JGDR su DC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: JGDR su DC

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    JGDR su DC

    oltre a Grandia 2 (che sto cercando su ebay) c'è qualche altro jgdr meritevole su DC? ho preso Evolution che mi arriva la settimana prossima, com è? mi elencate tutti i jgdr degni x il DC? tnx

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Skies of arcadia, sicuro

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    Citazione nobu
    Skies of arcadia, sicuro
    ho sentito parlare molto bene di questo titolo, quindi vedrò di recuperarlo. Mentre di Evolution che mi dici? è bello? tieni conto che ho finito tutti i FF, Chrono, Secret of Mana + tanti altri jgdr quindi su questo genere ho sviluppato un palaro molto difficile...

  4. #4
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    oltre a Gra2, solo Skies
    gli Evo sono molto monotoni, con dungeon a rigenerazione casuale e quindi privi di mordente e troppo lunghi e ripetitivi...Evo2 è cmq meglio
    oltre ai primi 2 non c'è nulla di valido ....anche guardando al mercato giapponese only (se ne salvano un paio, ma hanno struttute poco ortodosse e difficilmente apprezzabili in occidente)

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ci sarebbero gli eldorado gate, che sono vari episodi, ma sono jappo e non ci ho mai giocato quindi non so dirti

  6. #6
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    evolution io ho trovo a 5 euro ma non ho il corraggio di andarlo a prenderlo
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Grandia II
    Skies of Arcadia
    Evolution - The World of Sacred Device
    Evolution 2

    l'ultimo dell'elenco in versione PAL è abbastanza raro e conseguentemente costoso

    The Future is Now.

  8. #8
    megaman
    Ospite
    si chiamano JRPG ( vabbè, è la stessa cosa ma jgdr suona male )

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione Fox
    Grandia II
    Skies of Arcadia
    Evolution - The World of Sacred Device
    Evolution 2

    l'ultimo dell'elenco in versione PAL è abbastanza raro e conseguentemente costoso
    evolution mi arriva in settimana, per il 2 lo trovai NTSC, ma dalle recensioni che ho visto nn ne parlano benissimo, cmq vedo il primo e poi mi regolo se prendere il 2°, cmq anche Skies of Arcadia e Grandia 2 sono molto rari da trovare pal...

    Citazione megaman
    si chiamano JRPG ( vabbè, è la stessa cosa ma jgdr suona male )

  10. #10
    [falkar]
    Ospite
    il rpimo evolution merita
    Poi abbiamo Segaga in japponese, mai releasato qui da noi e poi abbiamo un jRPG/strategico da REd che è una pietra miliare di SEGa : Sakura taisen
    Si trova solo in jap, ma pui leggere tutti i dialoghi in differita grazie alle traduizione di alcuni appassionati.
    cmq il box complete di sakura taisen (comprende diversi episodi) si trova a un centinaio di euro.
    Mentre i giochi in edizione normale li trovi benissimo a poche decine di euro l'uno

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    maken X se nn erro era un RPG?

  12. #12
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione [falkar]
    il rpimo evolution merita
    Poi abbiamo Segaga in japponese, mai releasato qui da noi e poi abbiamo un jRPG/strategico da REd che è una pietra miliare di SEGa : Sakura taisen
    Si trova solo in jap, ma pui leggere tutti i dialoghi in differita grazie alle traduizione di alcuni appassionati.
    cmq il box complete di sakura taisen (comprende diversi episodi) si trova a un centinaio di euro.
    Mentre i giochi in edizione normale li trovi benissimo a poche decine di euro l'uno

    il rpimo evolution merita --------merità anche a 5 euro ?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  13. #13
    [falkar]
    Ospite
    si anche a 5 euro
    poi ci sarebbe Marie to Elie Atelier
    di cui trovate anche una LE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •