Vecchi utenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Vecchi utenti

Cambio titolo
  1. #1
    Black Tornado
    Ospite

    Vecchi utenti

    Scusate ma se un utente non si collega per parecchio tempo viene cancellato?

    Perchè cercavo un utente nella lista che non si collega più o meno da quando non ci sono più le altre sezioni ma sembra essere sparito.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    No, non vengono cancellati....che utente cercavi?

  3. #3
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione the Darker
    No, non vengono cancellati....che utente cercavi?
    Spoiler:
    Hauzer

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Black Tornado
    Spoiler:
    Hauzer
    Lui è stato bannato a vita qualche settimana fa...forse gli utenti bannati a vita vengono cancellati dalla lista utenti...

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione the Darker
    Lui è stato bannato a vita qualche settimana fa...forse gli utenti bannati a vita vengono cancellati dalla lista utenti...
    bannato a vita?
    questa non la sapevo.....hauzy,che hai combinato?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Uomoplay
    bannato a vita?
    questa non la sapevo.....hauzy,che hai combinato?
    Insulti, offese, console war....e poi ha fatto un fake spacciandosi per un'amica che diceva che era stato il fratellino a scrivere quelle cose, ma smascherato a finito con l'insultare tutti e Lex l'ha bannato a vita

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Sempre il solito, insomma.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione alex89
    Sempre il solito, insomma.
    Bè non so...sono iscritto da troppo poco per sapere se quello che ha fatto rientrava nella norma per lui...

  9. #9
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione alex89
    Sempre il solito, insomma.
    il ban a vita è grave, mooolto grave

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gli utenti bannati non compaiono nella lista utenti ('ho scoperto oggi e mie spese dopo 2 ore di ricerca)... quindi è per questo che non lo trovi

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    anch'io l'ho scoperto ieri cercando il mio vecchio amore Shanio...

    cmq non sapevo che Hauzer fosse stato bannato a vita per quello, però non mi stupisce.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Black Tornado
    Scusate ma se un utente non si collega per parecchio tempo viene cancellato?
    Ogni tanto gorman o chi per lui fa delle ricerche nella lista utenti, e gli account vecchi di qualche anno senza neanche un messaggio vengono cancellati, quindi ogni tanto c'è ben un po di pulizia.


  13. #13
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione the Darker
    Insulti, offese, console war....e poi ha fatto un fake spacciandosi per un'amica che diceva che era stato il fratellino a scrivere quelle cose, ma smascherato a finito con l'insultare tutti e Lex l'ha bannato a vita
    Davvero?

    Sempre il solito, mi ricordo quando faceva scoppiare le risse in Agorà
    Ultima modifica di Black Tornado; 19-07-2005 alle 08:44:08

  14. #14
    Citazione Black Tornado
    Davvero?

    Sempre il solito, mi ricordo quando faceva scoppiare le risse in Agorà
    ultimamente le faceva scoppiare in A che gioco giochiamo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    ultimamente le faceva scoppiare in A che gioco giochiamo
    Ci ha lasciato il ricordo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •