si ma ki ha ancora una piattaforma agp dubit ke abbia un fx57 quindi sarà moooooooooooolto cpu limited....
    Si, su questo non hai tutti i torti, però la 7800GTX in singolo (non in SLI) sembra essere retta sufficientemente anche da un 3200+ @ 2600Mhz (basta vedere il 3Dmark2005 fatto da Inferno).

    Citazione >]INFERNO[<
    Raga cmq se avete informazioni su un eventuale versione AGP scrivete che metto nel post.
    Nah, per adesso sono solo supposizioni
    Ultima modifica di ABCcletta; 18-07-2005 alle 01:11:03

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •