aiuto pokemon giallo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiuto pokemon giallo

Cambio titolo
  1. #1
    Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Località
    Everywhere in nowhere
    Messaggi
    106

    aiuto pokemon giallo

    ma dove si trovano mewtwo e mew?li ho presi tempo fa quando ho comprato il gioco e ora rifacendolo nn ricordo dove si trovino!!!!!!!p.s. ho il gioco in inglese
    {...Only Way To Be Free Is To Work In Fantasy...}™

    .:50 post il 12/11/2004...

    [...corpo a corpo, la base del combattimento!Solo un folle affida la sua vita ad un'arma! -Ninja "MGS"-]

    [...my name is Shalashaska!Also called...Revolver Ocelot! -Ocelot "MGS2"-]

  2. #2
    Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Località
    Everywhere in nowhere
    Messaggi
    106
    vabbè nn preoccupatevi ho trovato mewtwo....ma mew no chi sa darmi info?
    {...Only Way To Be Free Is To Work In Fantasy...}™

    .:50 post il 12/11/2004...

    [...corpo a corpo, la base del combattimento!Solo un folle affida la sua vita ad un'arma! -Ninja "MGS"-]

    [...my name is Shalashaska!Also called...Revolver Ocelot! -Ocelot "MGS2"-]

  3. #3
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Mew secondo una leggenda,IHMO nn è vero, si trova al porto di quella grande nave ke deve partire, li n devi farla partire e ti devi far dare da 1 amico un pkmn cn surf.Cerca e trovi un camion ,premi a come se ci vOlessi parlare e dovrebbe uscire MEW. non accerto se cio è vero o è solo una leggenda...

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    L'unico modo x prendere Mew +è aver il Games Shark.

  5. #5
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Catturare Mew non è molto difficile, basta non avere sconfitto l'ultimo allenatore del percorso 25 (quello di fronte alla porta per andare ad azzurropoli) e il Rischiatutto sul Percorso 8. Ricordatevi di avere un Pokèmon con Volo! Ora passiamo alla cattura:

    Posizionatevi davanti al tunnel che porta ad Azzurropoli, di fronte all'allenatore che non avete battuto! Pate un passo e premete subito START e tramite il Pokèmon che conosce volo volate a Celestopoli!
    A questo punto prima di volare apparirà il punto esclamativo della sfida dell'allenatore di fronte! A questo punto da Celestopoli salite sopra Celestopoli e dopo aver fatto tutto lo zig-zag tra gli allenatori fino ad arrivare al Bullo! Sconfiggetelo e volate a Lavandonia!
    Tramite il pezzettino di strada che collega Lavandonia al Percorso 8 il menù si aprirà e voi puntualmente chiudetelo! A questo punto apparirà Mew ^_^
    Sconfiggerlo (cosa caldamente non consigliata) o catturarlo (cosa caldamente consigliata) non sarà difficile se siete ben equipaggiati e piemi di ball, poichè Mew è al livello 7.

  6. #6
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Avevo postato su Retroradar tempo fa il modo per catturare mew, ma non trovo più il post... Comunque è lo stesso metodo descritto da
    Citazione mr.all games
    Catturare Mew non è molto difficile, basta non avere sconfitto l'ultimo allenatore del percorso 25 (quello di fronte alla porta per andare ad azzurropoli) e il Rischiatutto sul Percorso 8. Ricordatevi di avere un Pokèmon con Volo! Ora passiamo alla cattura:

    Posizionatevi davanti al tunnel che porta ad Azzurropoli, di fronte all'allenatore che non avete battuto! Pate un passo e premete subito START e tramite il Pokèmon che conosce volo volate a Celestopoli!
    A questo punto prima di volare apparirà il punto esclamativo della sfida dell'allenatore di fronte! A questo punto da Celestopoli salite sopra Celestopoli e dopo aver fatto tutto lo zig-zag tra gli allenatori fino ad arrivare al Bullo! Sconfiggetelo e volate a Lavandonia!
    Tramite il pezzettino di strada che collega Lavandonia al Percorso 8 il menù si aprirà e voi puntualmente chiudetelo! A questo punto apparirà Mew ^_^
    Sconfiggerlo (cosa caldamente non consigliata) o catturarlo (cosa caldamente consigliata) non sarà difficile se siete ben equipaggiati e piemi di ball, poichè Mew è al livello 7.

  7. #7
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione mr.all games
    Catturare Mew non è molto difficile, basta non avere sconfitto l'ultimo allenatore del percorso 25 (quello di fronte alla porta per andare ad azzurropoli) e il Rischiatutto sul Percorso 8. Ricordatevi di avere un Pokèmon con Volo! Ora passiamo alla cattura:

    Posizionatevi davanti al tunnel che porta ad Azzurropoli, di fronte all'allenatore che non avete battuto! Pate un passo e premete subito START e tramite il Pokèmon che conosce volo volate a Celestopoli!
    A questo punto prima di volare apparirà il punto esclamativo della sfida dell'allenatore di fronte! A questo punto da Celestopoli salite sopra Celestopoli e dopo aver fatto tutto lo zig-zag tra gli allenatori fino ad arrivare al Bullo! Sconfiggetelo e volate a Lavandonia!
    Tramite il pezzettino di strada che collega Lavandonia al Percorso 8 il menù si aprirà e voi puntualmente chiudetelo! A questo punto apparirà Mew ^_^
    Sconfiggerlo (cosa caldamente non consigliata) o catturarlo (cosa caldamente consigliata) non sarà difficile se siete ben equipaggiati e piemi di ball, poichè Mew è al livello 7.
    Questo è un bug, e solo di alcune cartucce americane di Pokémon Red e Blue.

  8. #8
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Non è vero io ho provato e mi è riuscito

  9. #9
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione mr.all games
    Non è vero io ho provato e mi è riuscito
    Allora, o è americana, o è falsa.

  10. #10
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Troppo leggenda, troppo sugoi. Evvai!!!


  11. #11
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione Cube88
    Allora, o è americana, o è falsa.
    invece di criticare sempre i miei trucchi come hai già fatto altre volte in altre discussioni, perchè non li provi? io scrivo trucchi che funzionano perchè prima li provo e se non funzionano non li scrivo. Se con me sono riusciti andranno bene anche con altre cartucce. E poi posso assicurarti che le mie cartucce non sono ne tarocche ne tanto più americane o giapponesi quindi sono trucchi che funzionano

  12. #12
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    non penso ti costi tanto provare Cube88.
    è un bug ma funziona su tutte le cartucce

  13. #13
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione vinci_91
    Mew secondo una leggenda,IHMO nn è vero, si trova al porto di quella grande nave ke deve partire, li n devi farla partire e ti devi far dare da 1 amico un pkmn cn surf.Cerca e trovi un camion ,premi a come se ci vOlessi parlare e dovrebbe uscire MEW. non accerto se cio è vero o è solo una leggenda...
    di leggende sui giochi pokèmon ne ho sentite anche troppo, l'unica cosa vera è il Game Shark

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •