...ed il Nintendo DS approda anche in casa megalo! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: ...ed il Nintendo DS approda anche in casa megalo!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione megalo
    grazie! ora ce l'ho fatta!
    mi sono guadagnato un stellina!
    grazie a questo giochetto mi stò divertendo come da bambino, incredibile!
    Due parole: Nintendo Difference

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  2. #17
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione mantorok
    Il touch screen lo puoi sempre usare per i "mini-giochi".
    Con un pò d'allenamento, comunque, riuscirai sicuramente ad abituarti ai comandi.

    grazie, mi rincuori di brutto!
    comunque gli altri giochi DS hanno un controllo più immediato o è simile?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #18
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione mantorok
    Due parole: Nintendo Difference

    alla grande anche!
    incredibile come mi piaccia fare semplici cose come saltare da una piattaforma ad un'altre, aprire le porticine, guadagnarmi una stellina...
    troppo bello!
    comunque ora sono entrato in una sala piena di pescioni. attendimi livello nuovo! :9

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #19
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione megalo
    grazie, mi rincuori di brutto!
    comunque gli altri giochi DS hanno un controllo più immediato o è simile?
    Purtroppo non ho provato altri giochi per DS oltre a SM64...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  5. #20
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione megalo
    alla grande anche!
    incredibile come mi piaccia fare semplici cose come saltare da una piattaforma ad un'altre, aprire le porticine, guadagnarmi una stellina...
    troppo bello!
    comunque ora sono entrato in una sala piena di pescioni. attendimi livello nuovo! :9
    Forse mi sbaglio ma...da come lo descrivi si capisce che non avevi ancora provato la versione per N64 .

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  6. #21
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione mantorok
    Forse mi sbaglio ma...da come lo descrivi si capisce che non avevi ancora provato la versione per N64 .

    hai in parte ragione.
    m elo avevo prestato mio cugino al tempo, ma a dirla tutta avevo giocato solo pochi livelli e non mi piaceva più di tanto. ero piccolino, sai...
    comunque il sonoro del livello marino è qualcosa di assurdo... :9

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #22
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Evvai Megalo
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  8. #23
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Citazione megalo
    grazie, mi rincuori di brutto!
    comunque gli altri giochi DS hanno un controllo più immediato o è simile?
    Io per mario uso le frecce direzionali, invece per giochi come wario ware o pac pix si va da dio con il touch e ti ci abitui subito.
    In fondo mica deve essere un peccato non usare il touch con mario il ds è mica solo quello e lo puoi usare in altri giochi
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  9. #24
    megaman
    Ospite
    bell'aquisto

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    144
    benvenuto nel club

    il mio sito dedicato al Nintendo DS - aggiornato quotidianamente -

  11. #26
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    l'attesa è finita megalo
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  12. #27
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione megalo
    hai in parte ragione.
    m elo avevo prestato mio cugino al tempo, ma a dirla tutta avevo giocato solo pochi livelli e non mi piaceva più di tanto. ero piccolino, sai...
    comunque il sonoro del livello marino è qualcosa di assurdo... :9
    Se devo proprio essere sincero...a me è piaciuto più giocarlo sul 64, non so...forse per il sistema di controllo migliore (era molto più semplice usare l'analogico per spostarsi)...forse perchè rigiocando questo sapeva tutto di già visto (ho raccolto tutte le 150 stelline in poco più di una settimana...)

    Discorso a parte invece per i mini-giochi: sono veramente qualcosa di straordinario..ehehe..ho lasciato da parte l'avventura per più di tre giorni e ho dedicato tutte le ore di gioco a questo divertentissimo passatempo ( fantastico il giochino nel quale devi separare le bombe rosa da quelle nere )*

    Citazione megalo
    comunque il sonoro del livello marino è qualcosa di assurdo... :9
    Quoto! E' il mio livello preferito proprio per questo motivo (anche la canzoncina "western" non è niente male ).


    * A proposito...qui il mio punteggio migliore è di 188 punti, ti sfido a battere il mio record! ( Hahahaha...non ci riuscirai mai!)

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  13. #28
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Mauriz
    l'attesa è finita megalo

    eh si!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #29
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione mantorok
    Se devo proprio essere sincero...a me è piaciuto più giocarlo sul 64, non so...forse per il sistema di controllo migliore (era molto più semplice usare l'analogico per spostarsi)...forse perchè rigiocando questo sapeva tutto di già visto (ho raccolto tutte le 150 stelline in poco più di una settimana...)

    Discorso a parte invece per i mini-giochi: sono veramente qualcosa di straordinario..ehehe..ho lasciato da parte l'avventura per più di tre giorni e ho dedicato tutte le ore di gioco a questo divertentissimo passatempo ( fantastico il giochino nel quale devi separare le bombe rosa da quelle nere

    Quoto! E' il mio livello preferito proprio per questo motivo (anche la canzoncina "western" non è niente male


    * A proposito...qui il mio punteggio migliore è di 188 punti, ti sfido a battere il mio record! ( Hahahaha...non ci riuscirai mai!)

    ci proverò, che dire se no...
    comunque mi sai dire come devo fare una cosa nel livello marino? praticamente c'è una stella posizionata in una piattaforma alta e per arrivarci CREDO che devo usare il cannone che mi offre gentilmente la bo-omba buona.
    io cerco di essere preciso, ma o sbatto contro il muro della piattaforma, o la supero, o ci passo sotto...incredibile come non ci riesca!
    non è che c'è un altro modo?

    poi, cosa devo fare per rompere il cubo di ghiaccio che intrappola una monetina rossa nel livello ghiacciato? serve forse wario?

    e ultima cosa, nel livello mario spicca uil volo o qualcosa i simile, cosa devo fare? non ne ho proprio idea...è nel livello delle bo.ombe. perchè forse ho capito: praticametnme c'è una gabbia con dentro una stellina, ed è sorvegliata da un incatenato mangiatutto nero...non so se si è capito...come faccio per aprirla???

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #30
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione megalo
    ci proverò, che dire se no...
    comunque mi sai dire come devo fare una cosa nel livello marino? praticamente c'è una stella posizionata in una piattaforma alta e per arrivarci CREDO che devo usare il cannone che mi offre gentilmente la bo-omba buona.
    io cerco di essere preciso, ma o sbatto contro il muro della piattaforma, o la supero, o ci passo sotto...incredibile come non ci riesca!
    non è che c'è un altro modo?
    Allora: prima di tutto entra nel cannone e spara il povero Mario contro il primo "pilastro" e successivamente salta nella piccola piattaforma: ho fatto uno screen (clic per ingrandire):

    Citazione megalo
    poi, cosa devo fare per rompere il cubo di ghiaccio che intrappola una monetina rossa nel livello ghiacciato? serve forse wario?
    Ci sei andato vicino...ti serve Yoshi: fagli mangiare il fuoco e utilizzalo per far sciogliere il ghiaccio

    Citazione megalo
    e ultima cosa, nel livello mario spicca uil volo o qualcosa i simile, cosa devo fare? non ne ho proprio idea...è nel livello delle bo.ombe. perchè forse ho capito: praticametnme c'è una gabbia con dentro una stellina, ed è sorvegliata da un incatenato mangiatutto nero...non so se si è capito...come faccio per aprirla???
    Uhmmm ...prova a salire su quest'isoletta poi raccogli il cappello con le ali e raccogli tutte le monete che si trovano al centro:

    Per la stella dentro la gabbia: Colpisci con tre colpi "schianto" il tronco dove è incatenato il "cane nero" per prendere la stellina

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •