X-Box Live!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: X-Box Live! vi connetterete?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    9 56,25%
  • No!

    3 18,75%
  • Non lo so!

    4 25,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: X-Box Live!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pegasus
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    79

    X-Box Live!

    Grazie della cortese attenzione!

    Da oggi, 21 febbraio 2003, mancano proprio 21 giorni all'arrivo in Italia, così come in Europa, di X-Box Live!,cioè... sapete tutti che è Internet per X-Box!

    Ma avrei qualche quesito da porre a voi!

    1) La X-Box può essere collegata ad un modem via cavo (che non ho ben capito se è il 56K) o un DSL (o ADSL come Alice). Si può fare anche con un ISDN?

    2) Non si potrebbe semplicemente collegare la X-Box con in telefono?

    3) Il cavo Ethernet che serve per X-Box è quello grigio sottile o quello nero più largo?

    4) Se servono tutte queste cose, lo Starter Pack a che servirebbe?

    5) Qualcuno sa se faranno GdR online, come Final Fantasy XI per PS2?


    Prego a tutti coloro che sanno dare una risposta, di rispondere a questo Post!

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Io rispondo alla prima..per andare live! bisogna per forza avere la banda larga,da alice 256 in poi..agli altri il resto..ciao!

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IRONMILLS
    Io rispondo alla prima..per andare live! bisogna per forza avere la banda larga,da alice 256 in poi..agli altri il resto..ciao!
    E una carta di credito 8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    E una carta di credito 8(
    ......e due palle così ad aspettare che la telecozz attivi l'adsl qui da me.....! ! ! !

  5. #5
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: X-Box Live!

    Inviato da Pegasus
    Grazie della cortese attenzione!

    Da oggi, 21 febbraio 2003, mancano proprio 21 giorni all'arrivo in Italia, così come in Europa, di X-Box Live!,cioè... sapete tutti che è Internet per X-Box!

    Ma avrei qualche quesito da porre a voi!

    1) La X-Box può essere collegata ad un modem via cavo (che non ho ben capito se è il 56K) o un DSL (o ADSL come Alice). Si può fare anche con un ISDN?

    2) Non si potrebbe semplicemente collegare la X-Box con in telefono?

    3) Il cavo Ethernet che serve per X-Box è quello grigio sottile o quello nero più largo?

    4) Se servono tutte queste cose, lo Starter Pack a che servirebbe?

    5) Qualcuno sa se faranno GdR online, come Final Fantasy XI per PS2?


    Prego a tutti coloro che sanno dare una risposta, di rispondere a questo Post!
    Allora, vediamo......

    [list=1][*]Ti hanno già risposto .....[*]Credo che sarebbe un pò troppo instabile la connessione.....[*]Non saprei che dirti[*]Lo starter Pack dovrebbe servire per poterti abbonare al servizio, in modo che attivino il tuo account....( e poi ti ci danno l'installazione e il microfono con cuffie! )[*]Aspettiamo, forse Phantasy star online....[/list=1]


    La cosa peggiore è che devi avere una carta di credito e fornire la microsoft del numero.....8(
    Per questo credo che difficilmente mi connettero.....

    Ah, mi pare che in alcune parti europee sia già attivo! (perlomeno in Germania)
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Infelice

    mi spiace...non mi vedrete on-line!!
    vedrò tra qualke annetto, per il momento l'adsl costa veramente troppo!!!!8( 8(

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da dekko
    mi spiace...non mi vedrete on-line!!
    vedrò tra qualke annetto, per il momento l'adsl costa veramente troppo!!!!8( 8(

    Mi spiace.......









    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahah....ehm......di che parlavamo??......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da BaoaB

    Mi spiace.......









    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahah....ehm......di che parlavamo??......
    boh.........(

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Dai nn preocc tanto la concorrenza di linee adsl si fa sempre + agguerrita e nn mi stupirei se fra qlc settimana saltassero fuori offertone fuori di testa

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da IRONMILLS
    Dai nn preocc tanto la concorrenza di linee adsl si fa sempre + agguerrita e nn mi stupirei se fra qlc settimana saltassero fuori offertone fuori di testa
    SPEREM!!

  11. #11
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Sorriso Re: X-Box Live!

    Inviato da Pegasus
    Grazie della cortese attenzione!

    Da oggi, 21 febbraio 2003, mancano proprio 21 giorni all'arrivo in Italia, così come in Europa, di X-Box Live!,cioè... sapete tutti che è Internet per X-Box!

    Ma avrei qualche quesito da porre a voi!

    1) La X-Box può essere collegata ad un modem via cavo (che non ho ben capito se è il 56K) o un DSL (o ADSL come Alice). Si può fare anche con un ISDN?

    2) Non si potrebbe semplicemente collegare la X-Box con in telefono?

    3) Il cavo Ethernet che serve per X-Box è quello grigio sottile o quello nero più largo?

    4) Se servono tutte queste cose, lo Starter Pack a che servirebbe?

    5) Qualcuno sa se faranno GdR online, come Final Fantasy XI per PS2?


    Prego a tutti coloro che sanno dare una risposta, di rispondere a questo Post!
    Su Xbox live non ne so molto, ma in quanto alla domanda n 4 e 5 ti rispondo dicendoti che: che so io nello starter pack (che io chiamo semplicemente "pacchetto di Xbox live) c'è incluso cuffie e microfono per dialogare durante il gioco con gli altri, 1 anno di abbonamento gratuito e 2 giochi atti alla modalità on line, che sono Moto Gp e un altro che n ricordo. Per quanto riguarda i gdr on line, sono in programmazione True fantasy live on line (prodotto dalla Level 5) che è ideato per essere la risposta a FF11, poi Phantasy star on line ed altri. Di sicuro i gdr on line non mancheranno.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: X-Box Live!

    Inviato da Sendo85
    Su Xbox live non ne so molto, ma in quanto alla domanda n 4 e 5 ti rispondo dicendoti che: che so io nello starter pack (che io chiamo semplicemente "pacchetto di Xbox live) c'è incluso cuffie e microfono per dialogare durante il gioco con gli altri, 1 anno di abbonamento gratuito e 2 giochi atti alla modalità on line, che sono Moto Gp e un altro che n ricordo. Per quanto riguarda i gdr on line, sono in programmazione True fantasy live on line (prodotto dalla Level 5) che è ideato per essere la risposta a FF11, poi Phantasy star on line ed altri. Di sicuro i gdr on line non mancheranno.
    è vero.....HAI RAGGION!!!

  13. #13
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    non so se mi connetterò per via della carta di credito (non mi va di rifilare il numero in internet) ma cmq mi terrò aggiornato per il futuro...

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Faasi
    non so se mi connetterò per via della carta di credito (non mi va di rifilare il numero in internet) ma cmq mi terrò aggiornato per il futuro...
    fai una prepagata!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    58
    Spero che questa mia risposta serva per chiarire un pò di dubbi su Xboxlive. E' noto che Xbox è dotato di una porta Ethernet, mentre quasi tutti gli abbonamenti ADSL in Italia vengono attivati con modem USB in comodato d'uso. In questi casi sarà necessario adottare uno tra questi accorgimenti: la sostituzione del modem con uno Ethernet (e il relativo cambio di protocollo in centrale, visto che solitamente a un modem USB è associato il protocollo PPPoverATM e non il PPPoverEthernet); l'inserimento di Xbox in una LAN casalinga, effettuabile semplicemente installando una scheda Ethernet nel PC di casa e collegando Xbox e PC con un cavo incrociato o mediante hub/switch, sfruttando così il PC come gateway per Xbox Live; l'acquisto di un router che abbia una porta di uplink USB al quale collegare il modem e, mediante cavi di rete, Xbox e PC (che dovrà anche in questo caso essere dotato di scheda Ethernet). Insomma, non si tratta di una procedura da definirsi propriamente "Plug & Play".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •