• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: preferite arcanumk o divine divinity?

Cambio titolo
    HERMUS
    Ospite

preferite arcanumk o divine divinity?

per me divine divinity molto pi semplice,intuitivo ed pi bello,arcanium molto palloso...io dopo un anno che c' l'ho non ho capito come fare le magie..

only tears, if you regret L'avatar di Miky 88
    Registrato il
    11-03
    Localit
    posto e momento sbagliati
    in divine divinity io faccio + fatica con i combattimenti (ho scelto la classe survivor, ma non riesco a capire alcune cose, come la mossa speciale)

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    mah forse dd un p + "in alto " di arcanum,anche se non condivido l'idea della nebbia in dd(quella< che ti non f vedere le zone in cui non hai ancora camminato)

quindi se devo dire la mia forse sono uguali(IMHO)

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Maestro errante deL'OTU
    .

arcanum un GDR DD un H&S/GDR (devo ancora esprimermi in merito alla annosa questione, un figlio di diablo?)

la domanda non ha molto senso.
    "Per il resto la serie TES cesser di interessare quando Fulminato smetter di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verit scientifica non si impone perch i suoi detrattori via via l'accettano, ma perch questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione fulminato
    .

arcanum un GDR DD un H&S/GDR (devo ancora esprimermi in merito alla annosa questione, un figlio di diablo?)

la domanda non ha molto senso.
    e vabbe sempre perfettino

Skree
    Ospite
    Arcanum senza mezzi termini.

Non per dire che DD sia brutto, sia mai... ma Arcanum e' un GdR *vero*, DD e' piu' vicino a un meta-gdr. Insomma, gothic o giu' di li, dove i dialoghi sono preconfezionati, non esistono vere e proprie skill dedicate alla diplomazia, e il combattimento ** una parte preponderante. Come le fasi finali dei due Gothic.

Per quel che mi riguarda sono giochi appartenenti a due generi diversi, ottimi entrambi. Ma la mia preferenza va ai GdR puri
    Ultima modifica di Skree; 17-07-2005 alle 19:27:49

Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Steppa
    so titoli incredibili entrambi, ma io preferisco dd x l'immediatezza, anke se ho sempre avuto problemi tecnici.... Spero ke con la versione di GMC mi vada meglio

P.S. io ho due copie di entrambi i giochi una originale 100% e una di gmc
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto che in Italia c' un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Localit
    un buco di paese
    DD

Il nostro nome Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste
    Citazione HERMUS
    per me divine divinity molto pi semplice,intuitivo ed pi bello,arcanium molto palloso...io dopo un anno che c' l'ho non ho capito come fare le magie..
    arcanum x l'innovazione di mettere un mondo magico classico di molti gdr con uno tecnologico stile fine '800 con makkine a vapore e mitraglioni molto intriganti e riuscirci facendoli diventar parte integrante di un ottima trama(in poke parole adoro troppo costruire mekkanismi tecnologici con skemi in un gdr )invece dd nn mi dice nulla di nuovo epppppoi mi da sulle scatole l'oscuramento mappa !

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Giggino
    mah forse dd un p + "in alto " di arcanum,anche se non condivido l'idea della nebbia in dd(quella< che ti non f vedere le zone in cui non hai ancora camminato)

quindi se devo dire la mia forse sono uguali(IMHO)
    io ho la skill "vista elfica" di livello 5, il campo visivo si cosi allargato che vedo il doppio oltre lo skermo, la nebbia un problema solo all'inizio del gioco.

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Matera
    Citazione Skree
    Arcanum senza mezzi termini.

Non per dire che DD sia brutto, sia mai... ma Arcanum e' un GdR *vero*, DD e' piu' vicino a un meta-gdr. Insomma, gothic o giu' di li, dove i dialoghi sono preconfezionati, non esistono vere e proprie skill dedicate alla diplomazia, e il combattimento ** una parte preponderante. Come le fasi finali dei due Gothic.

Per quel che mi riguarda sono giochi appartenenti a due generi diversi, ottimi entrambi. Ma la mia preferenza va ai GdR puri
    spero che andrea-d nn legga questo mex senn qui scoppia l'inferno
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios cos nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    divine divinity
    Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sar aperta. Ti dir che cosa c' oltre. Ti dir che cosa ha visto. La parola DICIANNOVE. Sapere ti far impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscir dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    io devo provarli ancora entrambi,ma per quello che ho sentito Arcanum pi vicino a Baldur's gate quindi voto questo

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione HERMUS
    Arcanum dal punto divista gdr troppo bello, bella storia e poi il sistema di statische classi xp uno dei migliori secondo me che esce dalla monotonia del gdr stereotipato( guerriero, mago, ladro) con l'introduzione del binomio magia tecnologia e poi ti puoi fare le armi le pozioni ecc.., l'amibientazione da urlo un misto si fantasy minacciato dall'avanzare delle tecnologia stile '800, in confronto DD un diablo con meno scontri e un pizzico di gdr, la cosa che mi piace il fatto che puoi prendere anche abilit di altre classi ma poi finisce li' come gioco (per ora ci ho giocato poco poi vedro' ma sicuramente arcanum non verr superato).

CONCLUDENDO ARCANUM MOLTO MEGLIO

qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Citazione HERMUS
    A mio parere, non esiste oggettivamente un GdR migliore di un'altro. Esiste piuttosto l' effettivo ed individuale approccio ai GdR : ossia, nel tuo caso, parafrasandoti, semplice, immediato ed impulsivo. E non certo un reato o una deficienza indegna. Ma chiaro che queste basi in qualche modo spiegano e giustificano il tuo disagio con Arcanum e simili.

Personalmente, c' poco da far sondaggi e indagini : Arcanum.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo