• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: JGDR su DC

Cambio titolo
    sirkain
    Ospite

JGDR su DC

oltre a Grandia 2 (che sto cercando su ebay) c' qualche altro jgdr meritevole su DC? ho preso Evolution che mi arriva la settimana prossima, com ? mi elencate tutti i jgdr degni x il DC? tnx

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Skies of arcadia, sicuro

sirkain
    Ospite
    Citazione nobu
    Skies of arcadia, sicuro
    ho sentito parlare molto bene di questo titolo, quindi vedr di recuperarlo. Mentre di Evolution che mi dici? bello? tieni conto che ho finito tutti i FF, Chrono, Secret of Mana + tanti altri jgdr quindi su questo genere ho sviluppato un palaro molto difficile...

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    oltre a Gra2, solo Skies
    gli Evo sono molto monotoni, con dungeon a rigenerazione casuale e quindi privi di mordente e troppo lunghi e ripetitivi...Evo2 cmq meglio
    oltre ai primi 2 non c' nulla di valido ....anche guardando al mercato giapponese only (se ne salvano un paio, ma hanno struttute poco ortodosse e difficilmente apprezzabili in occidente)

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    ci sarebbero gli eldorado gate, che sono vari episodi, ma sono jappo e non ci ho mai giocato quindi non so dirti

Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Seregno(Mi)
    evolution io ho trovo a 5 euro ma non ho il corraggio di andarlo a prenderlo
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Provincia di Ferrara
    Grandia II
    Skies of Arcadia
    Evolution - The World of Sacred Device
    Evolution 2

l'ultimo dell'elenco in versione PAL abbastanza raro e conseguentemente costoso

The Future is Now.

megaman
    Ospite
    si chiamano JRPG ( vabb, la stessa cosa ma jgdr suona male )

sirkain
    Ospite
    Citazione Fox
    Grandia II
    Skies of Arcadia
    Evolution - The World of Sacred Device
    Evolution 2

l'ultimo dell'elenco in versione PAL abbastanza raro e conseguentemente costoso
    evolution mi arriva in settimana, per il 2 lo trovai NTSC, ma dalle recensioni che ho visto nn ne parlano benissimo, cmq vedo il primo e poi mi regolo se prendere il 2, cmq anche Skies of Arcadia e Grandia 2 sono molto rari da trovare pal...

Citazione megaman
    si chiamano JRPG ( vabb, la stessa cosa ma jgdr suona male )

[falkar]
    Ospite
    il rpimo evolution merita
    Poi abbiamo Segaga in japponese, mai releasato qui da noi e poi abbiamo un jRPG/strategico da REd che una pietra miliare di SEGa : Sakura taisen
    Si trova solo in jap, ma pui leggere tutti i dialoghi in differita grazie alle traduizione di alcuni appassionati.
    cmq il box complete di sakura taisen (comprende diversi episodi) si trova a un centinaio di euro.
    Mentre i giochi in edizione normale li trovi benissimo a poche decine di euro l'uno

[falkar]
    Ospite
    maken X se nn erro era un RPG?

Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Seregno(Mi)
    Citazione [falkar]
    il rpimo evolution merita
    Poi abbiamo Segaga in japponese, mai releasato qui da noi e poi abbiamo un jRPG/strategico da REd che una pietra miliare di SEGa : Sakura taisen
    Si trova solo in jap, ma pui leggere tutti i dialoghi in differita grazie alle traduizione di alcuni appassionati.
    cmq il box complete di sakura taisen (comprende diversi episodi) si trova a un centinaio di euro.
    Mentre i giochi in edizione normale li trovi benissimo a poche decine di euro l'uno

il rpimo evolution merita --------merit anche a 5 euro ?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

[falkar]
    Ospite
    si anche a 5 euro
    poi ci sarebbe Marie to Elie Atelier
    di cui trovate anche una LE