trama ff x-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: trama ff x-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    330

    trama ff x-2

    ff x èstao il mio primo gdr e devo dire che mi era piaciut molissimo non riuscivo a staccarmici..dopo jo preso ffx2 che aspettvo con ansia ma sono rimasto molto deluso sopratutto er quanto cncerne il sitema di combattimento...
    quindi non c'ho giocato quasi per niente..ora però ho l criosità sulla trama , sapere se tidus era ancoa vivo...ora il quesito è questo...vi andrebbe di riassumermi tutta la trana di ffx2? o magari linkarmi un sito dove la spiega
    grazie ciaoz
    who am I?
    I'm snake, solid snake!

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Il BTR se lo mangia il CTB. Sinceramente trovo molto più divertente FFX-2, specialmente per il "New Game +", peccato che entrambi siano eccessivamente lineari e pecchino clamorosamente dal punto di vista delle sidequests. Come OST apprezzo maggiormente quella di FFX-2 (Eternity è meravigliosa).
    FFX è stato il tuo primo jrpg, bene, ma non ti nascondo che mi stupisce il fatto che tu sia ancora vivo. Comunque, per rispondere al tuo quesito:
    Spoiler:
    Sì, Tidus è ancora vivo. Purtroppo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    I sistemi di combattimento sono due filosofie diverse, FFX-2 è più dinamico e veloce mentre FFX più ragionato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    continuare a giocarci no eh?
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  5. #5
    Utente L'avatar di sapphire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    69
    concordo!! anche a me all'inizio ffx2 mi ha lasciata un pò perplessa, ma poi ti prende! continua a giocarci!!!
    Since I was little I felt I was different from the other children...special in some way...but not like this...am I HUMAN?? Sephiroth (FF7)

  6. #6
    Utente L'avatar di snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    330
    no guarda l'ho persino prestato e ancora devono ridarmelo perchè proprio non mi ha preso mi piaceva molto di + il sistema di combattimento "ragionato" cmq io chiedevo un sunto di tutta la storia di ffx-2 sapete dove posso trovarlo?
    who am I?
    I'm snake, solid snake!

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione snake
    no guarda l'ho persino prestato e ancora devono ridarmelo perchè proprio non mi ha preso mi piaceva molto di + il sistema di combattimento "ragionato" cmq io chiedevo un sunto di tutta la storia di ffx-2 sapete dove posso trovarlo?
    trovo ke il sistema di combattimento sia forse la cosa più divertente di FFX-2 una volta abituato alla velocità le battaglie scorrono bene, anke se è certo ke il passaggio da un sistema a turni a uno così dinamico può essere traumatizzante
    per la storia...azz...non me la ricordo bene...ma il finale posso dirtelo, quello migliore,
    Spoiler:
    tidus sbuca fuori dalle acque di besides(si scrive così?) ed è ancora vivo(non si sa manco come IMHO visto ke era un sogno )arriva yuna con l'areonave scende e invece di baciarlo appassionatamente lo abbraccia...finisce così

  8. #8
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione snake
    no guarda l'ho persino prestato e ancora devono ridarmelo perchè proprio non mi ha preso mi piaceva molto di + il sistema di combattimento "ragionato" cmq io chiedevo un sunto di tutta la storia di ffx-2 sapete dove posso trovarlo?
    prova su www.rinoadiary.it
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  9. #9
    Utente L'avatar di snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    330
    ma lo sai che un po' mi sta a torna la voglia di ricominciarlo...mo me lo faccio ridà anke se in questo periodo ho tanti di quei giochi da finire.. :P
    who am I?
    I'm snake, solid snake!

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione snake
    ma lo sai che un po' mi sta a torna la voglia di ricominciarlo...mo me lo faccio ridà anke se in questo periodo ho tanti di quei giochi da finire.. :P
    Bravo, giocaci, finiscilo al 100% e poi ne riparliamo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione snake
    ma lo sai che un po' mi sta a torna la voglia di ricominciarlo...mo me lo faccio ridà anke se in questo periodo ho tanti di quei giochi da finire.. :P
    si mi sa che fai prima
    Cmq, non è mica così male!
    (anche se il finale te l'hanno detto XD)

  12. #12
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione sapphire
    concordo!! anche a me all'inizio ffx2 mi ha lasciata un pò perplessa, ma poi ti prende! continua a giocarci!!!
    Io l'ho mollato per colpa dei personaggi, soprattutto le tre protagoniste e i loro vari compagni: ci ho provato, ma dopo il concerto alla Piana dei lampi ho spento e ho restituito il gioco al suo proprietario.
    Preferisco di gran lunga rigiocare FFVIII.
    P.S. bella firma, sono le parole del mito
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Io l'ho mollato per colpa dei personaggi, soprattutto le tre protagoniste e i loro vari compagni: ci ho provato, ma dopo il concerto alla Piana dei lampi ho spento e ho restituito il gioco al suo proprietario.
    Preferisco di gran lunga rigiocare FFVIII.
    P.S. bella firma, sono le parole del mito
    Uhmmm, potevi fare un altro sforzo, ormai mancava un solo capitolo...... spero che ti venga al più presto il desiderio di riprovarci e magari rivalutarlo...

  14. #14
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione BLUE
    Uhmmm, potevi fare un altro sforzo, ormai mancava un solo capitolo...... spero che ti venga al più presto il desiderio di riprovarci e magari rivalutarlo...
    io mi ero fermata al 5° capitolo quando dovevo scendere in uno dei buchi
    poi l'ho ripreso, l'ho finito, e mi sono data ragione

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione BLUE
    Uhmmm, potevi fare un altro sforzo, ormai mancava un solo capitolo...... spero che ti venga al più presto il desiderio di riprovarci e magari rivalutarlo...
    Ero già alla fine? E' pure corto!
    Non so se mi verrà mai voglia di rigiocarlo, mai dire mai!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •