Domanda di un paranoico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda di un paranoico

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534

    Domanda di un paranoico

    Sul Forum del Forum è consuetudine riportare degli esempi concreti a favore di questa o quella teoria, in particolare con dei link ai post.
    La domanda che mi è sorta è: avvisate i soggetti interessati? Da parte vostra (o dei mod) viene inviato l'MP che li informa che si parla di loro e che quindi li invita, qualora volessero, a difendere la propria posizione? Spero che sia così; è (o sarebbe se già non lo fate) una buona abitudine e garantirebbe un onesto confronto.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Non vorrei dire castronerie , ma non credo che i mod avvertano igli interessati quando viene aperto un thread per dargli contro.

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Il più delle volte i diretti interessati si fanno vivi da soli. Se non lo fanno non c'è problema, perché nel regolamento c'è scritto che (tranne nel caso del flood) i mod non devono avvisare la gente prima di prendere provvedimenti.

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Dipende dal caso di cui parli. Di solito se ci sono problemi con un utente che ha infrando un regolamento è abbastanza inutile chiamarlo a difendersi (cioé se uno offende qualsiasi sia il motivo il ban se lo prende). Se invece come ad esempio ora nel topic della grammatica vengono linkate persone per far notare gli errori grammaticali come puoi notare ho chiesto direttamente di evitare di farlo. Insomma dipende da caso a caso, se te ritieni che ci sono stati casi in cui dovevamo avvertire e non l'abbiamo fatto posta un link e ti dirò se c'è un perché o se è stato effettivamente un nostro errore

  5. #5
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Ghost85
    Dipende dal caso di cui parli. Di solito se ci sono problemi con un utente che ha infrando un regolamento è abbastanza inutile chiamarlo a difendersi (cioé se uno offende qualsiasi sia il motivo il ban se lo prende). Se invece come ad esempio ora nel topic della grammatica vengono linkate persone per far notare gli errori grammaticali come puoi notare ho chiesto direttamente di evitare di farlo. Insomma dipende da caso a caso, se te ritieni che ci sono stati casi in cui dovevamo avvertire e non l'abbiamo fatto posta un link e ti dirò se c'è un perché o se è stato effettivamente un nostro errore
    No era solo una domanda sulle procedure e hai chiarito; per me puoi chiudere.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ok allora chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •