Qando la licenza non basta....per arruolarsi volontario!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Qando la licenza non basta....per arruolarsi volontario!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    Qando la licenza non basta....per arruolarsi volontario!!!

    Su ps2 di giochi di guerra c'è ne sono molti,per citarne alcuni:la saga di medal of honor,brothers in arm,call of duty,vietcong,ecc ecc...
    tutti con license ufficiali,colonelli e generali che collaborano con i team di sviluppo,filmati reali e missioni che ci riportano negli scenari di guerra realmente accaduti in passato.
    tutti diranno:"beh,con tutti questi presupposti,su ps2 i giochi di guerra regnano sovrani!!!"
    e invece no....anche se alcuni sono validi,nessuno rispecchia la vera sensazione di trovarsi in un vero conflitto.
    poi dal nulla arriva un tem di sviluppo sconosciuto,i guerrilla,e sfornano,non solo uno dei migliori sparatutto in 1 persona,ma anche(secondo me)il miglior gioco di guerra du ps2.
    killzone vanta una gamma di difetti un po fastidiosi,e tecnicamente non è certo un carro armato,ma grafica,sonoro,atmosfera,personaggi e doppiaggio sono da oscar.
    giocare a killzone è come combattere la 2 guerra mondiale,altro che medal of honor,i soldati li invece di spararti si esibivano in strani balletti gridando"KRANATEN,KRANATEN...."
    in killzone tutto è estremamente reale e convincente,e l'ia dei nemici è da nomination all'oscar.
    molti dicono che halo sia lo sparatutto migliore del mondo.
    ma dove?
    quando?
    killzone non regge il confronto con halo tecnicamente,ma per tutto il resto halo è anni luce da killzone,e io possiedo entrambi gli halo.
    per adesso come war-games killzone non ha rivali seocndo me,ma presto uscirà BLACK,li inizierà la vera guerra,black si preannuncia mostruoso su tutti i fronti,ma riuscirà a spodestare killzone e il suo esercito di helgast?
    e secondo voi esiste un gioco di guerra che può seriamente ridicolizzare killzone?

    p.ser la grana"halo",ho solo espesso il mio pensiero,osannarlo così è da corte marziale.

  2. #2
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Io fin'ora un gioco che mi facesse sentire davvero in guerra non l'ho trovato. Forse Shellshock, ma cadendo nella banalità e avendo un gameplay traballante non mi ha esaltato.

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Joe McGorry
    Io fin'ora un gioco che mi facesse sentire davvero in guerra non l'ho trovato.
    nemmeno io.

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Su console mi sono sentito purtroppo soltanto uno spettatore di eventi di guerra...
    Firma Under Construction

  5. #5
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione sonic 1
    nemmeno io.
    anchio,anche se le mie esperienze in bettaglia si concludono con m of honor 2(per la ps1 )

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Anche MOH Frontline è un ottimo gioco e dà la sensazione di essere in guerra e forse è anche più divertente di Killzone.IMHO.

  7. #7
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Forse mi potrei sbagliare...ma un gioco di guerra secondo me è fatto con una squadra..cambi di battaglia...città da conquistare etc...

    In Moh:F per quanto sia un ottimo gioco...tu nn hai una squadra...(eccetto le prime missioni) vai da solo per castelli e roccaforti naziste sbaragliando interi squadroni...come se la guerra è stata fatta solo da un soldato.
    Non gioco a Moh:F da tantissimo tempo..ma questo è quello che mi ricordo e IMHO in un gioco di guerra è sbagliato.
    Firma Under Construction

  8. #8
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Mr.O
    Forse mi potrei sbagliare...ma un gioco di guerra secondo me è fatto con una squadra..cambi di battaglia...città da conquistare etc...

    In Moh:F per quanto sia un ottimo gioco...tu nn hai una squadra...(eccetto le prime missioni) vai da solo per castelli e roccaforti naziste sbaragliando interi squadroni...come se la guerra è stata fatta solo da un soldato.
    Non gioco a Moh:F da tantissimo tempo..ma questo è quello che mi ricordo e IMHO in un gioco di guerra è sbagliato.
    quoto andare da soli ci ha già pensato supermario da 1 vita....adesso voglio organizzazione e non missioni alla rambo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Broly Ssj
    poi dal nulla arriva un tem di sviluppo sconosciuto,i guerrilla,e sfornano,non solo uno dei migliori sparatutto in 1 persona,ma anche(secondo me)il miglior gioco di guerra du ps2.

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione superyusef
    quoto andare da soli ci ha già pensato supermario da 1 vita....adesso voglio organizzazione e non missioni alla rambo
    meglio restare solo che con una squadra di imbecilli con I.A pari a 0.
    ES:Killzone.

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Mr.O
    Forse mi potrei sbagliare...ma un gioco di guerra secondo me è fatto con una squadra..cambi di battaglia...città da conquistare etc...

    In Moh:F per quanto sia un ottimo gioco...tu nn hai una squadra...(eccetto le prime missioni) vai da solo per castelli e roccaforti naziste sbaragliando interi squadroni...come se la guerra è stata fatta solo da un soldato.
    Non gioco a Moh:F da tantissimo tempo..ma questo è quello che mi ricordo e IMHO in un gioco di guerra è sbagliato.
    La sensazione di essere in guerra non la fa solo i personaggi che ti stanno attorno (che poi alcuni sono addirittura invulnerabili alle pallottole),ma tutto quello che ti circonda in generale.(paesaggio,sonoro,armi,vestiti,animazioni credibili ecc)
    Poi è logico che un solo soldato riesce a farne fuori a centinaia,ma non c'è da stupirsi dato che si tratta di un videogioco che deve sopratutto farti divertire,altrimenti con 2 colpi o con un colpo in testa o al cuore il personaggio dovrebbe morire.

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    sono d'accordo con Hauzer,
    Killzone ha un atmosfera da panico.
    Pochi altri giochi bellici mi hanno coinvolto così.

    Cito Medal Of Honor:Allied Assault per PC (quando ankora giocavo su pc), e il Frontline (non l'antiparassitario) e Halo (il primo) provato anni fà a casa di mio cugino.

  13. #13
    ultracidio
    Ospite
    Ma 'ndo sta Hauzer?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione AlieNiko
    sono d'accordo con Hauzer,


    ma se è stato bannato a vita un mese fà

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Beltazor


    ma se è stato bannato a vita un mese fà
    mi sono sbagliato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •